Allora sarà che ho mani normali e non come quelle di Morandi :asd:
Visualizzazione Stampabile
Si chiama consapevolezza. Se salissi su una 500 del 58 adesso e poi salissi sulla Fiat punto 2013 avresti il coraggio di dire che è più confortevole e meno faticoso fare un viaggio di tre ore con la 500? Però in quegli anni tutti dicevano che la 500 era molto confortevole.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
se per normali intendi mani di un dodicenne allora si :asd:
scherzi a parte non ho mani grandi e il pad sony è un po' piccolino, poi chiaro che non fa proprio schifo ci si riesce a giocare lo stesso ma c'è di meglio in giro e non parlo solo del pad 360 :sisi:
Ho appena provato l'xbox one da un amico e posso sinteticamente riassumere le mie impressioni come di seguito.
Pad molto bello, leggero ma solido. Levette e grilletti migliorati. Tasti dorsali non fanno gridare al miracolo.
Bella la grafica, ma non lascia a bocca aperta (ho provato nbk15). Roba già vista su pc e che comunque non fa sfigurare la vecchia gen ( a mio modesto parere).
Piacevolmente colpito dai comandi vocali e da tutto ciò che non é il puro Gaming. Os solido e fluido, ottimo il multitasking. Infine bello anche lo smartglass da cellulare.
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
ma com'è che chi stava facendo il betatesting aveva pareri totalmente negativi sulla x1? :pippotto:
A dire il vero sei l'eccezione che conferma la regola.Tra quelli che han provato almeno 2-3 pad.
Nessuno dice che hai le dita storte, semplicemente il dualshock non è stato inventato ex novo, hanno semplicemente aggiunto gli stick analogici ad un pad già esistente, la croce è rimasta dov'era.
Usare gli analogici su nintendo 64 è sempre stato più comodo(come posizione almeno) che su playstation, sempre, poi è arrivata l'xbox.D'altra parte su playstation la croce è sempre stata migliore.
Poi che i funghetti siano pure concavi è la cigliegina sulla torta.Diciamo che il pad psx è stato perfetto fino all'introduzione degli stick analogici.Che finchè si usavano solo su ape escape andava tutto bene, poi usarli per fps e tps, lasciamo stare.Si fa, ma è scomodo.
Poi eh, c'è chi col neg-con ci giocava bene a quake, il mondo è...vario.
mah io ho avuto tutte le console e onestamente dire che il pad del n64 è più comodo di qualsiasi dual shock mi sembra un'oscenità :asd:
sul fatto che il pad della 360 sia anni luce avanti a quello della ps non ci piove proprio, ma dire che quest'ultimo è scomodissimo e ti si incriccano le mani direi anche di no, con un minimo di abitudine io personalmente non ho mai avuto un problema (e ho le mani enormi).
trovo, per esempio, molto più fastidiosi in proporzione la croce direzionale della 360 (fortuna che si usa quasi mai) e soprattutto i tasti LB e RB..ma perchè nessuno mai parla dei tasti LB ed RB che invece si usano piuttosto spesso e sono scomodissimi da premere rispetto a L1 e R1? :facepalm:
Mi unisco al coro del miglioramento del pad ps4, dopo averlo provato. Quello microsoft per me è ancora meglio, ma il passo in avanti è nettissimo.
quello che non capisco e tutta quella gente che aveva provato il pad x1 che sosteneva che c'erano piccole differenza che lo rendevano più scomodo, soprattutto la parte grilleti, adesso invece sembra adirittura meglio del pad 360 :uhm:
anche se mi è sempre sembrato strano che m$ avesse fatto una cavolata del genere :sisi:
altra cosa, ma il padauan non aveva la batteria proprietaria? ho usa ancora le stilo? :look:
Ah mi sono dimenticato di dire che ho trovato sul pad il difetto di essere stato un po' rimpicciolito e a me che ho le mani grandi ( ebbene si, anch'io :asd: ) risulta un po' scomodo.
Nelle prevew lo criticavano per l'utilizzo di materiali scadenti. La mia impressione é che i materiali siano buoni ( forse un pelo sotto a quelli del precedente modello) ma che rendano il pad più leggero. Che poi tra l'altro a piaceva il pad pesante :asd:
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Non era e non è mai stato comodissimo, era solo lo standard migliore tra tutti. Che rivali aveva il dual shock, il tridente di merda del n64? Il plasticone del dreamcast? Il macigno della xbox? Sempre pensato che il pad GC fosse mille volte meglio per ergonomia, dimensioni e sensibilità delle levette, se non avesse avuto i tasti a cazzo per via della Nintendo© Quality™ avrebbe surclassato il doppiocorno già dal 2001.
harry svuota la posta che ti devo mandare un pm :sisi:
Infatti non ho detto quello:asd: ho detto questo Usare gli analogici su nintendo 64 è sempre stato più comodo(come posizione almeno) che su playstation
Intendo come posizione era meglio, gli stick del primo dual shock scimmiottavano il pad del n64 come idea(mettendoli in una posizione orrenda e con una forma orrenda però) dove a mario kart ci giocavi trenta volte meglio che col dualshock a crash team racing.
Intanto dal MW a Savignano sul Rubicone è pieno di x1 con in bundle nulla :)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
http://www.ebay.it/itm/Console-Xbox-...item43c2367f57
Ne trovi dove e come vuoi.
http://www.ebay.it/itm/Console-Xbox-...item3cd8807da3
Basta avere i 500€ pronti al lancio:asd:
Sono passato al MW, la postazione della One era così vuota e sola e c'ho fatto caso solo dopo, sono entrato, ho visto la postazione con BF4 e me ne sono andato direttamente, neanche l'ho voluta provare. :rotfl:
:rotfl:
Ieri ho girato per i 2 mediaworld che ho vicino casa (2km di distanza uno da l'altro), entrambi avevano la postazione xbone ancora in allestimento, su una c'era attaccata ancora la xbox 360 con tanto di kinect, e di lato una xbone attaccata alla corrente ed accesa (quella di cui ho postato la foto), ne l'altro la postazione era pronta ma spenta :bua:
Probabilmente ci fosse stato Ryse avrei provato la console, al limite ci ripasso la prossima settimana con il vero intento di provarla. :asd:
Da Auchan a Porta di Roma, dove lavoro, c'è solo la postazione ps4
Ma quindi ps4 in cabinato di prova solo da MediaWorld a casalecchio do Reno? Mi sembra strano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk