Ma nulla di tutto ciò ti darebbe la soddisfazione che ti da segare un qualunque boss di DS! :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ma nulla di tutto ciò ti darebbe la soddisfazione che ti da segare un qualunque boss di DS! :sisi:
ragazzi:blush:
per favore come si inserisce la patch per migliorare la risoluzione ?:pippotto:
l' ho scaricata ma senza nessun file di testo che lo spieghi...
in che directory vanno inseriti i 2 file che si trovano ?
(mi pare siano un.ini e un .dll):uhm:
grazie a tutti:)
Prendila da qui http://darksouls.nexusmods.com/mods/19
questa sicuramente include tutte le istruzioni del caso (e l'INI stesso è commentato adeguatamente)
Nella mia traumatica esperienza di gioco,che è tutt'ora in progress,all'Asylum sono tornato
Spoiler:
Saluti.
Impegnativa la parte alta della foresta...c'è un gattone che devo capire come far fuori e dall'altro lato alberi potenziati più cavalieri umani...
Che delusione il demone capra per due motivi:
Spoiler:
Sotto con il prossimo!!!!
Dal giorno alla notte... anche facendo il minimo, ovvero non attivando nessun fronzolo aggiuntivo e cambiando soltato la risoluzione di rendering interno per metterla pari a quella impostata come output, non c'è paragone; avrai visto già altri screenshot, comunque te ne aggiungo uno fatto in fretta da me, che ho un "sobrio" 1680x1050:
http://imageshack.us/a/img834/3580/d...compare.th.jpg
A parte l'aspetto squisitamente estetico, ti permette anche un sacco di altri aggiustamenti, dal mouse, al forzare la lingua desiderata (per esempio è uno di quei giochi che non segue la lingua di Steam, e senza fix me lo ritrovavo per forza in italiano, anche se ho impostato English) ecc... da quando hanno aggiunto la possibilità di sostituire le texture originali, anche un limitato supporto ai mod (indispensabile quello che cambia i font con una versione hi-res nettamente più leggibile)
fidati, non te ne pentirai.
La risposta "no spoiler" è: parla sempre con il cavaliere di Firelink Shrine, una delle cose che ti racconta è proprio inerente a quello (pensa a come sei arrivato lì all'inizio)
Ci puoi tornare quando vuoi, credo anche subito appena arrivato (anche se non conviene, perchè sei troppo debole); senza entrare troppo nel dettaglio, l'ideale sarebbe prima di Blighttown e prima di Anor Lordo
Ma...sono...tre???? Finalmente avevo trovato una tattica per farlo fuori che ne spuntano altri due?? Sto parlando dei gattoni nella foresta prima di arrivare dai funghi. Comunque andandoci dall'altro lato sono arrivato al boss...che dire un carisma infinito, quasi quasi non vorrei ucciderlo.
E anche il grande Sif è andato, miglior boss finora. Piuttosto vorrei capire, ci sono due portoni strani nella foresta che non posso aprire, per ora non posso farci niente?
Ma quanto è difficile la fortezza di sen
Ho trovato che l'interno sia effettivamente intricato e che il lievissimo ritardo che mi pare di avvertire in generale nell'input,risulti nella fortezza di Sen,un vero inferno,sopratutto quando ci sono i pendoli.
Senza dubbio avere un idea generale di cosa fare qua dentro aiuta tantissimo,ma il sospiro di sollievo che si tira quando si esce dall'altra parte è notevole.
Da notare poi la posizione del falò, al primo giro l'avevo completamente ignorato.
Io per ora la sto evitando e mi sto rifacendo tutta la discesa a blighttown alla ricerca di passaggi segreti e cose luminose non prese, magari trovo qualcosa contro l'elettricità che nella fortezza è un bel problema.
Non è che troverai gran che' contro il danno elettrico; comunque nella fortezza non è tanto un discorso di resistenze, quanto di avere qualche mezzo per fare un po' di danno a distanza per i mob nei oparaggi dei pendoli (quelli iniziali e uno-due più sopra); per il resto, non è un grosso problema, basta stare medio-leggeri per sprintare quando è necessario
Non riesco a capire una cosa:
con il mio cavaliere ho comprato l'incantesimo palla di fuoco, l'ho anche upgradato e ho armonizzato gli slot. Allora perchè l'icona della palla di fuoco è oscurata nel menù di scelta rapida (frecci su)?
La fireball mi sembra che non ha nessun tipo di requisito, comunque ho 11 in 'Intelligenza' e 10 in 'Fede'.
Non la magia in particolare, quelle rimangono nel riquadro in alto e la cambi con UP, ma l'oggetto vero e proprio (quindi catalyst/talisman/flame a seconda della scuola) che invece è sempre uno, indipendentemente dagli slot magia abilitati, ma deve essere attivo in mano per poter effettivamente lanciare l'incantesimo stesso