noooooo!!!! e i due rigori chi ce li da? erano sacrosanti
che arbitro venduto
Visualizzazione Stampabile
noooooo!!!! e i due rigori chi ce li da? erano sacrosanti
che arbitro venduto
poi hanno rotto sti sampdoriani a continuare a stare a terra; ogni volta che siamo vicini al goal uno cade per 5 minuti
poi avevo una domanda ma la coppa italia su la 7 non la fanno vedere più? neanche se c'è il derby d'italia? sse no che senso ha trasmettere solo gli ottavi
in effetti...
entra almiron esce birindelli, ultimi 5 minuti... la vedo dura...
Come sta giocando Brazzo?
dai che ora gigi spara la bomba dalla sua porta e segnamo... la tensione mi uccide
un minuto
Trezegoal ...NOOOOOO"""!!!!!!!
Finita
:nono:
Cmq io ancora non capisco come Saccani,che sono anni che fà danni nei campionati di a e b,arbitri ancora partite importanti come questa
dai, sono i suoi tiri quelli, lo mettiamo lì apposta
ma il goal/non goal del primo tempo c'era o no? se no oltre al danno la beffa
Niente da fare, è difficile segnare a una squadra chiusa in difesa in 11. Poi se marchionni canna il goal e non ci danno i rigori...
:|
han segnato tutti al novantesimo, milan napoli.... tutti tranne noi :(
o riprendiamo a vincere sennò qui sono guai
Zio caro che spreco oggi... :|
Secondo tempo che fotocopia del primo vede la Juve all'attacco della bastiglia senza remore...ma poco incisivi...e per niente molari :asd: ci portano ad uno 0-0 che accontenta Fiorentina ed Udinese dietro, la Roma davanti.
Sicuramente un rigore negato a Marchionni che ANTICIPA la palla e viene steso con eleganza. Manca il centrocampo dove la Sampdoria ha comandato il gioco,ma d'altronte ci mancavano alcuni giocatori, altri sono assenti dall'inizio del campionato.
Molinaro che non si puo' sentire quando parla ha giocato molto bene,ed e' riuscito anche ad azzeccare alcuni cross. il Possesso palla parla chiaro 33.30 per noi e 19.41 per loro,questa e' la realta.
Ora speriamo che la societa' si dia una sveglia e capisca che con CUORE E GRINTA non andiamo da nessuna parte quando ci sono gli infortuni,manca un giocatore che imposti il gioco davanti, lo ripetero' all'infinito.
Milan :|
Arbitraggio scandaloso, Saccani da radiazione. Ma non è un incompetente, ha solamente seguito le direttive date agli arbitri per il campionato in corso. Il Rigore su Trezeguet ha del clamoroso. Se han dato quello su Cruz domenica scorsa (ah già ma quello è onesto) questo erano almeno 3. Paradossalmente mi è sembrato meno rigore quello su Marchionni.
Avanti così, che il campionato è pulito e onesto come piace a Guido Rossi, Palazzi, Matarrese, Collina e amici vari.
Evviva.
Il rigore su treseghe non c'era a mio avviso, l'altro si! Orrendo il gol mangiato da marchionni :asd:
e se parla "l'onesto"
comunque dopo vedersi negati due rigori e dover segnare ad una squadra chiusa in 11 non ce la fai più mentalmente; se poi il centrocampo non c'è...
rivoglio camoranesi
Ah ecco,no perchè potrei portare in difesa le partite di Cagliari e derby :fag: