Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
mitico! grazie
-
Verrei levare delle icone di giochi in libreria che non userò mai (counterstrike e derivati) come si fa ?
-
puoi creare delle categorie e visualizzare solo quelle che ti interessano, oppure puoi impostare i giochi che ti interessano come Favoriti e visualizzare solo i favoriti... altre metodi non saprei :)
-
scusate sto scaricando un gioco appena comprato ma il download è vergognosamente lento (tipo sui 20 kb/s) nonostante la mia velocità di connessione è al momento come sempre..può essere dato dal fatto che magari in molti stanno scaricando questo gioco (dato che è una promozione) oppure non centra una mazza ed è un problema mio? :uhm:
-
Citazione:
Pistombrillo
scusate sto scaricando un gioco appena comprato ma il download è vergognosamente lento (tipo sui 20 kb/s) nonostante la mia velocità di connessione è al momento come sempre..può essere dato dal fatto che magari in molti stanno scaricando questo gioco (dato che è una promozione) oppure non centra una mazza ed è un problema mio? :uhm:
Probabilmente è perchè in questo momento il mondo intero sta scaricando :asd:
-
no ma solo il download da steam mi va lentissimo, se scarico qualsiasi altra cosa da qualsiasi altro sito il download mi va come sempre :uhm:
-
eh appunto, stanno scaricando dai server di Steam :asd:
-
stanno scaricando dai server di steam, tra chi scarica per gli sconti e chi scarica per gli update vari...
A me si sono aggiornati: dod:s, tf2, worms reloaded... ognuno circao 150mb, non capisco di cosa bho?!?!
-
In questi momenti stanno scaricando il mondo da Steam...non so se hai notato le superoffertonze.
Soprattutto ci sono gli interi cataloghi delle varie software house a prezzi stracciati!
Praticamente ogni gioco è scontato di almeno il 25%...figurati che io non riesco neppure a caricare la home del negozio correttamente!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
In questi momenti stanno scaricando il mondo da Steam...non so se hai notato le superoffertonze.
Soprattutto ci sono gli interi cataloghi delle varie software house a prezzi stracciati!
Praticamente ogni gioco è scontato di almeno il 25%...figurati che io non riesco neppure a caricare la home del negozio correttamente!
Per il caricamento della home, a quanto pare si tratta di un problema di DNS. Prova a cambiarli e metti quelli di Open DNS, dovresti poi visualizzare la pagina senza problemi.
-
-
mi hanno detto che l'ultima patch di mount and blade warband è buggata
come si disattiva l'autoupdate? :uhm: :pippotto: :uhoh:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
mi hanno detto che l'ultima patch di mount and blade warband è buggata
come si disattiva l'autoupdate? :uhm: :pippotto: :uhoh:
Proprietà del gioco==> aggiornamenti==> non aggiornare questo gioco
-
fuuu troppo tardi, ha installato la patch che dicono essere difettosa :uhoh:
*gioca tutto il giorno, nessun problema*
fuckyea..
-
Citazione:
Zanjur Ungue
fuuu troppo tardi, ha installato la patch che dicono essere difettosa :uhoh:
*gioca tutto il giorno, nessun problema*
fuckyea..
*Domani esplode il PC*
FUUUUUUUUU!!!
:asd:
-
gente, è normale che le patch dei giochi si scarichino solo dopo che ho scaricato il gioco? ed è normale che per visualizzare aggiornamenti e appunto perchè mi scarichi le patch debba riavviare il client?:uhm:
-
No a meno che non siano patch arrivate di recente. Di solito scarica il gioco già patchato e con tutti i DLC acquistati.
Poi magari hai messo qualche impostazione fuori posto...
-
Citazione:
Caduta massi
gente, è normale che le patch dei giochi si scarichino solo dopo che ho scaricato il gioco? ed è normale che per visualizzare aggiornamenti e appunto perchè mi scarichi le patch debba riavviare il client?:uhm:
Direi proprio di no, anche se in questo periodo certi giochi mi si aggiornano continuamente :asd:
-
non e' proprio un problema, ma piu' che altro una curiosita'...
E' possiblie che tutti i cavolo di giochi che si installano con steam e richiedono Visual C++, lo reinstallino sempre tutte le volte anche se lo si ha gia?
Nel pannello di controllo ho una lista infinita di
Microsoft windows C++ 2008 bla bla bla....
bha :facepalm:
-
mmmm...io nel Task Manager non ne ho neppure uno, e neppure nella Configurazione di Sistema (avvio automatico).
-
io tra 2005, 2008 e 2010 ne ho contati 17 :bua:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
mmmm...io nel Task Manager non ne ho neppure uno, e neppure nella Configurazione di Sistema (avvio automatico).
:facepalm: devi guardare nei programmi installati
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
:rotolul:
26!8)
Ho vinto qualcosa?:look:
-
Ci sono si tanti Visual C++ installati, ma se vedi bene sono tutte versioni differenti, dal 2005 al 2008 con tutti i vari aggiornamenti...
-
Citazione:
El puello diablo
stavo prendendo i dlc di new vegas ma steam se bloccato durante il pagamento... dite che è una mossa saggia terminare il processo? :uhm:
terminato il processo, sono rimasti nel carrello ma non mi fa fare l'acquisto :facepalm:
è normale?