senza l'eurogoal di pirlo qui si starebbe ancora parlando del miracolato mirante :asd:
Visualizzazione Stampabile
senza l'eurogoal di pirlo qui si starebbe ancora parlando del miracolato mirante :asd:
Bah su Sky l'hanno dato migliore in campo e, al di là, che la scelta sia condivisibile o meno, io l'ho visto sbattersi e correre e dare equilibrio al centrocampo.
Sul discorso due tocchi (stop sbagliato-passaggio all'avversario) posso dire che Gattuso era l'unico che recuperava palloni e, su certi contropiedi, era uno dei pochi a tornare a coprire (mentre i vari Seedorf e dinho pascolavano). Poi è normale che non gli si può chiedere di fare gioco, però almeno il suo per me l'ha fatto (meglio delle prime partite).
Poi vabbeh qui dentro c'è gente che continua a darlo per bollito, ma io non mi preoccupo visto che sono gli stessi che dicevano che flamini è un grandissimo centrocampista (ma prego accomodatevi) , che spruzzavano per l'acquisto di Senderos (mi piacerebbe andare a riprendere certi post) o per Onjewu (anche qui ci sarebbe da ridere) oppure, dopo una partita di Boateng, lo incensavano a nuovo fenomeno, titolare inamovibile (gran bel giocatore sì, però deve ancora disciplinarsi tatticamente come sia giusto).
Per me ha giocato bene. Sei poi sono l'unico a dirlo qui dentro non ho nessun problema, non è perchè tutti la pensano allo stesso modo che allora mi devo adeguare. Anzi, sono sempre più convinto che non essere d'accordo con le tue analisi sia una cosa positiva :sisi:
santo subito :snob:
A me Gattuso fa ridere :asd:, rido per non piangere.
Rido ancora di più quando sento proclami sul Gattuso ritornare a ringhiare, Allegri che dice che Gattuso ha ancora tanto da dare...
Volava a terra, non fermava le azioni avversarie, quado si propone in azioni offensive è una tragedia.
Però corre... a vuoto... ma corre :asd:, con espressione truce in volto.
Basta, veramente, io pensavo di uscire da certi incubi con Allegri, pensavo che in campo andasse chi è in grado di ricoprire il ruolo per cui è stato scelto.
Invece quando la società Milan si stava liberando di Gattuso, arriva Allegri e lo trattiene :rotolul::rotolul::rotolul::rotolul:
Un giocatore che deve contenere l'azione avversaria e rubare palla che cade a terra un contrasto si e uno no :asd:
In più è anche arrogante nelle dichiarazioni, Seedorf docet, lui rimane sempre il gran maestro.
Ormai è quasi sullo stesso piano di Seedorf come odio.
Ho visto oggi il secondo tempo. Abate è un disastro :facepalm:
Ma Antonini s'è rotto il naso?
ah comunque gattuso ha preso 6 sulla gazza
mentre 6,5-7 su tutto il resto del web :sisi:
Ignazio in fase difensiva non è mai stato buono.
Io ho trovato buono abate ieri invece :look:
Ma era allegri a urlare come uno squilibrato per tutta la partita?
:sisi:
secondo me dipende da chi si trova davanti, se deve marcare in velocità e in corsa ce la fa anche, se trova il giocatore che lo punto con delle finte c'ha da cagarsi intorno :sisi:
Citazione:
Milan, Antonini: "Lunedì decido se operarmi"
Dal sito ufficiale del Milan, Luca Antonini (28) non smentisce la possibilità di un'operazione al setto nasale: "Era importante portare a casa i tre punti, poi il mio naso tornerà a posto. Lunedì andrò a farmi visitare e se sarà il caso di operarmi lo farò. Adesso avremo a disposizione la sosta per lavorare al meglio e per riprendere alla grande gli impegni che ci aspettano". Il laterale rossonero si era infortunato in uno scontro di gioco con il brasiliano del Parma Angelo.
Lui ma anche Tassotti. In effetti sfracellano i maroni non poco, tutto il tempo a urlare...
Fortunatamente il naso è la parte migliore dove farsi male, una bella mascherina e via.
Però per certi aspetti aveva ragione ad urlare, Pato che va a sinistra invece che a destra, Abate che si fa uccellare. A volte serve anche come incitamento e pure dinho è tornato a recuperare un paio di palloni sotto la sua voce. Tipo: "Dai Ronnie torna, DAI RONNIE DAI RONNIE VAGLI"
senti david, gattuso ha fatto sempicemente una partita DECENTE, se poi vuoi pontificarlo perché non si è buttato all'attacco come a cesena fai pure, a me pare ridicolo... a sentir te sembra rinato :rotfl:
Il male è che stavolta sei molto più d'accordo con me che col 99% degli altri utenti... forse non ci arrivi :boh2: continua a far facepalmare tutti col gattuso migliore in campo allora :rotfl:Citazione:
Anzi, sono sempre più convinto che non essere d'accordo con le tue analisi sia una cosa positiva :sisi:
Leggo nel topic del parma di due rigori netti negati ai gialloblu, confermate o sono vaneggiamenti? :look:
quello su crespo ci stava tutto!è anche vero però che se uno si piega davanti a te mentre stai correndo lo fai cadere per forza!cioè crespo si è trasformato in una pecora in una frazione di secondo..cosa doveva fare nesta!?
sull'altro rigore era da ammonire quello del parma senza se e senza ma.
Possibile stiramento per Abbiati
Brutte notizie per Christian Abbiati che ieri sera nel corso del match contro il Parma ha riportato un infortunio muscolare. Non è ancora chiara l'entità del danno subito, ma si teme uno stiramento. Nelle prossime ore si svolgeranno gli esami clinici necessari e solo dopo si saprà se il portiere rossonero potrà essere in campo tra due settimane a San Siro contro il Chievo.
c'è amelia tanto.
Sky l'ha dato migliore in campo??? ?:rotfl: Ha fatto una partita normale, ha corso abbastanza ma spesso a vuoto, sui contrasti ormai ci rimbalza quasi sempre... :asd:Citazione:
Bah su Sky l'hanno dato migliore in campo e, al di là, che la scelta sia condivisibile o meno, io l'ho visto sbattersi e correre e dare equilibrio al centrocampo.
ma stiamo scherzando??? Quindi per te ha giocato meglio GATTUSO di PIRLO? :rotfl: e NO, pirlo non ha fatto solo il gol di buono... vabbè :asd: