Se non prendete il booklet godete solo a metà, è il concept più pregno e interessante dai tempi di, boh, Be dei POS ? Ma siamo a livelli nettamente oltre :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
Se non prendete il booklet godete solo a metà, è il concept più pregno e interessante dai tempi di, boh, Be dei POS ? Ma siamo a livelli nettamente oltre :cattivo:
Dio mio che vergogna che deve aver avuto. Povero Michael Bay.
http://www.youtube.com/watch?v=rMlaueHuMRo
Io mi sarei seppellito sotto terra. Poverino.:cry:
Poveraccio, sì. Ed è brutto vedere le reazioni in giro.
:bua:
Tra l'altro io l'ho visto in diretta e per quella storia del gobbo che ha accennato all'inizio alla prima impapinata, dopo che è andato via per un paio di minuti ci sono stati un paio di giornalisti davanti che han fatto battute a voce molto alta sulle tv 4k e michael bay. Han dovuto abbassare di qualche db la voce del presentatore e si è visto che è arrivato qualcuno a richiamare queste persone.
Il problema è che ormai il pezzo di bay è diventato virale e lo prenderanno per il culo a vita.
Mi imbarazzo sempre a vedere (o sentire per radio) figure di merda altrui. Mi descrivete quindi per favore sommariamente cosa accade nel video? :bua:
Bay ad una presentazione (samsung) deve lodare un qualche tv, ma si incarta... il presentatore tenta di sbloccarlo, ma Bay ormai ha la vergogna in sé, riprova per un attimo ma non ce la fa e se ne esce con la coda tra le gambe. Locale e presentatore ammutoliscono.
giusto un dettaglio: bay non vi è sembrato un po' "sciupato", invecchiato? :uhm:
speravo riapparisse sullo schermo della tivvù che stava presentando :bua:
Non mi è parso invecchiato. Secondo me è semplicemente non in grado di improvvisare un discorso pubblicitario. Si è impapinato e non sa cavarsela. Per me ha la cultura di un americano medio e basta :asd:
Ha detto che ha saltato una riga del gobbo.
In segreto è analfabeta come Krusty il Clown.
Ho visto situazioni peggiori sul palco dell'E3 :asd:
Beh si e no. Qui bay è alla più importante conferenza Samsung dell'anno. Il CES di las Vegas segna l'intera tecnologia e il prestigio commerciale di una azienda nel settore della comunicazione. È molto più importante di qualsiasi conferenza sony o microsoft dell'e3. Poi lui è davvero uscito con un viso da sconfitto. Non tanto dagli altri, quanto da se stesso che non ha trovato alcun modo per sdrammatizzare o uscire dall'impiccio. Per come la vedo io, qualche difficoltà personale l'aveva prima di arrivare sul palco, perché a differenza di quello che dice necro, bay non è di certo un americano di cultura media e soprattutto non è di certo uno che non è preparato a salire su un palco. Per di più dopo 20 anni di carriera. Per me chiaramente non stava bene e non ha saputo gestire i propri nervi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ma chiaramente, aldila della conferenza un palco e' sempre un palco e in quanto uomo di spettacolo navigato faccio fatica a credere non sappia gestirlo. Ce l'ha fatta miyamoto a stare tranquillo con il wiimote plus in mano sfondato non vedo perche Bay non poteva fare una battuta e ripartire. Nessuno ci avrebbe fatto caso e' palese che ci sta altro sotto.
Boh, uno il cui progetto della vita inseguito per 12 anni è Pain & Gain non lo considero l'apoteosi della cultura alta, per quanto il film sia forse il suo film meglio riuscito :asd:
Sarà stato anche abituato a salire sul palco, ma se non sa cavarsela senza il gobbo, qualche dubbio mi resta.
e roma ce l'hai il ragazzo? :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=TG7P-27kVY4
vabbe sapore di mare nel 2014
peccato non ci sia Jerry Calà:asd:
il cinema italiano.
'sto trailer l'ho visto aspettando la proiezione di american hustle.
mi stava per venire un infarto dal ridere :rotfl: