SLY ma tu parli dello shop sul dispositivo, iTunes sul PC per cosa lo usi? Io piano piano sto cercando di togliermelo dalle palle :bua:
Visualizzazione Stampabile
SLY ma tu parli dello shop sul dispositivo, iTunes sul PC per cosa lo usi? Io piano piano sto cercando di togliermelo dalle palle :bua:
Si si parlo di quello su dispositivo sorry :asd:
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Buondì. :alesisi:
'ngiorno :o
'rno :caffe:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
bella partita anche se hanno fatto comunque errori banalissimi che potevano costare molto più caro.
intanto da sta settimana i prossimi mesi li passo in un ospedale pediatrico, la missione è imparare a fare le ecografie ai bimbini.
come primi giorni non è andata male, spero che ad ottobre rimaniamo in pochi così posso fare un paio di mesi intensivi.
'giorno :caffe:
vaffanculo alle meeting lab che si estendono su tutta la mattinata quando uno deve fottutamente concludere un esperimento.
Per il resto, buongiorno
Puckity Puck :look:
Sono le due e ZEOQUATTRO del 19-09. La facciamo funzionare questa macchina della giustizia allora :arrabbiato:
Wut, nella console c'è scritto che il ban è scaduto, ma non sei stato riattivato :uhm:
Ahaahahah, ho capito. Han risistemato l'orologio del server, quindi ha saltato le 14.00 e non sei stato sbannato.
puckity puck! :arrabbiato:
Ti ho sbananato io, che altrimenti mi sa che restavi nel limbo per sempre :bwahahahah:
:rotfl:
:rotfl:
Complotto contro Neva: gli han gettato l'account nel Monte Fato :asd:
Questo è chiaramente un Golpe ai miei danni :arrabbiato:
:look:
Io userei Pevade.
E' pervaso di una simpatia epidermica contagiosa.
Come la rogna.
Shabby :rotfl:
BTW, mia madre si è dovuta occupare di un tipo con la scabbia... Brutta bestia brrr
Forse devi accordarla, allora
:getout:
Se questa è la situazione qua dentro ribannatemi pure :chebotta:
Se compro un ombrello mi si riconosce facile, quindi che faccio? Ok fanculo.
Comunque stasera vola l'Aquila, lo dico perché tutti si facciano meraviglia ovviamente.
Ah, il Milan ruba come al solito invece
Inviato da mio iPad usando Tapatalk