Secondo me no, per me basta un qualsiasi centrocampista italiano che sappia stare in campo
scusa ma :rotfl:
29-09-10, 12:46:55
н¢ε
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Johnny vogliamo i nomi :fag:
29-09-10, 12:50:30
Manu
Non voglio parlare ancora di Flamini o mi prende il mal di stomaco, pensatela come volete :facepalm: non dico che finora abbia dimostrato di valere il ricco contratto che gli è stato dato, ma NON DITEMI che si è deciso di puntare adeguatamente su di lui e di provarlo sul serio. Poi se pensate che un qualsiasi Migliaccio o Biagianti valga quanto lui vuol dire che siete ottimisti.
Te jonny hai detto pure che preferiresti SISSOKO a lui, rendiamoci conto...
29-09-10, 12:59:26
Hellvis 2006
Citazione:
Originariamente Scritto da danny2h
qui quoto, davvero, non mi và proprio che si siano accontentati :asd:
Edit: si in effetti l'ho scritto di getto, chiedo venia :asd:
è ancora sbagliato :uhoh:
29-09-10, 12:59:49
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da Manu
Te jonny hai detto pure che preferiresti SISSOKO a lui, rendiamoci conto... :asd:
quando Flamini mi dimostrerà di valere di più allora dirò che vale di più, per ora non mi ha dato modo :boh2:
Di sicuro attualmente lo stato di forma di sissoko non vale nemmeno metà dello stato di forma di Flaminio. Ma le volte che è stato bene sissoko ha fatto molte cose buone, di Flamini invece ho davvero poca memoria :boh2:
29-09-10, 13:02:40
Manu
Citazione:
Originariamente Scritto da JohnnyKage
quando Flamini mi dimostrerà di valere di più allora dirò che vale di più, per ora non mi ha dato modo :boh2:
Di sicuro attualmente lo stato di forma di sissoko non vale nemmeno metà dello stato di forma di Flaminio. Ma le volte che è stato bene sissoko ha fatto molte cose buone, di Flamini invece ho davvero poca memoria :boh2:
prima di tutto le "cose buone" di sissoko si riferiscono a tre soli mesi all'inizio, per il resto ha fatto ridere. Che lo stato di forma di sissoko sia la metà di quello di flaminio non capisco come tu faccia a dirlo, flaminio rientra un infortunio, comunque mi riquoto
Citazione:
Diamogli un po' di continuità, poi se continuerà a giocare male allora sarà colpa sua, ma sul valore del ragazzo non ho dubbi... di sicuro, giocare sapendo che se fai male stai fuori un mese è difficile... se poi sai che anche giocando bene la partita dopo è di nuovo un esame è durissima.
Almeno, la penso così. Vado a lavoro :sisi:
29-09-10, 13:11:15
JohnnyKage
Citazione:
prima di tutto le "cose buone" di sissoko si riferiscono a tre soli mesi all'inizio, per il resto ha fatto ridere. Che lo stato di forma di sissoko sia la metà di quello di flaminio non capisco come tu faccia a dirlo, flaminio rientra un infortunio, comunque mi riquoto
Almeno, la penso così. Vado a lavoro :sisi:
i miei giudizi si basano solo in parte sulle recenti prestazioni, di sicuro mi baso di più sulle passate stagioni, e non mi metterò mai a catechizzare un giocatore dopo 2 mezze partite, ma "puntare" su di lui mi sembra davvero eccessivo.
Per me sissoko ha dimostraro di valere più di flaminio, se sta bene, che poi sia sempre fuori forma, o infortunato o altamente discontinuo è un problema suo. Poi oh de gustibus.
29-09-10, 13:21:06
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da н¢ε
Johnny vogliamo i nomi :fag:
Lazzari, Poli, Palombo giusto i primi che mi vengono in mente e che potrebbero essere presi coi soldi di Flaminio.
Lo stesso Inler che però non è italiano, ma tant'è :fag:
Sono giocatori che secondo me valgono di più e potrebbero essere presi a meno :sisi:
29-09-10, 13:30:19
JohnnyKage
Anelka è più forte di Pato…
Spoiler:
in Fifa 11
Esce ufficiosamente oggi la nuova edizione del titolo calcistico video ludico che tanti giovani (e non) ha appassionato allontanandoli da altre pericolose attività, come ad esempio la lettura, o l’approccio al mondo femminile. Fatto sta che la nuova edizione di Fifa, pur pregevolissima sul piano tecnico, sembra remare contro l’appeal del club di via Turati.
