Mi piace il parere completo che ha dato manji:asd:
Visualizzazione Stampabile
Mi piace il parere completo che ha dato manji:asd:
:lol: me so tajato, stavo cincischiando con lo scenario e l'ufficiale mi fa " CHE CAXXO STAI ASPETTANDO DISTRUGGI QUEL PONTE" brutale pure nei dialoghi :lol: :lol:
porc...e mo arriva il 25!?
meno male che nel frattempo c'è SFIV.
nelle mie priorità, SFIV è stato declassato a "gioco-attesa per killzone" :rotfl:
Spero che sia la volta buona che mettiamo su un buon gruppetto per giocare online su play3 :sisi:
ora sembra andare più veloce :D
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :cattivo:
Cacchio raga sembra veramente una cosa stupenda da come lo descrivete...
E si, rosico parecchio perchè è solo per PS3 :sisi:
Vabbè dovrò fare visita al mio collega per giocarci e finirlo :look: ....
Rosichino leggero :timido:
confermo, figattthhhaaa!!!
peccato che dura poco la demo, l'avro fatto 3 volte in 45 minuti!!
Gran gioco!!!
Farò come con MGS4, mi farò prestare Gioco e console il day2 :caffe:
Sembra chissà cosa, domani o dopodomani proverò la demo dal pusher della mia cittadina.
Leggo tanti si bello bello ma bello per cosa no. :asd:
Messo il pannolone ed ora sto installando.....
Sicuramente old, ma sto ridendo come un cretino da 5 min :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=VTy3dyZyrjM
Mi è gustato ma il demo è durato troppo poco. Sono sicuro che il gioco ha molto di più da offrire in quanto a spettacolarità. Ottima grafica, texture buone per tutto il livello e caricamenti tra aree molto brevi.
Ma i controlli cos'hanno di strano? :look: E' un po' scomodo mirare in prima persona, a parte questo il resto mi sembra normale.
Di solito quando scarico una demo, una volta provata la disinstallo....
Killzone 2 è ancora in bella mostra sulla mia XMB...
Domani voglio esplorare ogni singolo pixel! :asd:
è una pubblicità :look:
compare nella playlist
La risposta è alternativo2 + l'opzione mantieni zoom se premuto o qualcosa del genere.
Con questo schema di controlli diventa paro paro a cod ed io ho trovato la goduria che è passata da assoluta ad infinità assoluta:asd: consiglio anche di mettere la sensibilità al massimo :sisi:.
La parola chiave di questo KZ2e Coreografia e ritmo ed il filmato finale fa capire tutto. Tutto è perfettamente orchestrato, gli script ci sono ma sono fatti maleddettamente bene, la fisica c'è ed è presente in ogni benedetta cosa, la grafica è sensazionale nella densità della roba che muove a schermo polvere e detriti che danno il senso di esserci. Solo il livello di difficoltà mi è parso basso, il gioco completo si gioca a difficile e tanti saluti. L'i.a. e presente e raramente gli helgast vi corerrarno addosso se non coperti dai compagni.
In parole povere qui mi sembra che sia tutto al posto giusto. Il 25 è troppo lontano :sigh:
Edit: avete mosso il sixaxis durante la schermata di caricamento? :asd:
Scusate la nabbanza, qui sento parlare di multi nella demo... io non trovo una sega... :look:
Dovrò farlo comprare al "suocero" :asd:
E' preso da Baja adesso (è un gioco porcata con auto incontrollabili... non so come possa giocarci :nono: ), speriamo di riuscire a convincerlo.
wind aspetta di vedere il netcode..
Ma c'è anche il multi nella demo?
A me interessa più che altro il multiplayer, di questo gioco...
come ha detto four, la demo dura tipo 20 secondi ed è solo single :sisi: