Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oggi ho letto... [recuperi e ]
Sto leggendo Frank di Aaron/Dillon.
Onestamente è un po' lento, ma svela finalmente un risvolto della nascita del Punitore che si poteva anche intuire, ma ora è rivelato chiaramente in tutta la sua crudezza. Il rovescio della medaglia è una leggera retcon, ma vabbè.
Purtroppo, si tratta dell'ultimo ciclo del Punisher serie MAX poiché la Marvel ha deciso di chiudere la collana nonostante le buone vendite. Pare che sia Aaron che Ennis siano arrivati alla conclusione della propria visione del personaggio.
-
Se on sbaglio dovrebbe esserci un ultimo albo, dal titolo Homeless.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Io mi immedesimo nella mocciosetta otaku amica di Kanau :asd:
Se avete letto il n. 6, cosa ne pensate di
io invece ti vedevo come la sorella maggiore di haruka :snob: la mankaka famosa di cui mi sfugge il nome al momento :asd:
per quanto riguarda l'ultimo volume
-
L'ATTACCO DEI GIGANTI 3
dopo i primi 2 volumi decisamente avvincenti e ricchi di avvenimenti, sono rimasto piuttosto deluso da questo 3 capitolo. Non solo non succede quasi nulla, ma i disegni già pessimi sembrano addirittura peggiorare e cosa più importante manca del tutto quel senso di angoscia e inquietudine di cui erano pregni i primi due volumi, i soldati sembrano più ragazzine isteriche più che spettatori dell'annientamento della razza umana
altro problema sono i cambi di scena privi di alcun senso, a volte si cambia ambientazione nel bel mezzo di un discorso, più di una volta sono stato costretto controllare se nel girar pagina non avessi per errore saltato qualche pagina :bua: poi il penoso disegna di certo non aiuta, molti personaggi secondari si confondono tra loro e si fa una fatica a seguire gli avvenimenti :chebotta:
insomma fossi stato l'editor di Hajime Isayama (bakuman mi ha rovinato :asd: ) glielo avrei fatto riscrivere da capo questo capitolo :asd:
-
Citazione:
Ash84
Se on sbaglio dovrebbe esserci un ultimo albo, dal titolo Homeless.
Si, si chiude col numero 22.
-
Citazione:
The Keka
Qyalcuno sta seguendo La figlia dell'otaku? A me piace parecchio, ottimi i personaggi (a parte il pedobear :look: ) e il modo in cui sono trattate le relazioni, consigliato a chi ama Genshiken e Maison Ikkoku (c'è pure Soichiro-san :asd:)
questo lo devo recuperare :pippotto:
-
Recupera recupera :sisi:
Magari avessi la bravura (e i soldi!) della sorellona di Haruka, io neanche un cerchio col compasso so disegnare :asd:
-
Attualmente sto:
continuando Naruto e ok..
Berserk visto l'andazzo degli arretrati comprati dal mio coinquilino...ci penserò prima di recuperarli tutti...sigh so pure soldi a na certa..anche se..vabbè vedremo
Riletto primo numero di Planetes, voglio gli altri 3, appena è li prendo, bellissimo
Sto attendendo la ristampa di Eden così evito di uccidermi a trovà gli arretrati e mi leggo tutto per bene e via
Ho ripreso in mano Vagabond, ho 6 numeri ma li sto rileggendo perchè m'ero scordato tutto e poi cercherò gli arretrati, che bei disegni
poi bo parlando di serie che seguo basta mi sa per ora..
-
Naruto non è ancora finito in japp? :bua:
-
-
ho approfittato dell'ennesima pubblicazione di Akira per acquistarlo.
soldi spesi proprio bene :sisi:
-
finalmente un bel numero di tough (per lo meno al seconda parte)
e fratelli nello spazio sempre meglio sto fumetto :sisi:
-
Allora siccome dopo jojo 6 e steel ball run io ad araki i miei soldi alla cieca non li do' piú
Ho letto jojolion aka jojo 8 in steel ball run universe
Devo essere sincero questo prendere i vecchi personaggi e rivoltarli come calzini proprio non mi piace
Il continuo rimando alla stella ed a dio brando (questa volta il rimando é al vampiro dio brando) ci sta, ma in parte anche stufa
L'inizio é parecchio malato il che di per se potrebbe anche fare ben sperare per i fan di jojo4
I disegni sono abbastanza chiari
Ma tutto sommato non ci sono elementi per stare tranquilli
Ergo per ora rimane in prova
-
Io sto recuperando i vari crossover Marvel - DC... sono gli unici che mi rendono digeribili gli eroi Marvel verso i quali ho molta poca simpatia!:D
(Si, ok, da piccolo guardavo le serie animate di Spiderman, Hulk e Fantastici Quattro... ma da piccolo ero idiota... ora sono un idiota adulto!)
-
Citazione:
Ruka-san
Allora siccome dopo jojo 6 e steel ball run io ad araki i miei soldi alla cieca non li do' piú
Ho letto jojolion aka jojo 8 in steel ball run universe
Devo essere sincero questo prendere i vecchi personaggi e rivoltarli come calzini proprio non mi piace
Il continuo rimando alla stella ed a dio brando (questa volta il rimando é al vampiro dio brando) ci sta, ma in parte anche stufa
L'inizio é parecchio malato il che di per se potrebbe anche fare ben sperare per i fan di jojo4
I disegni sono abbastanza chiari
Ma tutto sommato non ci sono elementi per stare tranquilli
Ergo per ora rimane in prova
E' già uscito in italia?
E' leggibile per chi ha saltato in toto steel ball run?
-
Io mi sto rileggendo la saga che a conti fatti (insieme a cose più vecchie) mi è piaciuta di più della Marvel (tenete conto che non sono un conoscitore così estremo del mondo marvel eh...mi difendo bene ma non sono un megafan): Ultimates.
Solo che rimettendo insieme tutti i numeri mi sono reso conto che qualche numero è andato perso/non c'è. Quindi recupererò i buchi man mano che la leggo
-
Citazione:
Ash84
E' già uscito in italia?
E' leggibile per chi ha saltato in toto steel ball run?
No, sono usciti 10 episodi giapponesi (quindi circa 1 volume nostrano)
Per adesso sí, ci sono dei rimandi a sbr ma giusto a livello di background remoto quindi non serve aver letto (ripeto per ora) sbr
-
Citazione:
Ruka-san
No, sono usciti 10 episodi giapponesi (quindi circa 1 volume nostrano)
scans? bad guy! :o
io finalmente ho letto la profezia dell'armadillo di zerocalcare: davvero bello, molto malinconico rispetto alle strisce settimanali.
-
Cazzo l'armadillo lo vorrei leggere.
Io sto recuperando Monster, eh si vabbè meglio tardi che mai oh :chebotta:
-
Citazione:
Cutter
scans? bad guy! :o
nooo nanatsusaya che è ora in giappone me ne ha fatto arrivare una copia direttamente da sendai in tempo zero, visto che so il giapponese :caffe:
va bene tutto ma araki mi ha spillato troppi soldi ultimamente che non valevano, ergo se mi piacerà di sicuro lo compro quando arriva in italia, ma fino ad allora mi informo come si deve per non prenderlo nell'isca
Citazione:
Cutter
io finalmente ho letto la profezia dell'armadillo di zerocalcare: davvero bello, molto malinconico rispetto alle strisce settimanali.
mi manca, devo provvedere
-
Citazione:
Ruka-san
visto che so il giapponese :caffe:
sborone! che invidia
Citazione:
va bene tutto ma araki mi ha spillato troppi soldi ultimamente che non valevano, ergo se mi piacerà di sicuro lo compro quando arriva in italia, ma fino ad allora mi informo come si deve per non prenderlo nell'isca
hai ragionissima, purtroppo sarò costretto a prenderlo per fottuto completismo
-
Ehm in giapponese so giusto due frasi in croce :bua: lo dicevo per fare "contenta" Keka :look:
-
Citazione:
Ruka-san
Ehm in giapponese so giusto due frasi in croce :bua: lo dicevo per fare "contenta" Keka :look:
;)
-
-
Siamo tutti perfetti nipponofoni e dotati di TV satellitare e corrispondenti dal Sol Levante, qualcuno ha dei dubbi? :tsk:
Letto Il meraviglioso mondo di Oz, molto fedele al libro anche se alcuni passaggi sono un po' bruschi, ma i disegni esprimono tutta la meraviglia che ci deve essere. Lo spaventapassaeri è bellissimo :o
e NonNonBa, Giappone anni '30 tra miseria (la morte imfantile non era cosa rara), innovazione (il cinema) e gli spiriti che piacciono tanto a Mizuki. Commoventi le vicende di Chigusa e Miwa ;___;