Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Apre GamesVillage.it!
ToSO... adesso che sono admin anche di qua, ti cambio l'avatar di ufficio.
Comunque, in attesa di avere la nuovissima e pregiatissima sezione edicola su GV 2.0, i contenuti delle riviste possono essere letti sia nei rispettivi blog, sia in apposite news che stiamo pubblicando proprio in queste ore e che trovate in home. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikko
Gli metti l'avatar di Derek Zoolander? :rotolul:
-
Citazione:
kikko
Ecco, bravo. Perchè chi non ha visto le foto recenti pensa che sia un giovane cappellone atletico e slanciato. :alesisi:
-
Citazione:
Arnald
Ecco, bravo. Perchè chi non ha visto le foto recenti pensa che sia un giovane cappellone atletico e slanciato. :alesisi:
ma lol
Questa è da sign!
-
Citazione:
-Maxx-
:look:
ToSo, ma.... ?
-
Citazione:
il Cinese
:look:
ToSo, ma.... ?
La mia era una domanda mica una richiesta! Visto che il Kikko ha l'avatar di Jacobean Mugatu allora ho pensato a questa battuta... :jfs2:
-
Citazione:
-Maxx-
:jfs2:
Non è mica una brutta idea, sai?
Ora lo preparo, ma lo tengo buono per la prima volta in cui il ToSo fa i capricci. :sisi:
-
Citazione:
DeGeNeRo
decisamente meglio di quel fail della prima versione.
Adesso per lo meno ha un nonsochè di serio.
Dici? :asd:
Quindi qui sono seri?
http://img27.imageshack.us/img27/7936/catturawu.jpg
http://img251.imageshack.us/img251/8214/cattura2h.jpg
Mi manca TGM online :bua:
-
Citazione:
Hexen Third
Hexen, c'è tutto un database da ripassare, perché sul vecchio GV il genere non esisteva. Facci fare il rodaggio, no?
-
é una cosa nuova dai, ci sta che ci siano degli errori
Hexen come al solito la flessibilitá mentale é un utopia eh
-
Citazione:
Hexen Third
Uber-quote :sisi: :frigna:
-
Oddio il nuovo sito di Gv :facepalm:
Almeno prima l'interfaccia era pulita e ordinata. Adesso è diventato un portale come tutti gli altri senza personalità. Inoltre è anche pesantissimo, quando scorro la pagina in verticale mi lagga :stress:
Non esiste fare un'home page così lunga. Non ho parole.
-
quoto, lag troppo pesante :sisi:
...a parte l'estetica che è soggettiva, qui ci vuole almeno un pò di ottimizzazione grafica :sisi: ... è sicuramente colpa dello sfondo laterale :uhm:
e il forum lagga un 30% in + del resto...
-
vero, scrollare la pagina iniziale con la rotellina provoca rallentamenti, e non credo di avere un pc così scarso. :bua:
D'altronde Softfobia(letteralmente: paura del soffice) non poteva che produrre un mattone. :fag:
A parte le scemenze, ho spulciato gli altri siti che ha fatto e mi sembrano leggeri. Cos'hanno combinato con gv?
-
-
Citazione:
Aton
a me non lagga :uhm:
:uhm:
Che browser usi?
-
Io ho riprovato a guardarlo con calma e tanta pazienza ma nulla di fatto, troppa roba, tutta confusione, e non lo dico perchè son di parte, è un dato di fatto, neanche kotaku che è una bolgia è così confusionario.
Mi dispiace per chi ci ha messo tanto amore e impegno a realizzarlo ma per me è così. :sisi:
-
Citazione:
AG.Demonlover
:uhm:
Che browser usi?
chrome
-
Io uso Opera. Ci sono troppi elementi in prima pagina, il problema principale è questo.
Piuttosto per il concorso, ma si deve usare il nome gamesvillage dentro allo slogan giusto?
-
No, non è necessario. è uno slogan :)
-
Citazione:
ToSo
No, non è necessario. è uno slogan :)
Grazie.
-
ToSo, sai mica quando, più o meno, si sapranno i vincitori del contest?
10-20-30-40 giorni? :asd:
Grazie mille :)
-
Ehi ToSo, qualche novità su quello che chiedevo nel blog riguardo gli account di gamesvillage?
-
Mr. Fisher, purtroppo non ho un timing esatto da darti. Quello che posso dirti è che cercheremo di essere il più veloci possibile. E i premi partiranno subito dopo :)
-
Citazione:
Arnald
vero, scrollare la pagina iniziale con la rotellina provoca rallentamenti, e non credo di avere un pc così scarso. :bua:
D'altronde Softfobia(letteralmente: paura del soffice) non poteva che produrre un mattone. :fag:
A parte le scemenze, ho spulciato gli altri siti che ha fatto e mi sembrano leggeri. Cos'hanno combinato con gv?
E' dovuto agli sfondi enormi, io avevo lo stesso problema con firefox, e ho risolto bloccando il caricamento degli sfondi.:facepalm:
Comunque come diceva qualcuno, la home è troppo piena di box e boxini, scrolla troppo verticalmente, andrebbe un po' razionalizzata.
sarebbero poi comodi dei filtri, per avere per esempio una pagina che tratta solo news pc/o console, in quel modo si farebbe una bella pulizia di box.
Per le registrazioni, perchè non permettere anche su questo forum il commento diretto alle news, e magari l'autoregistrazione? Non dico dei nick, ma delle email (che è impossibile avere dei duplicati) lasciando libera scelta al nick, oppure attribuendo un suffisso/prefisso ai nick provenienti da tgm...
-
Aspetto ancora notizie riguardo alla scomparsa del mio account del vecchio gamesvillage, dato che ora è stato magicamente cambiato con quello di tgmonline.
-
Ammetto la poca voglia di approfondire la conoscenza con la nuova homepage di GV, troppo dispersiva e votata a notizie troppo distanti dal mondo pc che a me interessa, ma: La sezione " in edicola" per visionare il numero attualmente in vendita di TGM è sparita? :bua:
-
Citazione:
Hexen Third
Citazione:
-Maxx-
Uber-quote :sisi: :frigna:
:triste:
-
Non so se è la sezione giusta, ma voglio fare una critica al concorso sullo slogan di GV.it
Non mi metto a rosicare come hanno fatti gli utenti nei commenti della news con i risultati, si sa che questo tipo di concorsi hanno alla base valutazioni soggettive, quindi non è questo che mi interessa. Pero vorrei che fossero pubblicati gli slogan dei vincitori, non si può fare tutto così all'oscurità. Se poi prevedete di pubblicarli a breve o prossimamente, allora fate come se non avessi scritto niente.