magicka in che stato è?
rende solo in multi?
Visualizzazione Stampabile
magicka in che stato è?
rende solo in multi?
in single fa tirare giù i santi a decine :asd:
Bioshock 2 mio!:sisi:
C'è qualcuno per il 4-pack?:look:
Magika in multy è molto bello ma il netcode è ancora lontano dall'essere "finito".
preso magicka vietnam, ma non si può iniziare la campagna vietnam, penso sia integrata nella main
Preso Magicka:Vietnam (a breve posterò le mie impressioni sul topic dedicato) e l'humble indie bundle 3 (Trine non sembra affatto male, provai la demo al tempo e non mi dispiacque).
link all humble indie 3?
preso il pack :sisi:
Devi per forza prendere tutto il pacco, per il pagamento puoi usare anche Google Checkout e Amazon Payments, ma non so come funzionano.
Ps Per chi lo prende con Paypal: a me ha chiesto se volevo utilizzare una nuova funzionalità, per fare più acquisti nel tempo e pagare poi tutto in una volta.
Io non l'ho fatta, ma praticamente te la mette di default, quindi se non volete farla, non cliccate ok, ok, ok senza leggere.:asd:
Non posso andar a vedere che han combinato purtroppo :bua:Citazione:
Defense Grid Update Released
Product Update - Valve
Updates to Defense Grid have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Tesla towers fixed and updated
Console fixed and updated
Recruits fixed and updated
CHAS levels fixed and updated
e l'arg continua :bua:
Sono riuscito a dare un'occhiata al volo...La campagna extra ha una nuova mappa,bloccata :bua:
Stanno aggiornando tutto di nuovo.:asd:Citazione:
Amnesia: The Dark Descent gets a free expansion!
Now with 20% more horror and 10% less cake. Enjoy this brand new flavor of canned horror - manufactured with license by Aperture Science.
(might contain traces of potatoes)
AudioSurf Update Released
Product Update - Valve
12:40
Updates to AudioSurf have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
http://storefront.steampowered.com/v...NewsUpdate.jpg
Update di Killing floor: aggiunta la mappa di Aperture Scienze. Il trader adesso è Glados. Bellissimo.
Quelli della Valve spaccano, lo dico sempre io!
per audiosurf la navicella è stata sostituita dalla portal gun, e i cubi bianchi dai companion cube, ora provo amnesia
ma magari è solo una campagna pubblicitaria "semi-virale" per portal 2:uhm:
togli il magari
Non ho capito perchè Valve deve rompere il cazzo anche in altri giochi porca puttana...aggiornate portal e non scassate la minchia ad Amnesia che delle vostre puttanate non ne ha bisogno.