Come odio quando parlo con qualcuno che mi fa "eh,io mi ascolto il vero rock" poi prendo il suo lettore,infilo le cuffie e parte qualche cagata hair metal.
Visualizzazione Stampabile
Come odio quando parlo con qualcuno che mi fa "eh,io mi ascolto il vero rock" poi prendo il suo lettore,infilo le cuffie e parte qualche cagata hair metal.
asd
però dai, non tutto l'hair è da buttare :look:
Brandon Boyd c'ha una delle voci più belle ever.
Musicalmente sono mediocri, a parte alcune canzoni davvero riuscite.
Singolarmente sarebbero anche degli ottimi musicisti, a parte il dj che nemmeno so se ci sia ancora :asd: Semplicemente hanno deciso di fare tanti soldi senza scervellarsi troppo, interi album formaggiosi per ragazzine urlanti e qualche bel pezzo infilato nel mucchio, classico variegato alla merda-cioccolata.
Io direi anche un po' di più, magari un album intero ci scapperebbe :asd:
Mettevo il dj a parte perché non sono così esperto da poter dire se sia uno bravo o si limiti a fare il minimo indispensabile tanto per dare un'impronta più "giovanile" ai pezzi.
Ormai hanno proprio gettato la maschera, l'ultimo album l'hanno chiamato "Adolescenti".
è morto gerard smith dei tv on the radio, saputo solo ora :(
I Dokken non li conosco,gli altri due li ho ascoltati ma non mi dicono poco.Che poi devo rettificare: non volevo dire "qualche cagata hair metal",ma "le solite due/tre canzoni hair metal",tra cui figura sempre,come la mosca sullo sterco,quell'odiosa canzonaccia di quell'inutile band svedese.
C'ho un cazzo da fare.
I gusti cambiano, le persone maturano, i gruppi pure, quali sono i casi più eclatanti di gruppi che a primo ascolto hanno riscosso un sonoro "Bof che è sta roba" per poi, in seguito, essere riascoltati al grido di "Ommiodio come ho fatto fino ad ora senza?"
Senza peli sulla lingua dai :asd:
La prima volta che ho sentito i Tool (Aenema) mi sono annoiato dopo cinque minuti ridando il cd al proprietario e liquidando il tutto con un "Boh mi sembrano un po sopravvalutati".
Poi, letteralmente, un giorno mi sono alzato con Stinkfist in testa, l'ho ri-messo su, e da li è cambiato tutto :asd:
Voi? :asd:
non reggevo molto i nine inch nails :fag:
parliamo quasi di un ventennio fa :uhoh:
ricordo anche i primi approcci ai joy division, non propriamente entusiastici :asd:
Eravamo giovini e belli su, non c'è da vergognarsi :look:
Magari un po si ma chi non ha mai peccato scagli il primo vinile :look:
Lateralus al primo ascolto non mi disse niente (grazie ar cazzo ero 15enne e ascoltavo roba tipo Korn, Slipknot ecc...)
poi vabbè un sacco di gruppi quando ascoltavo solo metal ( :look: ) non mi dicevano niente mentre ora li ascolto.
io non riuscivo a reggere la voce di peter gabriel, prima- :facepalm:
Uè Para come è andata la settimana britannica?
Da lasciarci le penne,da urlo. Sintesi: cena thai, odiato degli italiani di cremona, festa in casa di svizzere, giocato a frisbee ad Hyde Park, girato 3 urban outfitters in cerca di una maglietta, passato più tempo nei pub di Camden che in qualsiasi altro posto di Londra, ballato in pieno pomeriggio a Bricklane con una maschera di William, bevuto come un matto a sbafo nel pub dove lavora il mio amico, visto Real-Barca nell'unico bar credo di sudamericani di Londra, pregato e dormito nel quartiere ebraico vicino a Camden.
1) Koko NME-night 2) Xoyo -provato dubstep-night serata R&S, con Blake, Pharia & co., + after al Fabric. 3) Camden Crawl: sentiti Pete & the Pirates, Star Slinger, S.c.u.m., Simian Mobile Disco e altri gruppetti del cazzo. 4) Serate a troie. Finiti per sbaglio in mezzo ai gay dell'Heaven, ripiegato sulle russe delle zoo bar. 5) Roxy club a ballare della merda inglese con le inglesi. 6) Ritorno in Italia. 7) perso i Mount Kimbie
Grazie per le dritte. E amico londinese essenziale per i ganci.
:stress:
Sound like a win :pippotto:
E la madonna, hai fatto più cose te in una settimana che io in 9 mesi.
Proprio perchè era solo una settimana!
Ho capito ma con quel ritmo la seconda settimana era quella fatale, non ci tornavi in Italia :asd: