mi sa che lo riprendo per la PS3,non mi importa molto la grafica
Visualizzazione Stampabile
mi sa che lo riprendo per la PS3,non mi importa molto la grafica
Mah, francamente salvo grossi problemi particolari (tipo bug o scelte estremamente particolari da parte degli sviluppatori o generi specifici), penso che la differenza tra le due periferiche sia assente o comunque "sorvolabile" per così dire, penso incida molto di più l'abitudine e preferenza personale, per dire ho finito senza problemi al 100% anche Darksiders, Batman AA, ecc... e seguiti senza problemi, sarò un fissato della tastiera. :D
Per quanto riguarda Dark Souls, l'ho preso mi sono trovato senza problemi ed ho continuato, non credo neanche di aver particolarmente livellato (finito a livello 64) ed al netto dei problemi di invasioni, evocazioni, ecc. che purtroppo per la rete non hanno ottimizzato moltissimo in cui però mi sono levato le mie soddisfazioni, ho avuto più rotture di scatole con lagestione dell'inventario/interfaccia che nel gameplay in se per se. :D
Con il 2 spero si concentrino per bene sulla versione PC, che almeno non siano necessari fix degli utenti per le cose base. :D
Ora devo andare nel bosco? :look:
A parte la Viverna Rossa e i vari cavalieri neri che neanche provo a toccare, non rimane altro da fare.... ah, ho fatto fuori il primo vendor :asd:
Volevo la sua spada :sisi:
EDIT: Ah, poi ho notato una cosa abbastanza ridicola imho: le frecce nemiche curvano per intercettarti, se non ti sposti di molto :sisi:
La cosa mi ha lasciato perplesso :asd:
Se sei un tipo religioso ti consiglio di mollare prima della città infame
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
E infatti sono capitato lì :asd:
Ma non perchè mi ricordassi che me lo avevi detto tu, ma perchè ho guardato un video della wiki per il secondo vendor del borgo... e ho scoperto che c'è quel passaggio che prima mi è sempre sfuggito :facepalm:
Ho incontrato quei tesorucci saltellanti... penso di aver trovato qualcuno da destare :asd:
Poi ho affrontato il boss.... 2 colpi e mi ha fatto :look:
Consigli per affrontarlo?
EDIT: leggendo nella wiki ho letto che è un boss "cagata" da fare fuori.... però io mi sono beccato i due colpi che non possono essere parati :bua:
Che sfiga :D
E' arrivato il pad :alesisi:
O meglio, ieri sera prima di collassare a letto ho scoperto che funziona anche il pad del 360 "normale" (l'adattatore wireless di Microsoft ce l'avevo ancora, ho perso solo il pad) :facepalm: Mi ingannava il fatto che il programmino Microsoft che fa il monitoring dei pad 360 connessi deve avere qualche problemino con 8 e non mi dava pad collegati, il gioco invece lo vedeva benissimo. :asd:
Stasera se riesco si ricomincia :sisi:
Cla.
Niente, il demone capra mi rompe i maroni..... sarà che sono troppo pesante e non schivo abbastanza velocemente :(
Quello con i cani :sisi:
Che poi non sarebbe neanche impossibile, ma con l'armatura che ho sono lentissimo a schivare :(
I cani li elimi per primi, si?
Inviato dal mio telefono perché si
solo per info (neo-geo rispondeva gentilmente ad una mia questione su chi mi invadeva nel borgo e mi risultava provvisto di oggetti stranamente potenti) ho letto e visto video che spiegano come in passato, prima di una patch che ha risolto, si potesse passare gli oggetti potenti ai nuovi pg in ng+...il problema è che anche dopo la patch molti di quei pg son rimasti e vengono utilizzati nel borgo in multi per mazzulare chi, come me, non può avere + di una spadina della minchia (vabbeh al max la drake sword ma senza alcuna armatura decente cmq)
L'armatura non te la sei sposata... uno dei motivi per cui in DS hai inventario illimitato, e le classi di partenza non sono drasticamente differenti, è proprio perchè sei incoraggiato a indossare le cose più adatte e cambiare stile di gioco a seconda delle situazioni.
Il demone capra in particolare, per il posto in cui lo affronti, è molto difficile da affrontare in assetto tank, e molto facile in assetto agile; si fa più facilmente nudi che non vestiti...
Eh lo so, ma volevo tenermi un'armatura che mi coprisse un po di più :blush:
Vorrà dire che rimetterò quella iniziale e lo maciullerò per bene a quel caprone maledetto :asd:
Ci sono boss come lui che devi gestire per forza con le schivate, non ci sono armature o scudi che possono farti reggere.
Lo scontro col capra demon si gioca tutto sulla prima schivata che fai.
Se ti fermano i cani sei bello che morto.
Spoiler:
Saluti.
Non c'è dubbio.
Io ho rotto una maglietta della salute strappandola in due come Hulk quando ho provavo a confrontarmi con Queelag,quando poi venivo stiacciato come un gatto sull'aurelia da Ornestein e da Smough ho quasi pianto.
Ma lo so,sono un caso clinico.
Saluti.
Giuro che lo odio con tutto me stesso!
