Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
mi mancava la solita combo di cazzate di satan
-
-
-
Huntelol ancora a segno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
assolutamente NO, questi là dietro sono amatori, non scherziamo, difendono in 2 e pure male. Poi l'inter ha cominciato ad "attaccare in massa" dopo il 2-0, non buttiamoci sempre merda addosso, poi se volete flagellarvi come silas e incensare eto'o e soci fate pure.
Di sicuro potremmo fare meglio, ma il werder dietro è una barzelletta... l'inter non ha nemmeno fatto grandissime cose in fondo: un retropassaggio sbagliato del werder, un lancio lungo e un pallone filtrante. Il tutto senza quasi pressione avversaria: i tedeschi hanno una fase difensiva RIDICOLA e non corrono nemmeno tanto. Aggiungiamoci che presi singolarmente i difensori fanno quasi caà e ci siamo
Minchia! Citazza! :asd:
-
Citazione:
н¢ε
wrong topo
non se si parla di un boa :tsk: :asd:
-
vabbe ma basta vedere come tenevano la linea difensiva quelli del werder, una cosa mai vista.
sul secondo gol di eto' si vede un terzino in basso nello schermo che cammina allegramente 10 metri piu' indietro rispetto alla linea degli altri 3 centrali, tenendo eto' comodamente in gioco.
poi ovviamente tanto di cappello all'inter che con pressing e tanta velocita' di gioco e corsa ha evidenziato in maniera netta i limiti del brema.
io mi ricordo che 2 anni fa c'era gente che si schifava quando il nome di eto veniva accostato a noi (vi ricordate?).
questo e' un signor giocatore, un signore in tutto, anche come persona.
-
Chi e' che era schifato?:uhoh: no non dico di andare a riguardarti i post di due anni fa,ma visto che i frequentatori del topic son sempre quelli c'era qualcuno che lo schifava?
-
Citazione:
lambro
vabbe ma basta vedere come tenevano la linea difensiva quelli del werder, una cosa mai vista.
sul secondo gol di eto' si vede un terzino in basso nello schermo che cammina allegramente 10 metri piu' indietro rispetto alla linea degli altri 3 centrali, tenendo eto' comodamente in gioco.
poi ovviamente tanto di cappello all'inter che con pressing e tanta velocita' di gioco e corsa ha evidenziato in maniera netta i limiti del brema.
Ti posso garantire al 2000% che se il Werder Brema giocasse con noi a S.Siro non passerebbe manco una mosca! :rotolul:
-
Citazione:
nemesis69
Chi e' che era schifato?:uhoh: no non dico di andare a riguardarti i post di due anni fa,ma visto che i frequentatori del topic son sempre quelli c'era qualcuno che lo schifava?
c'era gente che schifava eto'o :sisi:
mi ricordo post del tipo "io eto'o non lo vorrei perchè è una testa calda e uno che spacca lo spogliatoio"... ma non mi ricordo chi scrisse così
-
io ho sentito dire anche che era un giocatore finito e che a noi serviva un cristone da 20 gol a campionato.
oh casomai ero proprio io :)
-
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Cyberik
Eto'o tra l'altro ha fatto una mezza scenata con il Barcellona (almeno per quanto visto su studio sport)...Pare proprio una testa calda, meglio lasciarlo dove sta (o all'inter, ovvio :jfs3: )
:uhoh:
-
e certo Eto è una pippa :asd:
-
Citazione:
Robinho lo ha convinto, Allegri lo conferma
30.09.2010 10:20 di Stefano Maraviglia articolo letto 2399 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
La buona prestazione offerta contro l'Ajax, pare aver convinto Allegri riguardo lo stato fisico dell'attaccante rossonero Robinho. Il n.70 che sembrava non avere un gran minutaggio nelle gambe, ha invece smentito un po' gli scetticismi vari, mettendo in evidenza una buona corsa e un ottimo passo. Contro il Parma al Tardini, il tecnico toscano potrebbe concedere nuovamente la maglia da titolare al brasiliano che già la scorsa giornata, aveva destato una buona impressione restando in campo per l'intero arco del match. Ciò che potrebbe aver incentivato Allegri a puntare su Robinho, è la corsa e il sacrificio, spunti non irrilevanti. Il fantasista ha mostrato in più occasioni di sapersi rendere utile alla causa tanto in pressing, quanto nel ripiegamento difensivo, caratteristiche che si addicono meno a Ronaldinho. Dunque contro il Parma potrebbe esserci la definitiva consacrazione per l'asso sudamericano, che ha già fatto vedere qualche tocco del repertorio, ma che deve ancora esplodere in tutto il suo talento. Le occasioni sprecate contro il Genoa e l'Ajax meritano "vendetta", contro gli emiliani potrebbe venir fuori il Robinho che non ti aspetti.
:caffe: No non mi chiamo stefano maraviglia :caffe:
E' morto il papa' di Ancelotti.
-
Citazione:
nemesis69
Le occasioni sprecate contro il Genoa e l'Ajax meritano "vendetta", contro gli emiliani potrebbe venir fuori il Robinho che non ti aspetti.
Perchè ho come l'impressione che questa frase possa portare tremendamente sfiga? :stress:
-
ma la milan family di Alucard :rotfl:
-
E vabbè facile pescarlo ora :tsk:
Ero proprio un naab :timido:
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Cyberik
Eto'o tra l'altro ha fatto una mezza scenata con il Barcellona (almeno per quanto visto su studio sport)...Pare proprio una testa calda, meglio lasciarlo dove sta (o all'inter, ovvio :jfs3: )
:facepalm:
Citazione:
Semola.
se eto'o va all'inter è la fine.
di eto'o :asd:
:uhm:
Poi dite tanto di me, eh? :tsk:
-
HUNTELAAAAAAAAAAAR :prostro:
-
Beh non ho detto che era una pippa tecnicamente parlando :asd:
Quello che mi perplime è che non sappia una parola di italiano :uhm:
-
Citazione:
el_demo
ma la milan family di Alucard :rotfl:
dove dove?! :bua:
-
-
Citazione:
el_demo
asd ma questo l'ho fatto eoni fa, quando c'erano ancora favalli e matitoni :cry:
-
o ma stasera la partita della giuve, sapete se è possibile seguirla in qualche modo?! :look:
piemmino nel caso cari :D