Re: Il baretto di City 17
Visto tutto, ma alla fine l'annuncio quale era? :uhm:
EDIT:
Ho creato un gruppo per fare i giveaway qui nel baretto, a chi interessa:
http://steamcommunity.com/groups/barettogiveaway
Peccato non riesco a creare nuove discussioni e c'è un bug nel coso del coso :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Visto tutto, ma alla fine l'annuncio quale era? :uhm:
EDIT:
Ho creato un gruppo per fare i giveaway qui nel baretto, a chi interessa:
http://steamcommunity.com/groups/barettogiveaway
Peccato non riesco a creare nuove discussioni e c'è un bug nel coso del coso :uhm:
http://i432.photobucket.com/albums/q...resolution.png
Ho ancora Nuclear Dawn nell'inventario, se qualcuno è interessato.:uhm:
gabolone mi ha appioppato un buono sconto del 75% su portal2 da regalare a chi più mi aggrada...
c'è qualcuno che non ce l'ha e vuole acquistarlo a prezzo di favore? il buono scade il 30 agosto
significa che ve lo portate a casa a 3,75 euri!
scambio con sconti o ghift su qualcosa che ho in wishlist
http://steamcommunity.com/id/liPillON/wishlist/
lo abbiamo tutti mi sa :asd:
Altrimenti non potremmo frequentare il baretto :tsk:
Se vi è rimasto qualche euro ditelo che ci compriamo EA :alesisi:
http://www.gamespot.com/news/ea-for-sale-6391937
nah aspetto i saldi su steam
visto lo speciale su valve :sisi: , mi aspettavo qualcosa di più eclatante ma vabbè :asd:
La sorpresa è il documentario girato da valve sui pro di dota 2. A me interessa, ma magari ad altri (tanti altri) fottesega :asd:
Uscirà per la fine dell'anno comunque.
Veramente interessanti gli screen di Big Picture (disponibile per i primi di settembre insieme a greenlight), da quello che si è visto pare essere una dashboard completa. Con quella ci sono tutti i presupposti per fare una steambox.
Bella Gabe :alesisi:
Citazione:
sync
La sorpresa è il documentario girato da valve sui pro di dota 2. A me interessa, ma magari ad altri (tanti altri) fottesega :asd:
Cerca su web allora "Beyond the game". È un documentario sui progamer di war3 a cui chiaramente il documentario di valve si ispira.
Citazione:
Matt_Baker91
Giusto, Valve non ha inventato niente, copia solo dagli altri e gli ruba le idee!:alesisi:
Anche se è innegabilmente vero, non è quello che volevo dire. Se trovate il video potete farvi un'idea. E se vi interessa quel genere di documentari poteva interessarvi.
Citazione:
sync
visto lo speciale su valve :sisi: , mi aspettavo qualcosa di più eclatante ma vabbè :asd:
Veramente interessanti gli screen di Big Picture (disponibile per i primi di settembre insieme a greenlight), da quello che si è visto pare essere una dashboard completa. Con quella ci sono tutti i presupposti per fare una steambox.
http://www.steampowered.com/steamworks/thebigpicture.php
Anche se non ho capito dove devo infilare il controller :uhm:
EDIT:
Anzi, non ho proprio capito come funziona :uhm:
Citazione:
ZioYuri78
vabbè questo è olderrimo.
Criso metti le mani davanti agli occhi.
In sostanza attacchi il pc (meglio se portatile :asd:) al tv, e manovri steam\giochi col pad.
Ok, ora puoi continuare a leggere.
Citazione:
ZioYuri78
Dici per ridere o sul serio?
Si ma già adesso se voglio attacco il pc alla televisione e gioco col pad, dove sta la rivoluzione? :uhm:
che con big picture, steam avrà un' interfaccia apposita, pensata per il pad.
Beh sembra una cazzata, ma non lo è. Da quel poco che si vede pare una dashboard di pari livello a quella di psn, xbox e compagnia bella. Per questo dicevo, forse si stanno aprendo una strada per una steambox, o uno steam os.
Citazione:
ZioYuri78
Si ma già adesso se voglio attacco il pc alla televisione e gioco col pad, dove sta la rivoluzione? :uhm:
Infatti secondo me è proprio una funzioncina di contorno che non merita tutta la pubblicità che gli stanno facendo... banalmente è l'interfaccia di Steam opportunamente scalata e modificata per essere più fruibile su schermo grande e lontano, e navigabile da pad invece che da mouse.
Ora, a parte il fatto che non gioco su TV, ma anche se fosse, personalmente se sto 2 ore a giocare su PC, passo in media 1:59:15 in-game e 45 secondi davanti all'interfaccia di Steam... quindi potrà anche risultare la UI più funzionale del mondo, ma a conti fatti, è utile quanto un lecca lecca al gusto di merda (cit.)
Ecco perchè non capivo come funziona, perchè fondamentalmente è una vaccata :asd:
Citazione:
sync
Io ho visto sia il video sullo speciale valve e "documentario" sui progamer di dota2
Resto comunque ancora sorpreso e sinceramente non capisco tutto sto hype dietro a dota2, che da quanto (poco) ho provato non mi sembra assolutamente nulla di cosi eclatante e straordinario.
A parte i gusti personali sul gioco (a me non diverte molto e non mi è mai piaciuta la modalità di gioco che ha sia dota sia i cloni più o meno simili) cosa c'è di straordinario in questo gioco?
Lo chiedo a chi come voi gioca parecchio perché vorrei davvero capire se mi sfugge qualcosa di questo gioco.
Citazione:
Nukeita
Io ho visto sia il video sullo speciale valve e "documentario" sui progamer di dota2
Resto comunque ancora sorpreso e sinceramente non capisco tutto sto hype dietro a dota2, che da quanto (poco) ho provato non mi sembra assolutamente nulla di cosi eclatante e straordinario.
A parte i gusti personali sul gioco (a me non diverte molto e non mi è mai piaciuta la modalità di gioco che ha sia dota sia i cloni più o meno simili) cosa c'è di straordinario in questo gioco?
Lo chiedo a chi come voi gioca parecchio perché vorrei davvero capire se mi sfugge qualcosa di questo gioco.
DotA è un titolo molto giocato ed amato. DOTA 2 è un DotA con un motore migliore e le rifiniture che valve si può permettere. Per questo è molto atteso.
Tutto il resto è hype.
A me francamente da solo fastidio la questione del nome.