noi suazo l'abbiam preso eh, a galliani non si può dir nulla stavolta
Visualizzazione Stampabile
noi suazo l'abbiam preso eh, a galliani non si può dir nulla stavolta
l'errore di Chivu sul gol di Rooney è solo finale, perchè parte tutto da una minchiata di Maxwell, che sbilancia tutta la linea difensiva :sisi:
CHivu peraltro ha giocato molto bene a parte quel liscio.
Bellissimo il gol di Adrianji, è tornato l'Imperatore.
Dei miei coglioni.
ma i tifosi del manchester pensano di tifare per la squadra di dio? no perchè se vai a leggere i commenti c'è da farsi venire il voltastomaco
http://www.youtube.com/watch?v=zhNDtQ2L7m4&NR=1
bel gol di adri (nell'altro link non c'era)
Bellissima l'azione del gol di ibra...ma l'imperioso colpo di testa di adriano è insuperabile :asd:
no :cattivo: i miei cumpa non si sono schiodati da casa, l'unica cosa che sono riuscito a portarli a vedere è la sagrada familla, che rabbia, comunque barcellona è meravigliosa, e 1 settimana non basta minimamente per riuscire a vedere le cose interessanti
ma se fossi stato una settimana in più sarebbe stata la fine, visto che sono tornato lunedì e da martedì ho bronchite + febbre + mal di gola, insomma, che figata star male ad agosto.
suazo sono 3 anni su 4 che lo compro al fantacalcio, xke mi ha sempre dato l'impressione di un grande giocatore, quando lo abbiamo acquistato pensavo che forse non era il migliore acquisto, alla fine non aveva esperienza in grandi club, ora sto iniziando a pensare che forse non è come pensavo.. speriamo..
ah, voglio comprare la maglia del centenario, la compro, senza numero e nome, col mio nome e numero che voglio oppure prendo uno tra cruz suazo ibra e figo?
Io volevo prendere quella di Materazzi :sisi:
Comunque io sto ancora aspettando il colpo del centenario che era stato promesso. Anche se secondo me siamo al livello delle promesse di Galliani.
Branca ha detto che il mercato è chiuso fino al 28 agosto :sisi:
E' in ferie? :D
io andrei per figo :sisi:
Nooo...:sad:
eccolo qua:
http://img167.imageshack.us/img167/3...nanotb3.th.jpg
cmq l'autogol di adriano secondo me è stato voluto °_° L'assist di Ronaldo era troppo preciso :asd:
Io con Adri sarei ancora un po' paziente, la preparazione uno come lui la sente un sacco. Speriamo che stavolta sia appesantito per i carichi in palestra e non sia invece carico di alcool :asd:
E che saranno mai due birrette:asd:
:rotfl:
il colpo del centenario è Nelson Rivas
o forse vendere Recoba? :mah:
Secondo me Rivas lo rispediscono al mittente, è solo una mossa per far vedere che abbiam gia' preso un extracomunitario e fingere di essere fuori dai giochi per qualcun'altro :sisi:
Almeno spero... Tra l'altro mi pare di aver letto che non ha superato il test di Conconi (un test di durata) quindi tutto sto fisico non ce l'ha :asd:
Il Times proclama Materazzi come vincitore di una particolare classifica di insulti.
Motivazione: "Non si sa cosa abbia detto Materazzi a Zidane, se sulla madre o sulla fidanzata o sul terrorismo. Di certo se il francese ha reagito con una testata così violenta, vuol dire che l'offesa era molto forte"
Questo e' al secondo posto, preso da gazzetta.it:
(Cricket) L'australiano Mc Grath a Brandes, dello Zimbabwe: "Come mai sei così grasso?". Risposta: "Perché ogni volta che vado a letto con tua moglie mi dà un biscotto"
:rotfl:
si parla di Rivas e Cesar fuori dalle palle, forse in prestito; state tonnati (stay tuned) :asd: