comunque iniziare la giornata leggendo un ticket di assistenza a nome di:
Wanda Sentolamazza
non ha prezzo :rotfl: porcatroia ho sputato il caffè sul monitor :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
comunque iniziare la giornata leggendo un ticket di assistenza a nome di:
Wanda Sentolamazza
non ha prezzo :rotfl: porcatroia ho sputato il caffè sul monitor :rotfl:
guarda sly i fatti calcistici non erano manco contemplati in quel che scrivevo :asd:
- suoceri a casa da 4 giorni
- mia figlia con la febbre e per fortuna j'è passata
- compleanno sempre della piccola co 25 persone a casa :bua:
- cazzi e mazzi pe organizzà tutto e riuscì nell'insieme a non strangolà nessuno
non me pare vero stamattina de sta a lavorà :asd:
Buondì :alesisi:
Maledì :caffe:
http://hasbalotellimissedapenalty.com
ancora non lo aggiornano oh :asd:
Fai un hard refresh, l'hanno aggiornato :asd:
ah ok :asd:
fesso il tizio però, poteva aspettà fino a stasera, sai quanti click della gente che refresha per vedere se l'hanno aggiornato si beccava?
Oddio, c'è un nuovo zerocalcare, quanto tempo! :asd:
Non ti allargare, ora :asd:
In realtà è iniziata dimmerda...sento sempre più la necessità di cambiare lavoro. Sto per raggiungere il limite. Paese di merda
quale paese? stai sempre a zonzo :look:
No, è l'Italia che è un paese di merda in questo caso
questa settimana sono in ufficio, sono tranquillo a Milano e torno a casa la sera ma bastano 5 min in ufficio per farmi incazzare
'giorno :bua:
casini e casini... e mi stanno rubando lo spam! :arrabbiato:
Mi sarei aspettato almeno un commento del Neva su BSG :uhm: o me lo sono perso... oppure il gioco non gli è piaciuto come pensavo :bua:
il marito di una mia cugina dopo qualche anno a zonzo lavorativamente (faceva l'assistente sociale...) ha deciso di mettere a frutto la terra di suo padre, s'è attrezzato, ha messo su una azienda agricola dove coltivano pomodori di alta qualità, fanno le conserve e il "piennolo", li vende a un fracco di sordi e adesso è un uomo meglio :pippotto:
Infatti Mik, mettiamoci a coltivare zucchine giganti. Io le pianto, tu le bombi con i prodotti chimici e il neva raddrizza quelle che vengono storte :sisi:
se vi serve un consulto sono sempre disponibile :sisi:
Al momento posso solo offrirvi dei topini ingegnerizzati per esser sordi e ubriachi (sistema vestibolare bye bye)
Andrea de Carlo :sisi:
:o giusto! ( ovvio :asd: )
Il numero zero della nuova opera della rockstar del fumetto italiano
prontoallaresa.blogspot.com/
:fag:
Lo so che non volevate perderlo :snob:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
che a me sinceramente sto orfani mi vorrebbe pure sta simpatico, sarà perchè ci metteranno le mani carnevale e gianfelice, sarà quell'aria un po' starship troopers un po' ender's game, sarà, sarà, sarà quel che sarà, però poi penso che alla bonelli non possono MAI fare a meno di pensare al loro zoccolo duro di lettori con l'ADHD e mi diventa antipatico.
comunque ve lo dico da adesso la razza aliena che invade la terra non sono altro chei genitori dei regazzini :sisi:
I fottuti mostri siamo noi :sisi:
Sappiate che a me il lavoro fisico piace, sono un contadino mancato.
Quindi se tiriamo su roba dove c'è da zappare ci sto :snob:
Alleviamo pure qualcosa poi il collo glielo tiro io, si va a caccia, a oesca :sbav:
Mi basta internet e l'acqua corrente :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel