Sta Notte Eterna del Coniglio è da un annetto che lo cerco ma non lo trovo mai...
Visualizzazione Stampabile
boh, io lo vedo sempre sugli scaffali, non è affatto un libro raro... dove stai?
Naples. Prima o poi dovrò decidermi ad ordinarlo :sisi:
passavo di qui.
un saluto a tutti.
:D
Ciao :D
Stasera inizio "Un altro giro di giostra" :sisi:
Finito L'Urlo della Mosca. Pausa prima di iniziare il successivo della raccolta, vado avanti con Cronache Marziane e magari ci metto anche qualcos'altro in mezzo che io le serie non so capace di leggermele tutte sparato :asd:
io partirei con "Dune" :rullezza:
( dato che di Margherita già ti dissi... :roll: ) Ma anche "Follia per Sette Clan" mi incuriosirebbe sapere com'è dato che non leggo un libro di Dick da troppo e quello mi manca ;) ( in cambio io inizio Actarus appena chiuso con rabbia :sisi: )
In verità io propenderei per uno tra I Guardiani del Giorno, Meridiano di Sangue, Sorellanza Stregonesca o quello dei conigli :sisi:
Finito "American Gods"...libro particolare, fino a 100 pagine dalla fine il giudizio non era proprio positivo ma ieri sera, dopo l'ultima pagina, ho avuto una sensazione strana: ero dispiaciuto che fosse finito, mi mancava già il personaggio. Ripensandoci ora a mente fredda devo ammettere che è un bel libro. Forse l'ho approcciato male fin dall'inizio, boh.
io ho avuo la stessa sensazione su quel libro. Ma mi sono fermato a :"mi manca il personaggio", come diceva il poeta: "Tutto il resto è noiaaaaaaaa".
Finito Rabbia. Per ora dico solo questo:"Vi piace Chuck? Questo vi fara' impazzire"
Inizio, come prEmesso Actarus La vera storia di un pilota di Robot di Claudio Morici.
finalmente ho avuto un po' di tempo per andare in libreria, preso La leggenda di Otori
Finito "Caos Calmo" splendido e intimo. Stasera si cambia genere e si va di fantascienza. Inizio "Luce dell'Universo" di M. John Harrison, un urania oro preso addirittura nel febbraio 2006
:lul: amo i libri stagionati :sisi:
quello che al momento attende di piu' nella mia libreria è: Falsa memoria di Dean Koontz ce l'ho dall'estate 2006. ( :look: credo sia bellissimo, ma ancora non è il suo "momento" ).
e cos'è, un Chianti? :look:
Io pure ho finito Rabbia :timido (e so due)
Ora come promesso, vediamo il primo di sto Marvin, Partinz, Markfinz :caffe:
:o
Stasera mi tocca cominciare "Casa di foglie" allora :asd:
:rotolul:
Nevade penso che lo rivediamo quando ha finito il libro.
Un altro Martin Addicted..... missione compiuta.
La raccomandazione è sempre la stessa: vai con calma, non divorarli. Meno tempo impieghi a finirli più tempo dovrai soffrire :asd:
Sto ancora al PROLOGO e dopo cinque pagine già non c'ho capito una ceppa tra nomi, segni regali e Barriere, è normale? :chebotta: ?
Sui nomi si, ma la Barriera è un concetto elementare:
MURO: io sto di qua, tu stai di la :boh2:
:rotfl:
:lol:
LORO stann0o di là :sisi:
:rotfl: in effetti.
Raga oggi non ho fatto un passo a Killzone. Qualcuno lo ha giocato? Dannate Granate.