vorrei una decina di pyro che fanno spycheck con FF attivato :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Pff ma pd
Mi ero appena collegato giusto per provare un pò a fare 2 craft che "non si sa mai":
reduce da un hat craft, quindi poca roba però riesco comunque a ottenere 3 scrap.
Combino i 3 --> "Server Creazione non disponibile" (:|) seguito da uno tipo "Oggetto non trovato" (:mah:) e PUFF spariti i 3 scrap senza niente in cambio (:facepalm:).
DAI CAZZOOO!!
Se succedeva con un cappello, eh :asd:
controlla bene il backpack a me è successa na roba simile... poi spostando un oggetto giorni dopo, mi sono ritrovato sotto l'oggetto spostato un altro oggetto.. in pratica erano finiti nello stesso slot...
prova.. a muovere gli oggetti in giro anche solo con un click sopra.. magari spuntano fuori.
figata la nuova pistolina :sisi:
Day 3!
Dalla news sul blog:
Edit: Thanks to Snak3r che io sono rincoglionito, date una occhiata al tavolo in fondo alal pagina e alal chiave inglese (cliccabile) :sisi:Citazione:
Also: wrenches! Hey, everybody remember those? Because Day Three of the Engineer Update has a whole new batch of them—plus a community-made surprise.
Beccata la pagina segreta da me senza l'aiuto di nessuno :asd: link
Sentry mobile?
Aggiungiamo questo e il mistero sull'australium/golden wrenches si infittisce.
ho avuto quel sospetto, ma non è confermato, o sbaglio?
No, non è confermato per ora (avremo la sicurezza domani) ma cosa altro più significare? In più già tempo fa la valve aveva mandato in giro uno screen shot con l'engi che aveva un toolbox (che è più grande della normale) sulla spalla come quella.
its done
ora puoi spostare anche il fucile :uhoh:
sentry spostabile O_O
Era ampiamente prevedibile :asd:
Probabilmente anche quello tramite telecomando al posto della pistola(quindi o quello o l'altro telecomando), e con il solito delay per mettersi giù prima di essere effetivamente pronta a sparare.
http://www.teamfortress.com/engineer...olutionaryman/
questa era già stata messa?
perchè il tizio li ha la stessa arma che c'è a fondo pagina :uhm:
L'australium che ti trasforma in un australiano :asd3:
Belle proprietà come materiale :rotfl:
Ah
http://img517.imageshack.us/img517/3971/30123650.jpg
anche uno strano cavo arrotolato verda c'è di troppo
QUI GATTA CI COVA
Ricapitolando come armi abbiamo:
il fucile
il telecomando della centry
la centry mobile
e la chiave inglese borchiata
golden wrench solo per chi ha culo :D
Bello, 2 melee unlocks per l'engi!
what the... :uhoh:
ma dove sta la pagina che spiega della sentry mobile?
Citazione:
ma dove sta la pagina che spiega della sentry mobile?
prima c'era ma si è spostata.... :sisi:
manca il Meet The e mancano i laser, e i robot? siamo sicuri che l'update sia questo giovedì e non il prossimo? :D
mancano il pyro e il medico,giusto?:uhm:
anche il medico e il pyro, velly :sisi: