Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
finito stanotte oandora tomorrow
alla fine mi son divertito molto
la trama è un po' una delusione, ed ha dei problemi grafici con le luci molto seri che influenzano negativamente il gameplay (spesso ci si trova in zone illuminate 'invisibili'...)
inoltre il doppiaggio di morgan è decisamente irritante. un po' perchè è di morgan, ed un po' perchè è decisamente pessimo (anche se nn siamo ai livelli di dario argento...). luca ward invece si rivela strepitoso, come sempre :sisi:
nonostante ciò (ed alla fine nn sono aspetti così terribili), è lo scheletro su cui poggia il gioco ad essere solidissimo e parecchio divertente
ora nn so a cosa dedicarmi per chiudere l'anno in bellezza
forse bioshock 2
sicurametne qualcosa di non troppo impegnativo, dato che avrò pochissimo tempo a disposizione :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
nonostante ciò (ed alla fine nn sono aspetti così terribili), è lo scheletro su cui poggia il gioco ad essere solidissimo e parecchio divertente
Se non l'hai giocato ti consiglio anche la versione Xbox (non 360) di Double Agent.
E' fatto con lo stesso motore e dallo stesso team di Chaos Theory. Grafica a parte è forse meglio della versione next gen (il gameplay è quello classico).
-
io sto giocando assassin creed broth..
4 ricordo, missione per accedere a castel santangelo, dico faccio la sincronizzazione perfetta, a un passo dalla fine dopo 1 ora di prova, una guardia spunta da dietro un angolo e niente sincronizzazione... ho smadonnato all infinito ...
-
Finito Fallout New Vegas (su PS3 è uno scempio a livello grafico, mai provato ad avere freeze su un gioco console :|).
Inizio GT5 (in questo periodo sono in modalità masochismo :asd:).
-
periodo abbastanza impegnativo...per ora sto cercando di finire il più in fretta possibile Assassin's Creed Brotherhood visto che dovrei studiare per gli esami...questo gioco è una droga non riesco a staccarmene!:facepalm:
poi con più calma continuerò a giocare online a Black Ops e Hot pursuit senza tralasciare la carriera su Fifa e Nba...
aspettando che arrivino Castlevania ed Enslaved!
-
Citazione:
Redrum
Se non l'hai giocato ti consiglio anche la versione Xbox (non 360) di Double Agent.
E' fatto con lo stesso motore e dallo stesso team di Chaos Theory. Grafica a parte è forse meglio della versione next gen (il gameplay è quello classico).
già ce l'ho per pc ed è assieme a chaos theory nella 'to do list' ;)
-
Sto giocando a Spiderman Shattered Dimensions...veramente un grandissimo gioco, niente freeroaming ma c'è parecchia varietà e alcuni scambi di battute fanno piegare dal ridere (il livello di Deadpool è spettacolare)
-
Nba 2K11 su pc
la 360 è spenta da mesi :asd:
-
Citazione:
akrilico
già ce l'ho per pc ed è assieme a chaos theory nella 'to do list' ;)
La versione PC è come quella 360.
Quella "vera" del team Montreal è esclusiva Xbox.
Intendiamoci, sono ottimi giochi entrambi, ma la versione del team Shanghai ha forse ammodernato un po' troppo il gameplay (fortunatamente, però, non ai livelli di Conviction).
-
Citazione:
eric_starbuck
Nel weekend ci riproverò... ieri sera ero parecchio insofferente, non avevo pazienza. infatti poi mi son messo a vedere la tv.
immerso in questo periodo...ieri sera ho rispolverato un vecchio gioco gamecube (g-force..credo) per poi smettere dopo un paio di corse....
stavo tentando l'orda (GoW2) ma mi angoscia :|
-
Sto portando avanti Call of Duty BO...
Certo che è un po' ripetitivo :asd:
Sono nella missione in Vietnam, i nemici sono infiniti, così dopo circa un'ora di gioco ho deciso che mi sono rotto i colgioni.
Ho capito che a questi giochi non riesco a fare delle sessioni lunghe... :bua:
-
seccati i boss 1-1, 2-1, 3-1 di demon's soul :sisi:
-
Citazione:
KroZ
seccati i boss 1-1, 2-1, 3-1 di demon's soul :sisi:
Io penso di iniziarlo dopo GT5. Ho la mia bella Black Phantom edition che mi aspetta, me lo voglio godere con calma :sisi:
-
Citazione:
david
Io penso di iniziarlo dopo GT5. Ho la mia bella Black Phantom edition che mi aspetta, me lo voglio godere con calma :sisi:
prepara la bibbia :sisi:
-
Citazione:
KroZ
O il calendario :sisi:
-
Citazione:
KroZ
Citazione:
mav.erick
O il calendario :sisi:
Immagino che farà bestemmiare, ma spero che non sia proprio così difficile difficile... :look:
-
No è peggio ogni minimo errore è punito duramente
-
Citazione:
mav.erick
No è peggio ogni minimo errore è punito duramente
:chebotta:
Mi fate già pentire di averlo comprato :bua:
-
A tutto e a niente..nel senso che ho ventimila giochi nel cassetto del "sto giocando a.." ma non riesco a giocarne nessuno decentemente..sostanzialmente il problema è che non ho tempo, e quando ce l'ho sono più le volte che gioco online o faccio altro.. comunque..
Donkey Kong Country, preso sabato molto figo e nostalgico, solito addictive che finchè muori sei spronato a continuare..cerco di dosarlo facendo 1/2 mondi al giorno per non rischare di morire fulminato per le bestemmie.
Madden NFL 11, l'unica cosa che mi sta realmente prendendo è questa..porto avanti il mio franchise con i Patriots e mi do all'online con gli amici.
NFL On Tour, preso venerdì veramente divertente e un fantastico diversivo alla "serietà" di Madden..fatto oggi il primo stage della carriera, attendo che i miei amici lo prendano per sfidarci online, ma è veramente una sorpresa :rullezza:
Deadly Premonition, questo è il mio gioco single player del momento, ma ho giocato veramente pochissimo perchè non ho mai molto tempo da dedicarci, e non è uno di quei giochi che puoi giocare una mezzora e staccare :sisi:
Poi ci sono Castlevania che non mi sta prendendo, New Vegas che ho un pò piantato li in attesa di riprenderlo, Wheelman che è una piacevole sorpresa e Two Worlds II che è in standby :sisi:
-
Citazione:
david
:chebotta:
Mi fate già pentire di averlo comprato :bua:
anche io all'inizio ero un po pentito,ma superato il primo ostacolo "frustrazione" diventi forte e spacchi tutto :D
-
Citazione:
Redrum
La versione PC è come quella 360.
Quella "vera" del team Montreal è esclusiva Xbox.
Intendiamoci, sono ottimi giochi entrambi, ma la versione del team Shanghai ha forse ammodernato un po' troppo il gameplay (fortunatamente, però, non ai livelli di Conviction).
in che senso, spiegami
io sapevo che il team montreal ed il team shangai si alternavano i giochi
per cui se pandora è team shangai, sapevo che chaos theory è del team montreal
mi stai dicendo che chaos theory è del team shangai per tutte le versioni tranne quella per botolo che è del team montreal? :look:
edit: no, che pirlone che sono. stiamo parlando di double agent :azz:
cmq la domanda rimane: la versione per botolo è stata fatta dal team montreal mentre tutte le altre dal team shangai?
-
Sto finendo Zack & Wiki, davvero un giocone! 8)
-
Citazione:
akrilico
in che senso, spiegami
io sapevo che il team montreal ed il team shangai si alternavano i giochi
per cui se pandora è team shangai, sapevo che chaos theory è del team montreal
mi stai dicendo che chaos theory è del team shangai per tutte le versioni tranne quella per botolo che è del team montreal? :look:
edit: no, che pirlone che sono. stiamo parlando di double agent :azz:
cmq la domanda rimane: la versione per botolo è stata fatta dal team montreal mentre tutte le altre dal team shangai?
Versione botolo e ps2
-
Citazione:
mav.erick
Versione botolo e ps2
montreal o shangai? :look:
e quella per cubo?
-
Citazione:
akrilico
montreal o shangai? :look:
e quella per cubo?
Shanghai ha fatto una versione next-gen per PC, Xbox360 e PS3, mentre Montreal ha fatto una versione "last-gen" per Xbox, PS2, GC e Wii (quella Xbox è la migliore, quella ps2 ha un leggero downgrade grafico e meno modalità multiplayer, mentre quelle GC e Wii fanno pena).
Io l'ho giocato sul 360 in retrocompatibilità.
Il mio consiglio è di giocarti prima Chaos Theory (capolavoro) e poi la versione next-gen di Double Agent. Se poi non ti bastano prova anche a dare un'occhiata alla versione "last-gen" che di fatto è un altro gioco (una sorta di total conversion di Chaos Theory con la storia di DA :sisi:).
PS: la versione PC di Chaos Theory usa la starforce (non ricordo per DA). Si può togliere (con le solite procedure "furbette"), purché lo si faccia dopo aver installato e prima di avviare il gioco.