Sul piano della valorizzazione numerica dei giocatori (un punteggio che corrisponde al valore complessivo del giocatore), i programmatori hanno riservato un 83 sia a Pato che a Ronaldinho, rispetto a un francamente eccessivo 85 ad Anelka del Chelsea. Pepe del Real (84) è valutato come maggiormente “abile” rispetto a T.Silva (83), ma sono anche altri i casi di “ingiustizia”, come ad esempio, secondo il nostro personale giudizio, l’80 di Thiago Motta, contro il 79 di Boateng.
Ad ogni modo non resta che dimostrare sul campo la forza della squadra rossonera, nella speranza che Ea non ci abbia visto giusto..
Ecco il valore di una parte della rosa rossonera (che va a comprendere anche alcuni giovani della primavera)
Abbiati 79
Abate 76>br /> T. Silva 83
Antonini 77
Boateng 79
Gattuso 76
Pirlo 82
Ronaldinho 83
Pato 83
Ibrahimovic 85
Zambrotta 76
Seedorf 80
Bonera 78
Pirlo 82
Ambrosini 80
Amelia 77
Papastathopoulos 75
Jankulovski 74
Onyewu 74
Oddo 73
Roma 72
Merkel 67
Oduamadi 66
Montelongo 66
Strasser 62
29-09-10, 13:32:17
Cyberik
Vabè comunque avete visioni differenti, non siete in reale disaccordo :nono:
Piuttosto Boateng lo vedo un po' spento nelle ultime due partite...
29-09-10, 13:34:02
Volo
sarà anche stanchino :asd:
29-09-10, 13:35:10
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da Cyberik
Vabè comunque avete visioni differenti, non siete in reale disaccordo :nono:
Piuttosto Boateng lo vedo un po' spento nelle ultime due partite...
forse ci siamo un po' gasati per le prime 2 uscite, ma le sue prove seppur sottotono rimangono comunque sopra il 6 :sisi:
29-09-10, 13:35:15
н¢ε
Citazione:
Lazzari, Poli, Palombo giusto i primi che mi vengono in mente e che potrebbero essere presi coi soldi di Flaminio.
Lo stesso Inler che però non è italiano, ma tant'è :fag:
Sono giocatori che secondo me valgono di più e potrebbero essere presi a meno :sisi:
Lazzari è riserva di Pinardi nel Cagliari, Poli è un 21enne che non c'entra niente con le caratteristiche di Flamini e Palombo è il capitano della Samp e non lo vendono. Non mi paiono nomi da titolari in Champions.
con Sissoko o Inler già ragioniamo (di più con lo svizzero, ma tanto lo prende Moratti...)
29-09-10, 13:36:24
Cyberik
A me nemmeno piace :asd:
Preferisco Kwadwo Asamoah :sisi:
29-09-10, 13:39:17
н¢ε
Boateng giocando meno bene delle altre volte aveva segnato il gol del vantaggio, ad Amsterdam, se non fosse per i riflessi di Stekecoso, un acquisto sensato (da riscattare) che deve giocare il più possibile. Dico che sia prestissimo per iniziare a fare paragoni arditi (7Gold) ma l'impressione è ottima.
29-09-10, 13:42:49
JohnnyKage
Citazione:
Lazzari è riserva di Pinardi nel Cagliari, Poli è un 21enne che non c'entra niente con le caratteristiche di Flamini e Palombo è il capitano della Samp e non lo vendono. Non mi paiono nomi da titolari in Champions.
con Sissoko o Inler già ragioniamo (di più con lo svizzero, ma tanto lo prende Moratti...)
beh non è che devono avere per forza le stesse caratteristiche di flamini, anzi, sarebbe meglio se ne avessero di diverse e soprattutto di più, visto che mi pare di capire che Flamini è quasi un altro Gattuso. Vorrei altri centrocampisti alla Big Bang, che sappiano difendere, corrano, ma che non disdegnino la fase offensiva e sappiano calciare più o meno bene. Poli è giovane ed è un signor nessuno, però ci punterei :sisi:.
Inoltre Palombo sarà anche il capitano della Samp, ma non credo voglia rimanerci per sempre, di fronte ad una cifra importante vorrei proprio vedere Garrone cosa ne penserebbe :sisi:
29-09-10, 13:43:54
Manu
Citazione:
Quoto tutto o quasi, a parte Sissoko che non vale assolutamente più di Flamini. Flamini un passaggio più lngo di 10 metri lo sa fare, Sissoko no e questo non è poco. Sissoko ha giocato bene slamente nei primi 3 mesi alla Juve, ma soprattutto a lui sono state date CONTINUITA' e possibilità di sbagliare, cose che il francese non ha quasi mai avuto. Vorrei vedere Sissoko qui al Milan a giocare ad ogni morte di papa...
Inler non sarebbe male, ma nell'ultima stagione mi sembra calato un bel po', vedremo... eppoi se vuoi centrocampisti un po' più eclettici lui non corrisponde all'identikit. Poi sul fatto che 'sti giocatori potrebbero essere presi "a poco" c'è da discutere...
Poli è un Pirlo, la fase difensiva la fa anche ma insieme ad Andrea lo vedo male, poi se parliamo di un sostituto/riserva di Pirlo giovane sono d'accordissimo. Lazzari è troppo lento e non è da certi palcoscenici, daì johnny... :facepalm:
Il 29enne Palombo lasciamolo lì, per carità, non è male ma prima di spendere MINIMO 12 milioni per lui allora compro due Boateng a caso e vedo come va..
29-09-10, 13:46:39
Volo
io il centrocampo lo riempirei di cristoni neri che corrono :sisi:
Quoto tutto o quasi, a parte Sissoko che non vale assolutamente più di Flamini. Flamini un passaggio più lngo di 10 metri lo sa fare, Sissoko no e questo non è poco. Sissoko ha giocato bene slamente nei primi 3 mesi alla Juve, ma soprattutto a lui sono state date CONTINUITA' e possibilità di sbagliare, cose che il francese non ha quasi mai avuto.
Inler non sarebbe male, ma nell'ultima stagione mi sembra calato un bel po', vedremo... poi sul fatto che potrebbero essere presi "a poco" c'è da discutere. Poli è un Pirlo, la fase difensiva la fa anche ma insieme ad Andrea lo vedo male, poi se parliamo di un sostituto/riserva di Pirlo giovane sono d'accordissimo. Lazzari è troppo lento e non è da certi palcoscenici, eddaì johnny... :facepalm:
Il 29enne Palombo lasciamolo lì, per carità, non è male ma prima di spendere MINIMO 12 milioni per lui allora compro due Boateng a caso e vedo come va..
Ma allora prendiamo 2 Boateng a caso, in giro per l'europa ce ne sarà qualcuno, 2 Boateng a caso sono meglio di Flamini :sisi:
Tipo Keita quest'anno riesce a trovare spazio nel Barca?
29-09-10, 13:53:29
Manu
Citazione:
Ma allora prendiamo 2 Boateng a caso, in giro per l'europa ce ne sarà qualcuno, 2 Boateng a caso sono meglio di Flamini :sisi:
Fammi capire: ora che huntelaar se n'è andato hai individuato in Flamini la tua vittima preferita? :jfs2:
Ah, poi pure lo stupido Manu aveva sempre detto di preferire qualche cristone un po' a caso, meno conosciuto ma non un "usato sicuro" (e bollito) come gli Zambrotta e gli Emerson... :tsk: a parte scherzi mi muoverei più in questo senso, meno "usato sicuro" e un po' più di incognite (non solo loro, ovvio)
29-09-10, 13:53:39
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da Volo
io il centrocampo lo riempirei di cristoni neri che corrono :sisi:
:sisi::sisi::sisi:
29-09-10, 13:55:42
JohnnyKage
Citazione:
Fammi capire: ora che huntelaar se n'è andato hai individuato in Flamini la tua vittima preferita? :jfs2:
No Flamini non lo critico così tanto, per me come riserva va bene, mentre Huntelol... :uhoh:
Certo è che puntarci per il futuro... :uhoh:
Flamini per me non è un centrocampista da Milan :nono:
Spero di essere smentito.
29-09-10, 13:56:10
н¢ε
Keita gioca anche se non è titolare inamovibile, scimmiottò anche un po' Ibra in una conferenza stampa ("anche io non parlo con Guardiola, ma non significa niente")
@Johnny: ci sono tanti giocatori che non sono da Milan leggendo la rosa... e Flaminio non mi pare il più importante di essi :asd: