da quando in qua shabby insegna tedesco ora? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
da quando in qua shabby insegna tedesco ora? :uhm:
'rno :caffe:
Dai che la settimana è quasi finita! :stress:
Ma quindi sto gta v è brutto, vero? Vero???? :arrabbiato:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Lo sarà finchè non esce la versione per la glorious pc master race, che può avere più dei 25fps dei dirty console peasants :snob:
Abstract : The brain evolved to maintain a dynamic equilibrium between an organism and its environment. We can define the fundamental questions that such a brain has to solve in order to deal with the how of action in a physical world as: why (motivation), what (objects), where (space), when (time). I call this the H4W problem. Post the Cambrian explosion a second factor became of great importance for survival: who and now brains adapted to the H5W challenge.
:pippotto:
but the answer is still 42
:asd:
I will present the hypothesis that consciousness evolved to enhance fitness in the face of H5W. My theory of mind and brain, or Distributed Adaptive Control (DAC) shows how H5W can be solved through the interactions across multiple layers of neuronal organization and assigns a specific role of consciousness in the optimization of real-time control. DAC makes specific predictions on both the structure and function of the neuronal correlate of consciousness that I will discuss with respect to memory and attentional processing. I will subsequently show how we are exploiting this perspective in developing a new scientific instrument: the Hypotheses Accelerator (HA). The necessity of HA is given by the current risk we face of sacrificing our scientific model on the altar of big data. In conclusion I will propose that our theories of consciousness will by necessity b expressed in the form of conscious machines and I will show the technological infrastructure we are realizing to build such a system.
Seminario di giovedi' prossimo, sto preparando i popcorn :asd:
la prima copertina di Topolino della nuova gestione
http://2.bp.blogspot.com/-oIIeKm5xCA...s1600/3019.jpg
genio :asd:
tano prova il goethe a napoli.
io ho fatto qualcosina al liceo con risultati scarsi, mai coltivato ulteriormente e un po me ne sono pentito.
informati sulla certificazione loro se è riconosciuta "in patria" come accade per l'inglese ed alcuni istituti, in modo che aumenti ulteriormente le chance.
comunque una collega che è espatriata nell'immediato post-laurea non so che preparazione formale avesse nel tedesco, insomma ci potrebbe essere la chance di essere presi con un tempo di "apprendistato" per la lingua in cui magari ci si aiuta con l'inglese.
già pensi ad espatriare? io lo sto valutando per il post specializzazione, da me c'è anche uno che ha già un posto in canada o chi ha una moglie che si è avviata in america in attesa di un ricongiungimento. un altro invece è diretto in francia. gli altri non so, ma è un trend abbastanza comune.
Sì, il Goethe dovrebbe essere riconosciuto ovunque, che io sappia è praticamente un ente tedesco :uhm:
non è che già penso di espatriare, è che qua già si naviga in cattive acque, da qua a quando mi laureo se tagliano altri posti, se cambiano il test, come lo cambiano, se l'economia va a rotoli
un sacco di se
io mi preparo, male che vada mi sono imparato una lingua, e a me piacciono le lingue :sisi:
un caro amico e collega già laureato mi ha fatto venire l'idea, lui si sta attrezzando sul serio e a breve parte
Se l'economia va a rotoli?
Cazzo più de così? Che vuoi la gente che lecca i coltelli per strada? No dimmelo prima che m'organizzo eh :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
che vi devo di, voglio imparare una lingua nuova che male che vada tutto fa curriculm, stop
se domani Letta si sveglia ed è il nuovo Camillo Benso contedestaceppa meglio così per tutti :asd:
Vi assicuro per certo che per i medici qui a Londra è necessario lo IELTS ne caso in cui il laureati vogliano specializzarsi in qualche cosa. E vi riassicuro che il test non lo si passa mai a prima botta perchè essendo una mafia è ovvio che lo si deve fare almeno due o tre volte. Poi non vi consiglio di farlo in Italia perchè sono più stronzi mentre qui sono più magnanimi, so stronzi un po' meno diciamo asd. Mentre se volete lavorare con la laurea lasciate perdere perchè senza una specializzazione non vi guardano manco con la coda dell'occhio, qui sono tutti indiani e sono mostruosi perchè fanno tutto con una manualità inimmaginabile e ne hanno ben d'onde visto che per loro la teoria è ridotta all'osso, fanno un monte ore di sala allucinante gli studenti. In poche parole noi/voi gli spacchiamo il culo in fatto di teoria ma loro ci/vi aprono come cocomeri in fatto di pratica. Un po' li odio e un po' penso che erediteranno il mondo facendolo precipitare repentinamente vero un declivio rovinoso senza speranza alcuna ma si capisce è colpa di Ghandi.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
sempre colpa di ghandi :snob:
Shabby sta imparando (lentamente) il tedesco, con un sistema homemade multipiattaforma: grammatica a tavolino stile liceo, esercizietti stile medie con un manuale di nome "All Klar!", integrato da un pigro utilizzo di Rosetta Stone Deutsch.
Finora non sembra dare grossi frutti, però domani parto per una settimana a Cipro quindi me ne fotto e ciao a tutti.
p.s. ovviamente la qwertee di oggi è stata ordinata :snob:
Sempre in vacanza shabby eh :arrabbiato:
Inviato da Hyperion via astrotel
Fa un lavoro dinamico lui
Gandhi con le atomiche come in civilization :sisi:
"Missioni", cazzo sei, in un rpg? :asd:
si chiamano così :asd:
Ma almeno ci sono bei drop alla fine? :asd:
Raccogli 10 vasi di terracotta sulle colline boscose
/
http://www.wowfailblog.com/wp-conten....thumbnail.jpg
also: buondì :caffe:
Come faccio a caricare un pdf su google drive dal mio Telefono android considerando che il pdf in questione c'è l'ho nell'sd esterna che google drive ovviamente non considera come fonte da cui poter estrarre roba?