diciamo che sono rimasto un pò spiazzato ...
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
finito METAL GEAR SOLID 4
piccola considerazione:
gioco bellissimo storia stupenda
troppi filmati poco gioco
Appena finito darksiders e.........gioco stupendo :sisi:
Per me il migliore del suo genere, anche perchè è l'unico che ho giocato :bua:
Mi è piaciuto tantissimo, mi è durato 30 ore, giocato a normale, non l'ho mai trovato frustrante, nè nei combattimenti nè negli eniglmi, al contrario, mi sono sembrati entrambi stimolanti.
Ottimo doppiaggio, bella grafica.
Veramente soddisfatto, per non parlare del finale che prelude a qualcosa di epico.
una piccola riflessione.
Mi è durato 30 ore, che sono passate in un baleno.
E' vero che la durata dipende anche dalla tipologia di gioco, però diamine i vari cod, mho ecc non potrebbero prendere esempio da questo gioco?
Ok, c'è il multi nei fps che è ormai la colonna portante del gioco però alle volte esagerano.
sto giocando ad alan wake, sinceramente non mi sta prendendo moltissimo... l'atmosfera è bella per carità, ma è fin troppo onirica e malata. E poi non si può scappare, ti massacrano appena volti le spalle... insomma, mi sarei aspettato di aver la possibilità di fuggire piuttosto che triturare tutti a revolverate. Comunque andrò avanti perchè voglio capire dove vuol andar a parare
Cheppalleperò sto server
io sono già a secco :asd: (a metà del secondo capitolo)
alla fine "gli incubi" ci mettono parecchio a morire, almeno un caricatore per ognuno
Colpendo alla testa al massimo livello di difficoltà bastano 2 colpi per i nemici base (e gli hitbox sono abbastanza permissivi)
finito castlevania lords of shadow...che dire...veramente bello..action adventure con tutti i crismi :sisi: però ora voglio il 2 :sisi:
finito crackdown
iniziato crackdown 2
ormai mi sono innamorato degli action alla darksiders ed ho iniziato dante's inferno.
Ho giocato solo un paio d'ore e si vede già da subito che è inferiore a darksiders però mi stà piacendo.
Un punto di forza di dante's inferno sono sicuramente le ambientazioni.
Non hanno nulla a che vedere con la Divina Commedia però a me piacciono molto.
e poi dante è davvero stomachevole in quanto a gameplay :asd: gioco davvero orrendo, una grandissima delusione
non mi stancherò mai di dire che darksiders rispetto ai vari GoW, Dante's, Bayonetta and Co., non ha niente da spartire in termini di gameplay :sisi:
Ho iniziato la missione suicida a Mass Effect 2...
Ah, nel mentre mi sono tromb@to Miranda :caffe:
Ieri sera ho giochicchiato un po', ho fatto un capitolo di Uncharted e qualche stage al giochino xbox live Dorito qualcosa...
Alla fine credo che uncharted lo abbandonerò... anche se sono quasi alla fine e mi scoccia... però sta diventando troppo frustrante... i combattimenti sono impegnativi ed i checkpoint non mi stanno aiutando... riattivare il generatore non sarà facile.
ripreso in mano infinite undiscovery.. e tirato nel cesso un ora e mezza della mia vita.. visto che ho fatto fuori due boss, mi sono assorbito 200 filmati.. sono andato un botto avanti.. e non c'era un salvataggio che fosse uno.. poi sono morto e dopo un ora e mezza riparto da dov'ero prima di iniziare a giocare.. :facepalm: madonna quanto odio sti giochi japponici :facepalm: ovviamente il gioco è volato fuori senza passare dalla porta.
mi hai ricordato quando giocavo a Lost Odyssey :stress:
certi giochi non fanno per me :nono:
Nel weekend ci riproverò... ieri sera ero parecchio insofferente, non avevo pazienza. infatti poi mi son messo a vedere la tv.
:botta:
Va bè io non ne capisco molto di questi giochi non mi hanno mai attirato fin ora.
eeee che ne sò, mi sembrano giochi dove devi pigiare tante volte la "x" per menare bastonate in automatico ai nemici e c'è qualche enigma da risolvere, qualche parete da scalare, qualche leva da tirare.
Poi se voi dite che sono diversi fra di loro mi fido.
Per Dante non lo trovo così stomachevole, forse perchè sono molto affascinato dalla "scenografia" :sisi:
Domani inizio il SP di Call of Duty BO....
Magari sfrutto anche i due giorni di gold gratuiti...