De nada :ok::ok::ok:
Visualizzazione Stampabile
De nada :ok::ok::ok:
ragazzi una domanda sul piro:una volta che l'avversario ha preso fuoco,se io continuo a dagli fuoco(lol) gli faccio più danno o il danno è solo quello delle fiamme che avvolgono l'avversario??
si poi non stare li a guardare se un ingegnere con una pistola ti secca one shot-one kill, o se un demoman ti snocciola 4 stickies critiche belle fumanti e tu :stress: x(
l'unica cosa esilarante dei critici sono i rinculi mortali carpiati di faccia
(salite nella torre in orange X fatevi cecchinare poi mi direte)
il mio record è stato arrivare contro il muro in fondo dalla parte della mia squadra.
Il niubbo ha scoperto un nuovo amore: il cecchino.
Però, dopo il colpo della vita (headshot al volo su uno scout in doppio salto, per giunta come vendetta...un **** pauroso :asd:) oramai la norma è tenere sotto controllo un'area, notare per un breve istante un cappello e un paio di occhiali da sole nell'ottica del fucile, e morire cecchinato dal cecchino avversario visto due picosecondi prima.
Qualche consiglio per migliorare la tecnica?
non camperare, la tentazione è forte ma tu sii deciso, correre e sparare, muoversi in modo tale che l'avversario non riesca a "mappare" i tuoi spostamenti (se vai a zig zag probabilmente dopo pochi movimenti intuisce la tua dinamica e ti killa) per sopravvivere circa mezz'ora ho saltato come un bastardo e appena mi puntava premevo ctrl per abbassarmi, con molto chiulo potresti evitare di essere colpito.
aver un ping basso aiuta, vorrei sapere come posso modificare la sensibilità del mouse per mirare più in fretta... :look:
il mio mouse è quello vecchio che ti danno con pc e tastiera (pallina con rotellina in mezzo e filo verso il pc)
Come fai a correre e sparare mentre miri col fucile e lasci a caricare lo sniperometro? :look:
:bua:
2 mouse, 1 joypad, 1 joystick, 1 serpente metallico con led per tastiera, le cuffie, un microfono... ho già abbastanza periferiche.
poi vuoi mettere la soddisfazione di fare tipo 200 e passa kills con sto mouse, ego abbestia :lol:
EDIT
in realtà ho paura delle batterie, se poi si scaricano mentre sono in gioco ho paura
@azad sniperometro? :look:
Batterie? vade retro... mouse col filo for ever, io ho questo ma con un altra colorazione meno schifosa :asd:
eh ma poi con tutti quei tastini lì eh...
a fatica riesco a usarne 3 :bua:
molto meglio usare un tastino in piu sul mouse che un tasto qualsiasi della tastiera in piu...
dai è orribile :asd:
ecco il mio:
http://www.tomshw.it/guides/hardware...itech_g5_2.jpg
Che orrore :rotfl:
cmq se volete velocizzarvi negli attacchi vi consiglio di bindare differentemente i tasti
io ad esempio ho messo cambio rapido e...
rotella giù: arma primaria
rotella su:arma secondaria
explorer indietro:melee (terziaria)
explorer avanti:chat vocale
alt:lascia la valigia
control:ultimo travestimento
rotella:ultima arma usata (utile per non incastrarsi con l' engi)
q:quarta selezione
f:quinta selezione
ragazzi una domanda causata dalla mia niubbagine in ambito clan: solitamente i clan accettano anche gente alle prime armi o bisogna avere un minimo di skill?chiaramente parlo di clan 4fun....lo chiedo perchè non ho molta esperienza in ambito di fps online e di clan,ho giocato a CS 1.5 nei BOS mooooolti anni fa e poi solo MMORPG in cui cmq l'ingresso in gilda coincide con il giorno in cui inizi a giocare...
grazie delle risposte!
p.s. devo dire che i miglioramenti si vedono decisamente giorno dopo giorno!
Consiglio per i cecchini: c'è un modo per non farsi beccare stando sempre nello stesso punto, è semplice...vi appostate vicino ad un angolo (che vi permetta di avere, quando siete nell'angolo, spalla destra e spalla sinistra contro un muro)...poi via di headshot...poi correte contro l'angolo (a volte è meglio se vi girate verso l'incrocio dei muri, dipende da come venite "fotografati") e andate di taunt...in molti casi al vostro avversario non rimarrà altro che una divertente cartolina di voi che lo salutate col fucile in mano, senza avere riferimenti in merito alla vostra posizione ;)
Non ho capito lo sporco truccaccio...
preferisco appostarmi in angoli dove posso puntare il mio fucile contro lo spigolo di fronte a me, appena il nemico faina esce di poco allo scoperto mi abbasso e sparo, se non alla testa è bello colpire prima le gambe, poi il torso e finirlo.
in rete ho trovato i modelli di carta dei personaggi di Team Fortress 2
(si stampano dai pdf scaricabili gratuitamente)
ho una mezza idea di costruirli tipo action figures
metto il tutto in spoiler perchè mi rendo conto che tra vg e carta c'è un po' di OT :asd:
Spoiler:
il resto dei personaggi (ho spezzato in 2 post dato che più di 10 immagini non potevo inserirle)
Spoiler: