Castrata come quella di chiunque altro per ancora un paio di mesi, in ogni caso :asd:
Visualizzazione Stampabile
Castrata come quella di chiunque altro per ancora un paio di mesi, in ogni caso :asd:
C'ho giocato un'oretta poco fa :asd:
Rimasto positivamente impressionato dal tutto, movimento della palla migliorato e realistico, giocatori che reagiscono bene e soprattutto un'insieme di gioco che sembra stare insieme come parte di un tutto.
Ora lo metto sotto pressione per vedere i difetti :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
Rimediato FIFA aggratis :alesisi:
Sava poi dobbiamo sfidarci online
Tsk, non è la versione nextgen con il motore che fa brum brum only for xbone :tsk:
ottimo :)
hem.... avoja :asd:
ma ci sono dei prerequisiti :asd:
1) la versione per PC me la compro appena scende un po' ( al momento ho quella per lo scatolo che è destinata piu' ai piccoli che al sottoscritto e li' no online :sad: )
2) noi ( io e i miei amici ) abbiamo adottato ormai da anni una modalità per sfidarci molto.... :roll: fantacalcistica :asd: Giochiamo partite da 5 minuti, nessun limite imposto nè per i comandi nè per i giocatori e ognuno si fa la sua squadra con l'edit dei giocatori.. ovvero ognuno si sceglie la sua formazione di campioni :asd: infantile....ma dannatamente divertente :o
previa accettazione dei punti 1 e 2 ... non vedo l'ora :o
e come si fa l'edit dei giocatori :pippotto:
modifica squadra :snob:
Quello non funzionerebbe online, però.
Domani è l'anniversario della morte di Louis Pasteur :alesisi:
perché alesisii della sua morte? :uhm:
ci berremo un bicchiere di latte alla sua salute :sisi:
Alesisi ci sta sempre bene. :snob:
A mezzogiorno, nell'instituto, si è celebrata una piccola cerimonia commemorativa nella cripta che ne ospita le spoglie.
Mi son sentito molto massone :snob:
Ma ho sperato fortissimamente che si rialzasse dalla tomba per perforargli il cranio con una gilson p1000 attraverso la cavità oculare
Spoiler:
Mr. Wolf :asd:
maronna che brutto il michael j fox show :bua:
Che peccato :chebotta:
Ma wordpressil sito usa lo stesso software di wordpress il programma, quindi ci puoi fare le stesse cose, o so 2 entità a parte? :uhm:
also, come si dovrebbe usare il pad di steam? :bua:
Cos'è QUEL COSO!?
http://images.vg247.com/current//201...controller.png
sembra un piano cottura :bua:
fantastico :rotfl:
Io lo voglio ORA.
Ho provato ogni cazzo di genere di controller, ho installato dei driver strani per usare il wiimote sul pc, ho usato il fottuto phantom durante i laboratori di IUM, la roba aptica mi esalta a livello mostruoso.
Che poi solo a vederlo ti da l'idea delle dita che affondano in sto touch morbido e accogliente. Sta a vedere che è la vera rivoluzione dei controller altro che WII :asd:
C'ho il dubbio di quanto potrà resistere la superficie dove si passano i pollici :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel