Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
La SNAI ci da favoriti :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
style
perchè ho la sensazione che ci siano tutti i presupposti per un 0-3 netto? :bua:
ho una fifa boia...
Vabbè ma a loro mancano 5 difensori, suvvia, col vostro attacco è quasi impossibile che nn facciate almeno un gol. certo, bisogna vedere quanti ne prendete :asd: ma avete una grossa occasione x fare un bel risultato
-
Citazione:
Manu1986
Vabbè ma a loro mancano 5 difensori, suvvia, col vostro attacco è quasi impossibile che nn facciate almeno un gol. certo, bisogna vedere quanti ne prendete :asd: ma avete una grossa occasione x fare un bel risultato
Il nostro attacco sarebbe? Ibra che non segna contro le grandi? Cruz che se parte dal primo minuto fa ridere? Crespo che fa ridere sempre? Oppure parli di Adriano che se tiene la braccia adese al corpo è peggio di una velina di Striscia a fare gol? Oppure Testamontatelli? O Obinna? :uhm:
Se era sarcastico chiedo venia e mi sottopongo a frustate :asd:
-
Sì ho capito, allora siete primi solo xkè avete **** e gli altri son buoni a nulla? :roll: Se adriano e soprattutto ibra indovinano la giornata son cazzi amari x tutti, specie x una squadra a cui mancheranno, o saranno cmq mezzi infortunati, Vidic, Neville, Brown, Rafael, Evans e O'Shea...
Alle brutte chiamate Mila e Shiro x schiacciare la palla in rete :asd: Eddaì... minimo un gol lo dovete fare, quando vi ricapita un'occasione così?
-
lasciatemi solo dire che mourinho è il degno allenatore della squadra che allena, uno come lui fa male al calcio.
-
Citazione:
Manu1986
Sì ho capito, allora siete primi solo xkè avete **** e gli altri son buoni a nulla? :roll:
Sono 2 anni che lo dico :sisi:
-
Citazione:
Manu1986
Sì ho capito, allora siete primi solo xkè avete **** e gli altri son buoni a nulla? :roll: Se adriano e soprattutto ibra indovinano la giornata son cazzi amari x tutti, specie x una squadra a cui mancheranno, o saranno cmq mezzi infortunati, Vidic, Neville, Brown, Rafael, Evans e O'Shea...
Alle brutte chiamate Mila e Shiro x schiacciare la palla in rete :asd: Eddaì... minimo un gol lo dovete fare, quando vi ricapita un'occasione così?
Beh, l'attacco non è certo il nostro punto di forza.
Crespo è un ex giocatore, Cruz ha una intelligenza enorme ma quest'anno ad esempio ha quasi sempre fallito partendo titolare. Balotelli si sa, è un punto interrogativo. Adriano? Bah, giusto per le sportellate, perchè il fisico non è quello di na volta e lui non ha certo le doti tecniche per sopperire all'imbolsimento come capitò a Ronaldo.
Che poi lo United abbia defezioni importanti dietro è vero, questo però non significa che sia semplice segnare, anche perchè difendono tutti insieme, a partire da Berbatov e Rooney che corrono come porci.
L'affermazione di Doom invece non l'ho proprio capita.
-
Citazione:
uccio
Crespo è un ex giocatore, Cruz ha una intelligenza enorme ma quest'anno ad esempio ha quasi sempre fallito partendo titolare. Balotelli si sa, è un punto interrogativo. Adriano? Bah, giusto per le sportellate, perchè il fisico non è quello di na volta e lui non ha certo le doti tecniche per sopperire all'imbolsimento come capitò a Ronaldo.
Che poi lo United abbia defezioni importanti dietro è vero, questo però non significa che sia semplice segnare, anche perchè difendono tutti insieme, a partire da Berbatov e Rooney che corrono come porci.
L'affermazione di Doom invece non l'ho proprio capita.
Sì sì, mi ero pure dimenticato di segnalare che i vostri due attaccanti titolari faranno 170 kg in due, cosa che vi invidio moltissimo, come ormai penso tutti i milanisti abbiano capito :asd: Il fatto è anche che ho la sensazione che domani facciate una gran partita, un po' xchè ibra ultimamente mi sembra si stia un po' riposando e penso sia probabile che domani si svegli,
un po' xke il discotecaro brasiliano mi sembra abbia il morale parecchio sù, ultimamente, e sappiamo quanto x lui conti il fattore psicologico, nn è proprio una roccia psicologicamente, il ragazzo...
io dico che se partite senza stupidi timori potete tranquillamente farcela, eppoi spero arriviate almeno in semifinale, dovete fare qualche punto x il coefficiente uefa :asd:
-
Citazione:
uccio
Beh non essendolo nemmeno il centrocampo e la difesa vi rimane solo il portiere su cui puntare, ma non stupitevi se poi non segna tanti gol :caffe:
-
Mah, per me sopravvalutate, e pure tanto, Adriano... non ha senso del goal, non riesce più a scattare (lasciate perdere la partita contro il Milan), non riesce a dar potenza al tiro, l'unica cosa che riesce a fare bene è difendere la palla, ecco a fianco di Ibrahimovic ci vorrebbe ben altro...
Dire che lo United ha una rosa più completa e complessivamente migliore della nostra non mi pare una grande rivelazione, sono anche in un grande momento di forma, noi abbiamo faticato maledettamente a battere il Bologna... poi magari il fatto che abbiano una difesa rimaneggiata può far girare le cose a nostro favore, il problema è che per passare il turno oltre a segnare dovremmo evitare assolutamente di prendere goal, perché poi a casa loro sarà una bolgia...
-
mi sto ufficialmente cagando addosso :sisi:
-
anche io... porca pupazza..
sarebbe bello che doom spiegasse questo suo particolare punto di vista su mourinho..
-
beh, le ultime dichiarazioni hanno fatto caà pure a me (passatemi il francesismo :asd: ) forse pensa di essere Dio in terra, quando gli altri allenatori stanno molto + zitti e sopratttto punzecchiano molto meno
-
si deciderà in Inghilterra
-
Per me il Manchester è troppo forte. Solo a nominare Ronaldo mi fa' paura..
-
Citazione:
eliwan
Per me il Manchester è troppo forte. Solo a nominare Ronaldo mi fa' paura..
metti che si rompe la gamba all' ultimo.... :D
-
Citazione:
Manu1986
beh, le ultime dichiarazioni hanno fatto caà pure a me (passatemi il francesismo :asd: ) forse pensa di essere Dio in terra, quando gli altri allenatori stanno molto + zitti e sopratttto punzecchiano molto meno
a noi hanno squalificato Adriano per 3 giornate per un pugno, Inzaghi fa lo stesso e non gli succede nulla? Mou ci sguazza in queste cose :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
anche io... porca pupazza..
sarebbe bello che doom spiegasse questo suo particolare punto di vista su mourinho..
e che devo spiegare scusami, è uno che parla per il gusto di provocare, mi era simpatico ma mi sono ricreduto, adesso si è messo anche a fare il giudice sportivo, che pensasse a parlare dei fatti propri e a fare l'allenatore dell'inter, dico questo a prescindere che sia il vostro mister, sarebbe potuto esserlo anche del frosinoni (con tutto il rispetto) che avrei detto le stesse cose, che c'entri l'inter è solo incidentale.
piuttosto che giustificasse i 40mln di quaresma e gli altri 12 di mancini buttati nel cesso, il derby finito con 7 difensori, le partite giocate come neanche in pes con 6 attaccanti, ma chi si crede di essere? finora ha solo dovuto rinnegare tutta la sua 'specialità': modulo, idee, giocatori fatti comprare, facile vincere rimettendo in campo l'inter di mancini :boh2:
-
è primo in campionato a +9 e +11 quindi tanto scarso come mister non è.
detto questo il resto sono tue posizioni quindi non sto neanche a discuterle, ognuno ha le sue idee.
inzaghi doveva essere squalificato per 3 giornate, sticaffi, mica avevo visto cosa ha fatto :pippotto:
-
Citazione:
The Great Guerra
è primo in campionato a +9 e +11 quindi tanto scarso come mister non è.
detto questo il resto sono tue posizioni quindi non sto neanche a discuterle, ognuno ha le sue idee.
inzaghi doveva essere squalificato per 3 giornate, sticaffi, mica avevo visto cosa ha fatto :pippotto:
sì ma non è un fenomeno come vuol far credere, mancini è meno special ma la sua inter era più o meno questa
vabbè se pensi davvero che inzaghi debba essere squalificato non ci spreco neanche un post che non ne vale la pena:boh2:
parlate solo e dite solo quello che vi imbocca il vostro messia :jfs2:
-
scusa ma hai visto il pugno che ha tirato verso il difensore? se l'altro non lo spingeva via lo prendeva in faccia piena... non scheerziamo è un gesto violento
-
Citazione:
Manu1986
Vabbè, ma cerchiamo di dare un giusto contesto alle cose... sta caricando la squadra, come fa Ferguson dall'altra parte, mica è un discorso di sboronaggine.
Se permetti, fossi un giocatore, preferirei che il mio allenatore desse fiducia in questa maniera piuttosto che le solite affermazioni "neutrali", poi tanto in caso di figuraccia la faccia ce la mette lui :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Vabbè, ma cerchiamo di dare un giusto contesto alle cose... sta caricando la squadra, come fa Ferguson dall'altra parte, mica è un discorso di sboronaggine.
Se permetti, fossi un giocatore, preferirei che il mio allenatore desse fiducia in questa maniera piuttosto che le solite affermazioni "neutrali", poi tanto in caso di figuraccia la faccia ce la mette lui :asd:
sì ok, potrei anche 'capirlo', però lui se ne esce fuori spesso gratuitamente, vedi i 70anni dati a ranieri senza motivo o barnetta/beretta, cioè che motivo c'è?! spesso provoca per il gusto di farlo :boh2:
-
Citazione:
<-DooM->
ma chi si crede di essere?
Uno che appena arrivato è saldamente primo in classifica, pur avendo sbagliato la campagna acquisti, scusa se è poco... vediamo che combiniamo stasera :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
sì ok, potrei anche 'capirlo', però lui se ne esce fuori spesso gratuitamente, vedi i 70anni dati a ranieri senza motivo o barnetta/beretta, cioè che motivo c'è?! spesso provoca per il gusto di farlo :boh2:
Io non capisco di che cavolo vi stupite comunque, Mourinho si comporta nella stessa, identica maniera di come si comportava prima di arrivare all'Inter... non è che arrivato da noi abbia iniziato con queste alzate d'ingegno, allora Ferguson che dice che è sicuro che passano loro cos'è, un guitto? :asd:
-
sì ma ferguson ha parlato della partita di stasera e 'ci può stare' quella dichiarazione, quella sì che serve a caricare la squadra :sisi: non tirare in ballo cose che non c'entrano una mazza con il man utd alla vigilia di questa partita, poi boh è 'il mio personale pensiero' cit. per restare a mourinho :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
sì ma ferguson ha parlato della partita di stasera e 'ci può stare' quella dichiarazione, quella sì che serve a caricare la squadra :sisi: non tirare in ballo cose che non c'entrano una mazza con il man utd alla vigilia di questa partita, poi boh è 'il mio personale pensiero' cit. per restare a mourinho :bua:
Ah ok... vabbè ma ripeto, che Mourinho fosse questo si sapeva da un pezzo, straparla, non ha peli sulla lingua, mi fa solo sorridere il fatto che qualcuno se ne accorga adesso :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Ah ok... vabbè ma ripeto, che Mourinho fosse questo si sapeva da un pezzo, straparla, non ha peli sulla lingua, mi fa solo sorridere il fatto che qualcuno se ne accorga adesso :asd:
no guarda che me ne sono accorto subito, ma parlo ora perchè ha 'toccato' la mia squadra parlando a sproposito :sisi:
-
oh in bocca al lupo per stasera
-
Citazione:
FrederickVanCoK
oh in bocca al lupo per stasera
crepi
:tremo:
-
ah quindi il problema erano le dichiarazioni su Inzaghi :rotfl:
sacrosante, peraltro :asd:
o il gesto su Lopez non è antisportivo? :fag:
-
Citazione:
uccio
ah quindi il problema erano le dichiarazioni su Inzaghi :rotfl:
sacrosante, peraltro :asd:
o il gesto su Lopez non è antisportivo? :fag:
no il problema sono gli attacchi gratuiti ad ancelotti , la presunzione nel dire di essere stato sfavorito da rosetti nel derby ( questa è da oscar :rotfl:) ed il tremendo fastidio che arreca al mondo intero quando invece di guardare alla sua squadra, la quale ha ricevuto ogni genere di favore in questi anni, si mette a giudicare gli altri.
-
Citazione:
AlucarD_
no il problema sono gli attacchi gratuiti ad ancelotti , la presunzione nel dire di essere stato sfavorito da rosetti nel derby ( questa è da oscar :rotfl:) ed il tremendo fastidio che arreca al mondo intero quando invece di guardare alla sua squadra, la quale ha ricevuto ogni genere di favore in questi anni, si mette a giudicare gli altri.
O le prese x il **** gratuite a ranieri e a barnetta, o il voler mettere in assolutta evidenza l'espulsione di ambrosini (sic.) quando il tuo attaccante butta il pallone dentro con la mano (e cmq c'erano anche altri episodi da vedere), il fare all'arbitro il gesto "ti cai addosso", il voler ritornare di continuo sopra alle questioni, l'atteggiarsi a numero uno assoluto quando sei un allenatore che sta facendo giocare la squadra forse peggio del rpedecessore tanto bistrattato da tutti, che ha fatto buttare nel cesso direttamente 40 milioni in campagna acquisti, che ha dovuto sconfessare il suo modulo tattico e che fisicamente è un bambolotto di 1,20 m con la faccia da rachitico :asd: Oh scusate, io nn ho niente contro la squadra inter in sè e tantomeno contro voi che mi state simpatici (vabbè, quasi sempre ) :asd: , ma questo qui farebbe proprio meglio a star zitto, all'inizio mi stava simpatico, ma ora sta esagerando. Poi magari vince pure la CL, è possibile, ma x me è solo un paracul0. :fag: Io nn ho mai sentito nessuno parlare come lui, il mancio stava antipatico a pelle xò almeno (il + delle volte) si regolava, e nn pretendeva d'essere il Messia.
Su pippo inzaghi a quanto ho capito nn è stato punito xkè nn ha colpito l'avversario, decisione non condivisibile magari, ma credo che a norma di regolamento ci possa stare... nn penso si punisca l'intenzione, no?
-
Citazione:
Manu1986
Su pippo inzaghi a quanto ho capito nn è stato punito xkè nn ha colpito l'avversario, decisione non condivisibile magari, ma credo che a norma di regolamento ci possa stare... nn penso si punisca l'intenzione, no?
errore, l'intenzione si punisce, se si tratta di condotta violenta
-
Citazione:
ilfuso
sai che a studio sport hanno detto il contrario? :uhm: hanno detto che il non aver colpito l'avversario l'ha salvato dal deferimento... almeno così ho capito io, e mi sembrava plausibile... ma quel che hai detto vale anche x le squalifiche date (nel caso) dalla prova televisiva?
-
Citazione:
ilfuso
esatto è sempre stata punita anche l'intenzione, non è che si può giudicare la bravura nell'assestare un pugno
-
Citazione:
Manu1986
sai che a studio sport hanno detto il contrario? :uhm: hanno detto che il non aver colpito l'avversario l'ha salvato dal deferimento... almeno così ho capito io, e mi sembrava plausibile... ma quel che hai detto vale anche x le squalifiche date (nel caso) dalla prova televisiva?
ah beh forse con la prova televisiva funziona in modo diverso, io ti dico quello che dovrebbe decidere l'arbitro in campo
-
Citazione:
Manu1986
O le prese x il **** gratuite a ranieri e a barnetta, o il voler mettere in assolutta evidenza l'espulsione di ambrosini (sic.) quando il tuo attaccante butta il pallone dentro con la mano (e cmq c'erano anche altri episodi da vedere), il fare all'arbitro il gesto "ti cai addosso", il voler ritornare di continuo sopra alle questioni, l'atteggiarsi a numero uno assoluto quando sei un allenatore che sta facendo giocare la squadra forse peggio del rpedecessore tanto bistrattato da tutti, che ha fatto buttare nel cesso direttamente 40 milioni in campagna acquisti, che ha dovuto sconfessare il suo modulo tattico e che fisicamente è un bambolotto di 1,20 m con la faccia da rachitico :asd: Oh scusate, io nn ho niente contro la squadra inter in sè e tantomeno contro voi che mi state simpatici (vabbè, quasi sempre ) :asd: , ma questo qui farebbe proprio meglio a star zitto, all'inizio mi stava simpatico, ma ora sta esagerando. Poi magari vince pure la CL, è possibile, ma x me è solo un paracul0. :fag: Io nn ho mai sentito nessuno parlare come lui, il mancio stava antipatico a pelle xò almeno (il + delle volte) si regolava, e nn pretendeva d'essere il Messia.
quoto anche le virgole :sisi:
mancini era genuinamente antipatico, ma mourinho lo fa proprio apposta e gratuitamente, è insopportabile :bua:
-
Citazione:
ilfuso
ah beh forse con la prova televisiva funziona in modo diverso, io ti dico quello che dovrebbe decidere l'arbitro in campo
per la prova televisiva conta l'effettiva condotta violenta, ed è anche giusto, a che servirebbe giudicare a posteriori un'intenzione scusa?!
a posteriori si giudicano eventuali danni effettivamente provocati, una violenza effettivamente commessa impunemente ovvero sfuggita all'arbitro :sisi:
-
cioè fatemi capire, io tento di dare un calcio in faccia ad un giocatore che però si sbilancia ed evita il mio calcio, l'arbitro non vede e quindi non è da sanzionare??