triplo scusate
Visualizzazione Stampabile
triplo scusate
triplo scusate
Chiama le poste o manda una mail. Oppure prova a fartelo tracciare dal sito delle poste italiane.
triplo scusate
ho provato sia posta raccomandata che posta assicurata e mi dà che non è ancora registrato
Sto giro doppio :asd:
Manda una mail alle poste!
devo indicargli il numero dell'ordine e il numero di tracking?
Solo il tracking, alle poste italiane non penso interessi il nome dell'ordine. :asd:
ok mo mando..perdio c'ho un nervoso addosso...maledette poste italiane..fan ancora più *****.
vero che shopto non c'entra nulla..però quando ho scritto il post prima ero ancora più nervoso :chebotta:
ma cosa avevi ordinato?
mandata...ora vediamo
edit : Prototype per 360
Ah è stupendo, veramente una figata:sisi:
:jfs2:
considera innanzi tutto che c'è di mezzo un weekend
poi, posso chiederti dove abiti esattamente?
Non ricordo, dopo quanti giorni bisogna contattare thehut.com se non arriva il pacco?
E soprattutto, ho guardato il mio account sul loro sito, dov'è che glielo dico? Nella mail della conferma della spedizione dice di aspettare 10 gg prima di notificare e oggi è l'undicesimo.
vedi bene, mi pare che dicano di aspettare di più per spedizioni oltremanica (dieci giorni sono pochi)
Dear Elphio,
Thank you for your order with TheHut.com. We can confirm the item(s) below have been sent to you.
Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival.
We send each item of your order as soon as it becomes available at no extra charge. If you are waiting for any other items which are not listed below you will receive a further e-mail once they have been sent.
We will endeavor to keep you updated on the status of your order and any delays that may occur.
per cui per arrivare da te un pacco/raccomandata deve prima passare per il centro di smistamento (di solito situato in un capoluogo a te vicino), inviato all'ufficio postale a te vicino, e preso in consegna dal portalettere
tra un passaggio e l'altro può passare anche un giorno
mezza giornata almeno
preso prototype dando dentro 2 giochi.. dopo la prima ora di gioco, sono abbastanza deluso.
da poste italiane ci si puo' aspettare di tutto...