ok, ho rivalutato ookamikakushi grazie allo yaoi. best anime of the year! :o
Visualizzazione Stampabile
ok, ho rivalutato ookamikakushi grazie allo yaoi. best anime of the year! :o
edit: doppio post
Nodame Finale è stato veramente un crescendo incantevole. Nulla da invidiare alla prima serie.
Cheeriogatari 3
Spoiler:
ma nuuu (ormai l'avranno visto tutti, ma io spoilero che non si sa mai :look:)
Spoiler:
ookami kakushi aveva del potenziale, peccato...
Nessuno parla di Hanamaru Youchien...
nnnnngggghhhh Koume
Hanamaru è proprio bello, al di là della pucciosità ostentata lo trovo molto fresco e brillante, nonostante non sia niente di innovativo. Però è fatto proprio bene e i personaggi sono davvero simpatici.
SHAAAAAA~
Io non riesco mai a saltare la sigla d'apertura. Mai.
Edit: Tra l'altro mi fa morir dal ridere perchè ad un certo punto, c'è una serie di inquadrature in cui tutti si girano verso la "telecamera", esattamente come nella op di Detroit Metal City... io immancabilmente faccio il parallelo mentale tra i bamboccetti e krauser II...
Hanamaru credo sia lo show che mi è piaciuto di più questa stagione. E' solare, divertente, e il comportamento di certi personaggi (la bambina timida e quella super-brillante su tutti) ti fa davvero sciogliere l'anima, pollice su :sisi:
hanamaru è kawaii ma non troppo, lo trovo molto interessante, anche se trovo che gli scemi siano la miglior serie della stagione :sisi:
military k-on 11
troppo lento nelle prime 9 puntate ed ora succede di tutto :facepalm:
Salto nel Vuoto #11
Concordo con Val...almeno ora non dovrebbero avre scuse per non far succedere qualcosa di grosso nel prossimo episodio...
Nodame finale 9
Milch :rullezza:
Chiaki :no:
Spoiler:
Spoiler:
Chu Bra 11
Oh Sadness. Pantsu sadness.
Tanto lo so che lo sto guardando solamente io :jfs:
:rotfl: bellissime Bl@ck!
Le serie primaverili con tutte le date
http://www.pixhost.org/show/630/1928...10-v2march.jpg
Io inizio il 2 Aprile con:
B Gata H Key e Kaichou wa Maid-sama :sisi:
Praticamente ci siamo. Così a caldo sta chart non mi entusiasma troppo. Ci sono degli specials di Umi Monogatari per la gioia di wxyz, mentre per Blackrock Shootan manca ancora una data... non che io lo attenda poi, ma mi sembra sia atteso con un certo hype (no un attimo: ora che ci penso ho visto qualche immagine che denotava un certa tensione sessuale tra le due protagoniste, ok allora lo attendo).
Vedo che ancora vanno avanti con Failer than Fail. Vedendo le immagini ormai pare abbia abbracciato pienamente il genere "lovestory con la loli".
Segna pure Gundam Unicorn... esce la 2 di già?
Ma come, e ti perdi Heroman, il nuovo capolavoro bones?
>capolavoro
Aspetterò il parere di Taiga, ho già una montagna di roba (per lo più merda) da vedere. Se merita scarto qualcosa dalla merda e metto Heroman.
in b4 Taiga non capisce una sega
>Bones
>capolavoro
oh, u...
http://i43.tinypic.com/34zlw5i.jpgCitazione:
Non è semplicemente un "cattivo ragazzo"...è un enigma.
E Izaya sarebbe dark? :asd:
Someone's gonna be in for a big surprise :asd:
Dopo aver attentamente (?) esaminato l'elenco delle prossime serie, decreto che guarderò:
-Sex Pistols
-Ai no kusabi
Fine.
O magari anche
-Heroman (a me i Bones piacciono, Eureka 7 e coso con la X a parte :tsk:)
-Working (anche se il primo episodio non mi ha fatto impazzire)
-Arakawa under the bridge (sperando non sia come la vampira loli)
-Romance of the 3 kingdoms (se sarà serio e non trashoso)
-Rainbow (che le storie in prigione mi piacciono sempre, con tutti quei maschi senza neanche una donna, stretti stretti insieme 24 h su 24...:sbav:)
-Uragiri ecc (perchè è palesemente yaoi-oriented)
-Yojo-han (perchè pare stiloso)
-House of five leaves (come sopra)
-Il robo con gli shinsengumi (perchè gli shinsengumi mi piacciono sempre, con tutti quei maschi senza neanche una donna, stretti stretti insieme 24 h su 24...:sbav:)
-Ookiku furikabutte 2 (dopo aver finito la prima serie, di cui finora ho visto ben 2 episodi)
-Giant killing (perchè alle serie sportive do sempre una possibilità)
-Senko no night raid (perchè mi attira il tizio col cappello)
-Hetalia 3 (perchè le storie con Stati personificati mi piacciono sempre, con tutti quei maschi senza neanche una donna, stretti stretti insieme 24 h su 24...:sbav:)
-Nodame OAD (Gyabo!)
-Kaito Kid (ma è vero? Pensavo fosse un fake)
-Gurren lagann lavori paralleli 2 (sperando ci sia tanto Viral)
Insomma quasi tutto, salvo poi dropparne metà dopo la prima puntata :sisi:
rassegnati, tutti gli anime decenti sui tre regni hanno vita travagliata... io sto faticando tantissimo con souten kouro :bua:
personalmente, guarderò:
.arakawa
.rainbow
.hakuouki
.house of five leaves
.uragiri
.yojo-han (kaiba! :o)
troppe :mad: