Ieri ho fatto segnare pure Ze Roberto:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho fatto segnare pure Ze Roberto:sisi:
ze roberto è sottovalutato :sisi: come esterno sinistro potrebbe fare la differenza :sisi:
Ze Roberto fa la differenza solo sotto la doccia.
che si fa per entrare nei TGM Eleven? :look:
Di nuovo up, incredibile :bua:
Delux, tu sei già nella lista degli invitati, basta che accetti (nel "mio hub" di fifa) e ti fai vedere ogni tanto... :sisi:
Ieri com'è finita? Come ho scritto via sms a fabio, avevo casini con la connessione (infatti anche le cuffie avevano smesso di funzionare) e ho staccato. :sisi:
Non prima di aver preso la mia traversa quotidiana. :bua:
Abbiamo giocato bene, anche in difesa siamo migliorati un sacco :sisi: prendiamo quasi esclusivamente i goal assurdi, tipo punizione da 40 metri :bua: o tiri in automatico .
cardo ubriaco ha un +10 di gioco di squadra :sisi:
Stasera dovrei esserci ad oltranza. :sisi:
bon, stasera mi fo vivo allora
ieri abbiamo giocato proprio bene...
Poi verso mezzanotte e mezzo è arrivato il cardo e ci siamo fatto le ultime partite tra le quali una maxi epica: lamer con il MU e tutto in automatico; li demoliamo sul piano del gioco ma non segnamo, segnano invece loro.
90' rinvio lungo per tentare un ultimo assalto; niente da fare, palla tra le braccia di van der sar. Io che mi ero proposto in avanti col solito ribéry premo come un dannato b sperando almeno di beccare un espulsione Durante il rinvio... Invece... Rinvio sulla schiena del difensore e tra i piedi di ribéry con la porta spalancata davanti... Accarezzo la x per non tirare una cannonata, ma il gioco aveva ancora in memoria la b...
Mi serve lo psicologo per elaborare il lutto ora...
Caz devo parlargli io al Bellavita. :no:
Cmq anche ieri nell'unica partita che ho fatto mi sono trovato veramente bene con Klose. :sisi:
desmo dopo aver provato praticamente tutto lo staff del bayern come prima punta, ha optato per un certo muller :sisi: pare che si trovi bene, ma quanti goal vi siete mangiati ieri in attacco? :uhm:
in difesa ho fatto un paio di errori gravucci ieri, ma non capisco come mai de michelis ogni tanto quando premo A per fare il contrasto resti fermo o venga letteralmente "attraversato" dagli avversari :uhm:
cmq ho segnato ancora con swazy ormai siamo un tutt uno io e lui, sotto porta non perdona :nono:
ps. cmq cardo da buon interista si è presentato alla partita praticamente all'una di notte completamente gonfio.. :sisi:
credo sia più dovuto al lag, comunque anche le entrate in scivolata che raramente sbaglio giocando in singleplayer qui fatico a prendere il tempo perchè il giocatore si lancia sempre un attimo dopo e rischio il rigore come ieri :no: solo che a volte se non entri in scivolata sono cavoli contrastare certi giocatori :sisi:
beh comunque da quando ci sei tu a darmi una mano in difesa i risultati in positivo si vedono eccome
Stasera dovrei esserci, 3 sere senza giocare a fifa sono troppe :asd:
si infatti, ma va bene così, tu ti muovi bene ed è giusto che prendi un giocatore come klose o podolski :sisi:
se giocate insieme potete fare bene, desmo si allarga anche sempre e poi si mangia un po' troppi goal :jfs2: ma lo vedrei meglio come trequartista, se si ricorda di tornare qualche volta :sisi:
E allora stasera proviamo :sisi:
Dai che ho anche il routerino nuovo ( spero non esploda :chebotta:)
Si Zamp, ma rimodifica quell'avatar che pari il cugino sfigato di sampei...
:asd:
una volta sarebbe bello provare una partita con i ruoli al contrario.. chi gioca sempre in avanti si mette in difesa e viceversa, giusto per mettersi una volta nei panni degli altri, potrebbe servire per l'intesa di squadra, tutti dovrebbero provare almeno una volta l'ebbrezza di usare De Michelis :bua: