ma infamous poi lo prendo prima o poi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ma infamous poi lo prendo prima o poi :sisi:
Bioshock a £12.93 su thehut è da prendere?
:sisi:
eh beh si :sisi: se ti piacciono gli fps :sisi:
Bioshock E' da prendere.
Io l'ho fatto il day one con il big daddy.
Bioshock è da prendere anche a 60€.
E anche se ripudi gli FPS. :sisi:
E anche se non giochi ai videogiochi :sisi:
Ricaricherò la postepay e lo comprerò...
e me gli fps non piacciono ma bioshock l'ho adurato e divorato, da prendere assolutamente :sisi:
Già, Bioshock merita parecchio :sisi: Poi non è il solito fps, ha una trama molto curata, idem per l'atmosfera, e comunque è anche buono dal punto di vista del gameplay :sisi:
Tra l'altro anch'io lo presi al day-one, ma senza big-daddy, la demo mi aveva conquistato
si trova al gamestop a 20 euro :lul:
naturalmente per pc, la versione migliore :caffe:
€20 per la versione pc? io ho pagato €15 per quella 360 :asd:
I am sorry that you have not received your order.
Your order has been sent to you on 06/06
Delivery usually takes 10 working days from our Warehouse in the Channel Islands.
For items sent abroad we do need to allow 30 days for items being sent abroad.
If you have not received your order by 05/07, please contact us and we will be able to look into this further for you.
E aspettiamo... uff
cof cof protocoso :look:
Ho preso un mese di Gold a un euro.
Ma penso di aver fatto una doppia cagata. Immagino ora dovrò telefonare per disdire il rinnovo automatico il mese prossimo... GRRRR
Interesserebbe saperlo anche a me :pippotto:
:asd: Della serie "...io non me lo ricordo mica questo aggeggio nero sul tavolino...", " ma no mamma, me l'ha prestato un amico :look: è un lettore per guardare i film! :telodicevo:"
Scherzi a parte, i miei genitori non hanno ancora capito che l'xbox che ho, è una console per videogiochi...l'ho messa vicino al pc e credo che loro la confondano per qualche periferica da usare per il pc, tipo un router :asd:
Sennò mi farebbero la solita ramanzina..."ma compri sempre videogiochi! basta!"
I miei ormai sanno che se vado in giro tornerò con almeno un gioco, quindi nn dicono nulla :asd: .
Una volta mia madre mi ha chiesto quanto avevo pagato un gioco, io: "60€", lei: "ah beh, neanche tanto." :asd:
E pensare che una volta dovevo supplicarli in ginocchio per farmi comprare un gioco, e la risposta era sempre un secco "No, costano troppo" :bua: .
Di solito ero io a comprare i giochi a mia madre :asd: Va pazza per i gdr e The Sims :asd:
:asd: Man mano che si cresce, cresce pure il badget permissivo :sisi:
Non è così per i bambini d'oggi, alcuni mesi fa vidi un bambinetto di 10 anni col nonnino, si è fatto comprare una x360 elite, un pad aggiuntivo(quello colorato che costava 10 euro in più, solo perchè era colorato), un gioco(ovviamente da 60 euro), e si è pure preso la guida strategica...incredibile, manco io mi son preso l'elite, che ho un po' di soldi da parte :asd:
@Caronte: mia madre quando ha toccato il mouse per la prima volta si è spaventata e tutt'ora non riesce a capire che muovendo il mouse si muove la freccetta sullo schermo, figuriamoci se mai dovesse toccare un videogioco :bua: