Riferimento: Belin rodriguez
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shubir
:asd:
Epic topic is epic :popcorn:
Voglio anche io far parte dell'epic :sisi: Aggiungerò questo primato ai miei di Coppa...
:look:Raul mi ha superato? :facepalm:
:sad:
Allegri :mad:
Ma dai ragazzi, imparate a stare al mondo, un minimo di dignità su.
Davidian è incredibile la faccia tosta e la spudoratezza con cui stai puntando il dito... secondo te solo perchè non mi allineo e non lecco il culo, come fa qualcun altro qui, allora "prendo merda dappertutto" :rotfl:
Io giro, dico quel che penso e se prendo merda non mi interessa, se so di essere nel giusto non mi allineo come un pecorone.
"Mi sono seduto dalla parte del torto, perchè dalla parte della ragione i posti erano tutti occupati" (B. Brecht).
Quando capirai questa frase capirai perchè capiti che io sia sempre la voce controcorrente.
sempre più :rotfl:
la cit di bertolt coso :rotfl:
:asd: brecht :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma cazzo avete, la ridarola :bua:
E' LADDROGA che li tiene su di morale :snob:
Citazione:
Minus habens
"Mi sono seduto dalla parte del torto, perchè dalla parte della ragione i posti erano tutti occupati" (B. Brecht).
Quando capirai questa frase capirai perchè capiti che io sia sempre la voce controcorrente.
No mai si divertono e ridono veramente con poco :rotfl:
Comincerò a ridere anch'io ogni volta che Caesar viene bannato :asd:
L'uomo che deve farsi un mail account al giorno è qui che fail simpaticone, complimenti, you WIN AT LIFE :asd:
Dai, piantiamola tutti quanti davvero, altrimenti fioccherà SICURAMENTE qualche ban :sisi:
Citazione:
Shubir
Voi Ridete Di Me Perché Sono Diversa ♥ Io Vi Guardo E Rido Perchè Siete Tutti Uguali ♥
\
Non hai capito nulla, si parlava dell'abitudine di aver sempre ragione a prescindere, non è un discorso biNbominkioso eh.
Come al solito, get out ADULTS ARE TALKING
Citazione:
*Peppe_94*
Dai, piantiamola tutti quanti davvero, altrimenti fioccherà SICURAMENTE qualche ban :sisi:
son curioso :asd:
Citazione:
Minus habens
Nemesis, ma non è che "Il Polemizzatore"® sia proprio lui? :asd:
Citazione:
alberace
son curioso :asd:
Attento, il prossimo potresti essere TU! :rotolul:
:asd:
Citazione:
Minus habens
Non hai capito nulla, si parlava dell'abitudine di aver sempre ragione a prescindere, non è un discorso biNbominkioso eh.
Come al solito, get out ADULTS ARE TALKING
\
http://static1.holidayextras.com/ima...ying-baby2.jpg :rotfl:
Lettonulla, in pratica minuscoso ha detto che tutto il resto del forum non capisce un kaiser e che lui è l'unico genio incompreso? :uhm:
:rotfl:
Citazione:
Shubir
Nemmeno alle elementari si perdurava così tanto con lo specchio riflesso :bua:
Citazione:
Manu
Lettonulla, in pratica minuscoso ha detto che tutto il resto del forum non capisce un kaiser e che lui è l'unico furbo? :uhm:
No, ha detto che lui deve fare il bastian contrario per principio, perchè è adulto e noi bimbiminchia. :boh2:
Citazione:
Minus habens
Nemmeno io alle elementari perduro così tanto con lo specchio riflesso :bua:
fixed :rotfl:
Citazione:
Ben_Weasel
No, ha detto che lui deve fare il bastian contrario per principio, perchè è adulto e noi bimbiminchia. :boh2:
Vabbè, siamo lì, a metà della prima riga ho stabilito che non valeva la pena di perderci ulteriore tempo. :fag:
Citazione:
Manu
Lettonulla, in pratica minuscoso ha detto che tutto il resto del forum non capisce un kaiser e che lui è l'unico genio incompreso? :uhm:
No, se nonlegginulla->noncapiscinulla, easy no? ;)
Comunque ho semplicemente constatato con Davidian come sia palese il fatto che io non cerchi la ragione a tutti i costi ma che la lasci agli altri, cosa che mi lascia sempre in inferiorità numerica quando c'è da sostenere un'opinione.
La prossima volta porto un cesto di pacchettini nutella e li spargo al vento, per disperdervi :sisi: