presi Red Alert 3 e Painkiller Redemption su steam per un totale di 9,48 euro :sisi:
Visualizzazione Stampabile
presi Red Alert 3 e Painkiller Redemption su steam per un totale di 9,48 euro :sisi:
arrivati i miei nuovi acquisti..anche se clamorosamente OT
Spoiler:
belle
anche se quelle lilla mi sembrano un po' ghei :look:
io invece ho preso muramasa e another code r e la zapper :sisi:
tutta roba che giocherò alle calende greche :facepalm:
lol
io volevo quelle fucsia e argento :facepalm:
ma dovresti vedere le altre ... :facepalm:
Another Code ..figo.. giocato su DS il primo!
A quanto si trova usato Dragon Age secondo voi?
C'è una versione contenente l'espansione? :uhm:
io Dragon Age e l'espansione li avevo venduti a 20 e 25€ qualche mese fa sulla baia
A me è arrivata la vestaglia da camera ordinata dall'UK... mooolto OT! :asd:
Ho preso il gioco di Blue Dragon per xbox 360 perchè l'ho trovato nuovo a 9 euro in un cestone :asd:
mal che vada lo scambio al gamestop per qualcosa :D
figo blue dragon ma ti danno di più per reciclare la confezione che per il gioco..
va beh per 9 euri basta che sia un final fantasy like decente e bon :D
Per 9 euro li vale anche solo per le musiche di nobuo ;) Comunque lo comprai anch'io a quel prezzo e lo stavo proprio portando avanti un po' alla volta, penso di essere verso la fine...non è che sia malvagissimo, però non è neanche eccezionale, direi un qualcosa sopra la sufficienza.
Nota: occhio al doppiaggio italiano, mettilo solo se vuoi ridere/piangere con i dialoghi, io ho messo quello inglese(che fa comunque schifo, ma non ai livelli dell'italiano :asd:).
C'è la ultimate edition che contiene tutto ma proprio tutto (gioco, espansione e dlc).
La trovi però solo negli shop uk (ma comunque è multilingua).
Mi sembra che si aggiri sulle 15 £ spese di spedizione escluse...
Sconsiglierei l'usato perchè i dlc (che pure non sono imprescindibili... ma tant'è) sono legati all'account di chi li attiva la prima volta.
su steam c'è braid a 2.70 euro....
Io quando giocavo a WoW ne avevo una apposita...vestaglia mmorpg barba sfatta occhi cerchiati e tazzona di caffè vicino al tavolo. I methheads mi facevano un baffo
EDIT:
Vestaglia :rullezza: i veri uomini vanno in giro per casa abbracciati a due gnocche in mutande e canotta, in tutte le stagioni!
http://4.bp.blogspot.com/_Q_4mbCuV7Q...1686721594.jpg
io giro in mutande,sempre.indipentemente dalla stagione e/o temperatura.
infatti ora sono malato :facepalm:
quello si può fare benissimo anche senza vestaglia :tsk:
ho letto adesso, pure il pigiama :facepalm: l'unica volte che ho dormito col pigiam è stato in ospedale :asd: io dormo solo con addosso 2 gocce di chanel n°5 :tsk: (+ canotta e mutande :asd: )
io l'inverno ho preso l'abitudine di usarlo....prima anche io dormivo solo in mutande....ma mi alzavo trascinandomi a bordo letto....mi buttavo a terra e poi a fatica riuscivo ad alzarmi causa mal di schiena....ora uso o il pigiama oppure se ho caldo dei calzoncini che li tiro su in modalita' ascellare tipo mutanda di fantozzi....tengo in caldo i reni e non devo rotolarmi in terra per alzarmi. :bua:
è qui che si parla di acquisti videogiocosi, o devo leggere pagine e pagine dove scrivete che girate in mutande, in vestaglia o con la canotta dentro i boxer e le macchie gialle e marroni qua e la?
fosse un forum al femminile...
:asd:
doppio post sorry
ragazzi, com'è infamous?
ha trofei facili? :look:
Trofei sn importanti
Con mesi di ritardo ma mi son deciso:presa PsP 3004 in bundle a God e GT piu due Umd.
Marvel VS Capcom 3 e la modifica full sanwa per l'arcade stick 90 euro con mastercard.
uhm...vale la pena moddare l'arcade stick?
Sì sì, ho notato la differenza io che ci gioco poco. Una sera con un amico ci siamo messi a provare con SFIV il mio moddato ed il suo stock (madcatz quello bianco) e la differenza era notevole, per quel che costa ne vale la pena!
io ho un madcatz SE mi sembra per la ps3..è facile da moddare?
in che cosa consiste la mod? :look:
Si cambiano leva e/o tasti con prodotti piú performanti
Poi c'é chi cambia l'immagine di base e/o aggiunge luci e/o led e/o pulsanti luminosi
ci vogliono conoscenze particolari?
Dipende con madcatz SE od il TE, no si smontano e rimontano facilmente
Con altri stick c'é da sclerare
Ovviamente per pulsanti e leve e sfondi
Per led luci e altro é sempre da sclero