Anch'io :chebotta: guardo i primi due quarti.. poi il resto domani a colazione
@ g2
Visualizzazione Stampabile
eddai qualcuno rimanga :asd: comunque già una chiamata arbitrale al limite, quelle secondo me erano 15 yard e stop, spero non ce la facciano pagare per lo sgonfiamento
Chiunque vinca io son contento
Sent from Outer Space
Intercetto no però, piuttosto ginocchio a terra e tre punti. Lettura sbagliatissima di brady
Scusate ma come mai su sky non c'è il commento in italiano? Giusto per curiosità visto che le vedo sempre in inglese pero strano che per un evento del genere non ci sia.
Inviato dal mio Nexus 10
Io ci sono, per ora ancora niente emozioni...
Bello questo drive, Brady si riscatta dalla minchiata di prima.
Comunque ogni volta che tirano giù Lynch io tiro un sospiro di sollievo :asd:
Bellissimo lancio di Wilson !
Sent from Outer Space
Eccallá, 4 giochi e TD di lynch
P.s. pubblicità della Fiat degna della Fiat :chebotta:
Groooonk!!! Questo drive è stato poesia, fossimo in Italia si direbbe risultato bugiardissimo, pesa come un macigno il primo intercetto
Altro PS: brutti presentimenti
Altro TD di NE,gronk :rullezza:
Tom Brady raggiunge joe montana con 11 passaggi touchdown nei superbowl
Sent from Outer Space
Altro TD di Seattle ! 14-14
Sent from Outer Space
Questo TD di Seattle ha cambiato la partita :sisi:
ecchime :caffe: gran partita, ora c'è katy :nerd:
Ora la parte piu pallosa..
Sent from Outer Space
Oddio che trash.
Sent from Outer Space
Una delle migliori partite che abbia mai visto (era bella già sullo 0-0), questa fottutissima clutch attitude di Wilson mi fa paura.
per ora new england a due facce, attacco strepitoso e difesa, reparto su cui ero molto fiducioso, così così, soprattutto nei momenti in cui bisognerebbe fare la giocata.
:rotfl: i tizi ninja che muovevano la tigre :rotfl:
Inviato dal mio Nexus 10
Nutella Brady c'è...Owen Wilson risponde!
http://www.dreamyourmind.com/blog/wp...wen-wilson.jpg
Lenny Kraviz coi tacchi :asd:
cmq Matthews, 0 ricezioni in NFL, 2 stasera e 1 TD, si sta costruendo una carriera :asd:
ho sentito qualcosa del genere: Matthews che lavorava da foot locker l'anno scorso ?
Basta cosi, io vado a letto, dopo questo TD è finita qui
Mica detto, comunque grandissime chiamate dell'attacco di Seattle, ma il blocco dell'arbitro in endzone mi mancava
Intercettazione miracolosa di NE a 20 secondi dalla fine.
28-24 per i NE
Sent from Outer Space
Povero squall che se l'è persa :asd:
Butler: "I had a Vision!"
Gli è apparso Gandalf nella scena del ponte di Khazad Dum! :asd:
"Peggior chiamata della storia del Football"
Bella partita :alesisi: La follia della chiamata di Seattle :bua: Tom brady 4 superbowl in 10 anni :bua:
Sent from Outer Space
Si e stasera si è pure mangiato un paio di Record di Joe Montana...
madonna :bua: la ricezione di kearse in 9 tempi, poi l'inspiegabile lancio invece di far correre la bestia :bua:
la dico un po' all'italiana, ma alla fine abbiamo giocato un gran football, soprattutto in attacco, seattle ha avuto un culo quadrato a trovare quei due-tre big play che le han quasi fatto vincere la partita.
Se avessi dovuto cambiare qualcosa nella strategia di Belichick avrei rushato di più su Wilson nei lanci, che invece ha sempre avuto molto tempo per pensare (poi ha avuto ragione lui, ovviamente :asd:) e lo ha sfruttato appieno :sisi:
Boh secondo me davi quella palla a LLynch e i seahawks avrebbero tranquillamente e meritatamente vinto.
Pazza Seattle :bua: vabbè va vinceranno l'anno prossimo!
Brady meritava il quarto e non meritava un'ulteriore beffa..
Brady ha distrutto tutti i record dei 49ers che lui adora :bua: Che giocatore. Seattle ha avuto culo nel passare con i packers, gli stava girando ancora bene.
NE in attacco é metodica,precisa. Seattle tutt'altro.
Sent from Outer Space
Sono contento per Brady, grande campione, non si meritava un'altra beffa stile SB contro i Giants e miracle catch di tyreese, anche se vincendo quello avrebbero chiuso la perfect season, ma vabè. Cmq lui è rimasto freddissimo pur avendo tirato 2 intercetti, non si è lasciato influenzare e ha giocato la sua partita.