Gli auguro un cancro ai testicoli a quel caprone!
Sarò già morto quasi 10 volte!
Ora sono più veloce a schivare, ma porca di quella scrofa che è sua madre, mi infilo in dei cacchio di pertugi dove mi mette con le spalle al muro e mi inchioda lì finchè non mi ammazza...
Giuro che domani lo faccio fuori ma oggi mi ha fatto incazzare già troppe volte!
.... e dire che è anche uno dei più semplici :facepalm:
Nah,lo spazio assai ridotto e la superiorità numerica rendono il demone capra un problema di non facile soluzione.
PTD fa della scarsa libertà di movimento un grande handicap per il giocatore.
Gioca moltissimo sugli spazi angusti,sui precipizi,sulle strettoie,sulla sensazione di dover combattere anche contro un ambiente ostile più che contro i nemici veri e propri.
Saluti.
Del tipo "Escono dalle fottute pareti!" :D
Quello è esattamente il lato da cui non devi andare... comunque la prima volta ci si è passati tutti, ti lascia pochissimo tempo per organizzarti una volta varcata la nebbia e lo spazio è quello che è; vedrai che fatto col primo personaggio, le volte dopo ti sembrerà una passeggiata.
Se ti può consolareSpoiler:
È il primo boss che mi ha fatto penare. Stavo per mollare il gioco li. Potenzia un'arma in modo da far fuori i cani con un colpo solo. Una volta che ti sei occupato di loro il caprone è molto facile da abbattere. Non devi scontrarlo a viso aperto ma devi salire sulla scala, mettiti sulla tettoia aspetta che il caprone sale e quando sta per attaccarti ti butti di sotto. Lui ti segue e appena atterra dagli due o tre colpi a due mani. Poi torna sulla scala. Non agganciarlo mai se non quando gli dai i colpi, dopo sgaciati subito e corri sulle scale. La drake sword puo risultare molto utile per questo boss.
inviato da un telefono a disco.
sì ti suggerisco anche io di rinforzare l'arma almeno a +5...se poi ne usi una che fa l'affondo io mi son trovato bene (uso katana ma puoi usare la claymore se sei una build basata sulla forza)...rotoli rotoli ammazzi i cagnetti e te la vedi col caprone, aspetta che faccia i fendenti laterali (due) dopo il secondo si ferma qualche attimo e lì fai l'affondo...in + hai anche la possibilità di fare le scale e saltargli in testa con il colpo dall'alto se sei abbastanza veloce...ieri al primo colpo l'ho fatto fuori e ti assicuro che non sono un pro (ho iniziato a giocarci da 1 settimana) e muoio + spesso contro gli zombie con la spada spezzata...
Sì, pure io muoio spesso con gli zombie, mi ostino a volerli uccidere sbilanciandoli con lo scudo e poi affondando la lama nel petto. Molto gratificante (come il backstab), ma se non si impara a prendere bene il tempo la situazione può degenerare molto velocemente, soprattutto se ce n'è più di uno e se fanno una combo in sequenza. E devo mettermi in testa di parare con lo scudo, cosa che non faccio quasi mai -.-
Il problema principale del Demone Capra sono i cani. MAI affrontarlo prima di aver ucciso i cani, perchè possono stunnare e lascarci alla mercè del Demone. La tattica migliore consiste nel salire subito le scale, far fuori i cani e poi kitare il demone su e giù dalle scale (se si prende bene il tempo per schivarlo sotto le scale, si può salire il fretta e fare pure attacchi in caduta, togliendoli tantissimo).
Piccola curiosità, che forse già tutti sanno: la parete sopra la porta con la nebbia che porta al Demone, è "aperta". Se avete delle bombe e le tirate oltre la parete prima di entrare nella nebbia, le bombe passano dall'altra parte ed esplodono, a volte vi può dire bene e riuscite a uccidere i cani e a togliere un po' di vita al boss ancora prima di entrare nella nebbia, rendendo il tutto più semplice. Purtroppo la cosa è molto random, a volte con 3 bombe si uccidono i cani e si leva un sacco di vita al boss, a volte con 10 bombe non si colpisce nessuno.
Cla.
Dopo essere morto un'altra volta, l'ho fatto fuori!
Muori Caprone, muori! :cannone:
Ho usato la tattica delle scale: salivo mi lanciavo e affondavo la spada nelle sue carni muahahahhaha
Ho trovato la scorciatoia per evitarmi i cagnolini e quelli agili prima della zona del caprone... ora devo esplorare la nuova zone :D
Grazie a tutti del sostegno! :rullezza:
prossimo step: le bestemmie per la maledizione delle ranocchie :bua:
O e freccette nella città infame...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Eeeh, e poi c'è Queelag (che ihmo però ho trovato facile), l'hollow tree (basilischi again), le corsette sui tetti di Anor Londo (i balestrieri :bua:), franco e ciccio...
Le bestemmie devono ancora incominciare.
:asd: E non parliamo dei due boss del DLC :asd:
Inviato dal mio XPERIA U tramite TapatalkParoleACasoEdition.
Meglio usare un set completo di armatura o una combinazione?