Visualizzazione Stampabile
-
Re: Apre GamesVillage.it!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Non critico te, Goken, dico soltanto che qualcuno è convinto che se fa la voce grossa poi tutto si pieghi ai loro piedi.
.
ma sei un fake del silvestri visto l'avatar? :asd:
se si stava zitti magari la storia del pulsante rimaneva lì.
sarà un cagatina ma se uno non parla, dall'altra parte non capiscono cosa pensiamo noi da questa parte.
Io trovo che sia sbagliato questo atteggiamento, non coinvolgere l'utenza che ha fatto la fortuna del forum.
-
Citazione:
Picard
Date per scontato che la maggioranza delle persone disapprovi.
Invece credo che non sia così. E se, spariamo grosso, 15.000 utenti si lamentano del portale mentre 90.000 sono entusiasti, capisco bene che 15.000 sia un bel numero, ma rimangono meno di un terzo.
se il tuo stipendio fosse ridotto di un misero terzo saresti contento?
-
gameradars sarà anche una comunità più vasta della nostra e questo credo sia dovuto soprattuto al fatto che è stato dato più peso alla parte console, mentre TGM è stato da sempre un forum fondamentalmente PCista.
Però se andiamo a vedere la quantità incredibile di utenti non postanti, alla fine vedrete che forse la comunità di TGM è ancora la più tosta e matura.
Io credo che sia sbagliato abbattere una comunità che si è creata in 9 anni.
Il tasto è stato davvero il minimo che si potesse fare.
-
Citazione:
andro
se il tuo stipendio fosse ridotto di un misero terzo saresti contento?
Sono un "gradino basso" e sono ben conscio che il mio stipendio è legato a doppio filo alle politiche aziendali.
Tuttavia questo non cambia la possibilità che ho di modificare tali politiche se anche mi parrebbero sbagliate, nè avrei la possibilità di andare su un forum pubblico aziendale a parlare male del mio datore di lavoro e a divulgare dati aziendali di cui sono in possesso per via della mia posizione.
Ed è quello che state chiedendo in tanti.
Citazione:
andro
:lol:
-
Citazione:
Picard
Sono un "gradino basso" e sono ben conscio che il mio stipendio è legato a doppio filo alle politiche aziendali.
Tuttavia questo non cambia la possibilità che ho di modificare tali politiche se anche mi parrebbero sbagliate, nè avrei la possibilità di andare su un forum pubblico aziendale a parlare male del mio datore di lavoro e a divulgare dati aziendali di cui sono in possesso per via della mia posizione.
io chiedo solo un minimo di rispetto, non è tanto, ma non c'è stato nemmeno quello e sicuramente ne terremo conto.
-
La situazione avrebbe dovuto essere gestita diversamente, su questo non ci piove.
Dico solo che non sperate di essere presi in considerazione solo perchè minacciate di non comprare più la rivista. E' da quello che è partito il discorso.
Spammare proteste funziona, come nel caso del pulsante. Sprona magari chi di dovere a "lottare per i nostri diritti".
Minacciare di sparire sprona chi di dovere a mandarci in ****, secondo me.
Just my 2 cents.
-
Citazione:
Picard
mi sembra che nessuno abbia chiesto di sapere dati riservati, abbiamo solo detto che il trattamento ricevuto non è uno dei migliori.
Il cambiamento è stato comunicato a giochi fatti, altre idee sono state portate avanti senza chiedere nulla salvo poi fare retromarcia.
Se poi aggiungiamo alcune risposte dei piani alti che ti lasciano così....:| ...il gioco è fatto.
-
Citazione:
andro
No, ma stavo notando anche io la questione dell'avatar e vorrei che come lui ne "clonassero" di più... ;)
-
Citazione:
GauL2077
ora io non voglio difendere nessuno, però lavorando anche io nell'editoria posso credere a SS quando parla di decisioni editoriali,
spesso vanno contro ogni logica e buonsenso, ma di solito all'editore frega sega,
sì spesso gli frega sega dell'utente finale, sembra assurdo ma è così, esempio nei quotidiani il vero utente è la pubblicità non chi compra il giornale (ok non è così semplice, ma poco ci manca) e nei periodici non penso sia molto diverso
poi in questo caso l'utente finale non è l'utilizzatore del forum, ma al massimo l'utilizzatore del forum nel momento in cui diventa consumatore della rivista, e ovviamente da questo punto di vista tgm non può nulla contro l'intero panel delle altre riviste sprea (non ho idea e dati alla mano, ma non penso di sbagliare tanto, anche se mi piacerebbe essere in errore)
quindi all'editore dell'utente del forum fine a se stesso può fregare sega ancora di meno
so di essere stato semplicistico, ma è per riassumere
poi ripeto mi dispiace e non giustifico nessuno, è solo triste verità
Questo spiega meglio del resto la situazione.
-
Citazione:
Picard
Beh, che dire, a quest'uomo non può che andare la mia ammirazione incondizionata... :sisi:
-
Citazione:
Stefano Silvestri
Beh, che dire, a quest'uomo non può che andare la mia ammirazione incondizionata... :sisi:
E' il tuo fake. :sisi:
Mi ci gioco il successo di GV. :sisi:
Se scherza eh! :D
-
Citazione:
Stefano Silvestri
i complimenti ai fake non valgono :nono:
-
Citazione:
Stefano Silvestri
Ovviamente è così, ma quello che mi interessava era rispondere a chi è convinto che solo navigando nel forum di TGMO mi paga lo stipendio... magari usando anche l'adblock. :jfs2:
Ma nel caso di GAmes Village è l'editore che ha voluto strafare, rendendo il sito un macigno con banner flash ad ogni dove e anche mal piazzato. Senza parlare degli sfondi pubblicitari, pesantissimi e tra l'altro anche random...
Visto che sei online vorrei fare un appunto da girare a chi di dovere :sisi:
Dato che il portale è la sintesi di GR e TGMO ma i forum sono rimasti distinti, visto che le possibilità di fusione o apertura di un terzo forum sono state scartate per vari motivi. Per quale motivo l'ex forum games radar ha mutuato il dominio e nome dal nuovo progetto comune GR-TGM?
Non sarebbe più corretto nominare un altro modo la community ex games radar?
Le ragioni che hanno portato ad avere due forum sono giuste, quello che non è giusto è dare l'idea che il forum tgmo sia una seconda scelta. Cosa che non è così, visto che tra le motivazioni della mancata fusione era emersa una sostanziale differenza dell'età media degli utenti e il differente spirito delle due community.
Quindi i due forum sono due realtà diverse tra loro, e nessuna si rispecchia fedelmente, se non parzialmente alla totalità dei visitatori e fruitori del portale.
Quindi indicare come "forum" l'ex community games radar è sbagliato, visto che i visitatori al sito vedono tgm come una seconda scellta, cosa che non è.
Quindi sarebbe più giusto rinominare il forum e community ex games radar in Tribù o qualcos'altro e chiarire il motivo della coesistenza di due forum.
:ciaociao:
-
Citazione:
andro
In realtà sono un fake aziendale: in sign bacio Sara (noto nome della bimba del keiser) e come avatar ho Picard pre-assimilazione come il Silvestri.
In sign ho i pg giocati dal ToSo su wow.
Ah, sono anche il Raffo e mi sono pubblicato due volte in cinque mesi sul "Raffo senti qua" (sono quello della barza di questo mese e della lettera sui cuccioli di piccione).
:jfs2:
-
Citazione:
andro
Mi piace l'idea che siccome qualcuno mi dà ragione, allora dev'essere un fake. Fake, è bene notarlo, che mi porto avanti da circa 2000 messaggi apposta perché prevedevo che avrei dovuto usarlo in questa occasione. Ammazza come sono lungimirante... :asd:
-
diabolico più che lungimirante :asd:
-
Citazione:
Stefano Silvestri
Mi piace l'idea che siccome qualcuno mi dà ragione, allora dev'essere un fake. Fake, è bene notarlo, che mi porto avanti da circa 2000 messaggi apposta perché prevedevo che avrei dovuto usarlo in questa occasione. Ammazza come sono lungimirante... :asd:
No. Tu hai il potere e tu tarocchi anche il post counter. Hai pensato a tutto :sisi:
A parte quello alla fine sarà il conto delle visite a farla da padrone.
Da Tgmol ci passavo tutti i giorni più volte al giorno, gv l'ho visto una volta e non c'ho più rimesso piede. Link diretto al forum nei bookmarks e via senza rimpianti.
-
Citazione:
Stefano Silvestri
se vuoi ti faccio un elenco di fake con 1000 messaggi :asd:
-
Citazione:
Picard
In realtà sono un fake aziendale: in sign bacio Sara (noto nome della bimba del keiser) e come avatar ho Picard pre-assimilazione come il Silvestri.
In sign ho i pg giocati dal ToSo su wow.
Ah, sono anche il Raffo e mi sono pubblicato due volte in cinque mesi sul "Raffo senti qua" (sono quello della barza di questo mese e della lettera sui cuccioli di piccione).
:jfs2:
I pg giocati dl ToSo non ci sono nella tua sign. Uffa.
Se vuoi aggiungerli, puoi mettere anche solo il mago, va bene uguale.
Su GV, non commento né in positivo, né in negativo. Non sono (stato) chiamato a farlo, mentre voi sì.
GG, tnx a lot 4 party m8, cyaall
-
Citazione:
andro
se vuoi ti faccio un elenco di fake con 1000 messaggi :asd:
:|
-
Citazione:
Stefano Silvestri
Il 14 maggio 2007 e il 17 gennaio 2008 il Silvestrone si è pure scambiato dei PM con questo fake. :rotolul:
Personalità dissociata. :sisi:
-
Citazione:
Picard
Il 17 gennaio scorso il Silvestrone si è pure scambiato dei PM con questo fake. :rotolul:
Personalità dissociata. :sisi:
per decidere se mettere il bottone a destra o a sinistra? :jfs2:
-
Toso è vivo, quanti anni sono che non postavi sul forum?
-
Citazione:
andro
per decidere se mettere il bottone a destra o a sinistra? :jfs2:
Ho corretto: era il 2008 e non il 2009... Ergo, ancora non si parlava di Games Village.
O sì? :look:
Citazione:
Angels
Toso è vivo, quanti anni sono che non postavi sul forum?
Secondo me usa la funzione di ricerca per vedere quando è chiamato in causa. :asd:
-
Citazione:
Picard
Invece ha ragione il Silvestri:
molti qui dentro si vantano di non comprare la rivista da anni e anni. Altri minacciano di continuo di mollare rivista, comprare concorrenza eccetera eccetera.
Siccome TGM non ha fortunatamente meno di 100 lettori, io che dieci filibustieri minaccino di non comprarla fossi in loro me ne sbatterei amabilmente.
SE davvero siete fidelizzati, SE davvero leggete TGM non per le recensioni ma per la professionalità e la simpatia dei redattori, SE DAVVERO lo comprate dal numero uno non sarà un cambio di portale ONLINE (che è un servizio aggiunto) a farvi cambiare rivista.
Altrimenti aria, circolare.
Mi sembrate quelli che mi chiamavano quando lavoravo in TIM addossandomi la colpa di disservizi della rete a cui io non potevo materialmente rimediare e poi dicevano "Allora passo a Vodafone" come se la MINACCIA mi avesse potuto far cambiare le mie possibilità di risolvere il problema.
La mia risposta a queste minacce era sempre la stessa: "Vuole che le cerchi il centro Vodafone più vicino a casa sua?" :asd:
In Italia a volte si critica e si minaccia da clienti per sentirsi importanti. Invece il cliente NON ha sempre ragione. A volte, semplicemente, vaneggia.
Picard leggiti le altre 46 pagine, non è il cambio di portale online che ci ha fatti incàzzare, ma come è stata gestita la cosa da chi comanda... Dopo 4 mesi di ritardo mancava il link al NOSTRO forum, poi l'hanno messo in cùlo ai lupi, adesso hanno capito dove metterlo! WOW!
E stai tranquillo che un per un cliente che abbandona se ne perdono altri 5, se te ne sbatti ne perdi 10. Non sottovalutare la potenza del passaparola! E' la seconda regola del commercio. Se io questo mese salto TGM dopo 12 anni è per come siamo stati trattati, il mese prossimo vedremo! :sisi:
Citazione:
Stefano Silvestri
No, ma stavo notando anche io la questione dell'avatar e vorrei che come lui ne "clonassero" di più... ;)
Per darti ragione quando, con tutto il rispetto, non ce l'hai? Creati un fake da un'altro computer e spiega cosa succede in Sprea, perchè ci piacerebbe capirlo.
ps: Ma il ToSo allora esiste! :eek: