Pirlo guadagna voti per il gol chiaramente, comunque non ha giocato male neanche Pirlo :sisi:
sospedere le bibite Manu :sisi:
ora scrivo come fai tu: e NO Gattuso non ha giocato una partita decente ma BUONA :sisi:
Visualizzazione Stampabile
è tutto molto bello, gattuso migliore in campo quando pirlo fa la migliore gara degli ultimi 2/3 anni :asd: capisco che essendo abituati a vederlo giocare di MERDA rimaniate estasiati di fronte ad una prova decente, ma non esageriamo... 6,5/7 da alcuni giornalisti? :rotfl: gli stessi che contro il palermo davano 7,5 sia a pastore che a del piero, forse... :facepalm: mio dio
Ma qualcuno cel'ha un po' di Audio di Allegri a bordocampo???
Su Premium non fanno sentire un catzo!!
basta che metti sull'audio 3, dopo pellegatti. E' il canale senza commento.
Oh bhe, se per questo abbiamo il caso eclatante di Seedorf che è da anni viene elogiato da tutti in media, anche quando Ancelotti lo schierava in campo e lui camminava, perdendosi poi in azioni soliste.
Però San Siro lo fischia, anche se tutti i media lo esaltano.
Il tuo ragionamento non mi sembra molto sensato, è come dire che la merda è buona perchè miliardi di mosche non si possono sbagliare.
Dipende cosa intendi per "bene", johnny. Se per bene intendi uno che corre abbastanza (ma a volte a vuoto), la passa a quello più vicino e sta dietro a coprire gli altri, allora ok, ha giocato bene. Per me ha giocato in modo sufficiente :boh2:
mi hai tolto le parole di bocca. Sappiamo benissimo che ci sono certi caproni che danno ancora seedorf per indispensabile e sempre il migliore, mi pare stiano facendo lo stesso per gattuso, dando 7 alla sua prestazione... che qualcuno lo definiscta poi il migliore del centrocampo è :rotfl:Citazione:
Oh bhe, se per questo abbiamo il caso eclatante di Seedorf che è da anni viene elogiato da tutti in media, anche quando Ancelotti lo schierava in campo e lui camminava, perdendosi poi in azioni soliste.
Però San Siro lo fischia, anche se tutti i media lo esaltano.
Il tuo ragionamento non mi sembra molto sensato, è come dire che la merda è buona perchè miliardi di mosche non si possono sbagliare
ah, anche dinho ha giocato bene... peccato per il gol sbagliato alla fine, ma si è mosso, ha coperto e ha mandato ibra a tu per tu con mirante almeno due volte. se ibra segnava avrebbero dato tutti a dinho almeno un 7, ma purtroppo gli assist li considerano solo quando uno segna
Johnny ma cosa stai a discutere è evidente che ste uscite sono fatte tanto per :asd:
Nessuno con un minimo di cervello e il dono della vista può pensarla così dai :asd:
aspetta aspetta: spero che nessuno neghi che seedorf è straconsiderato dai media, spero. Dal canto mio credo che ritenere la prestazione di ringhio sufficiente sia giusto, definirlo il migliore del centrocampo invece... :mad:
che poi forse devil esagera (non dico di no) ma non mi pare sia l'unico a smorzare gli animi, eh :asd:
in effetti portare come prova i voti dei giornali... :asd:
per me ha giocato da 6+, ha fatto il suo compitino. Abbastanza in difficoltà contro Marques, bene per il resto.
Detto questo, non mi sembra una questione su cui perdere più di 3 secondi :asd:
guarda Manu ho perso molto del mio interesse a replicare sempre alle stesse cose :asd:
no ascolta obiettivamente era l'unico del centrocampo che giocava a 2 tocchi e in verticale, sbagliando veramente ma veramente poco ed è così che dovrebbero giocare tutti. A me memoria mi ricordo un paio di contrasti persi (di cui uno ha perso un rimpallo) e un passaggio al volo sbagliato, il resto ha fatto bene e ha messo un paio di volte l'attaccante davanti al portiere ma secondo devil sono cose che è meglio che non faccia perchè non le sa fare. Ma è meglio che non le faccia anche quando gli riescono palesemente? No perchè se è così allora anche Pirlo era meglio se non avesse tirato perchè di solito tira scamorze al portiere. Paradossalmente gattuso sta facendo meno l'incontrista, però spreca pochi palloni e molte volte quelli che da sono buoni. So anche che la cosa non durerà, io ogni volta mi aspetto sempre che faccia una partita di merda, ma da 3 o 4 partite a questa parte sta giocando bene e sta meritando la titolarità. E' l'unico che prova ad accelerare l'azione, non so se hai visto contro l'ajax, ma tutte le volte che recuperava palla Pirlo, Gattuso andava a prendergliela dai piedi perchè non si muoveva e la passava subito in verticale. Ed è così che si fa cavolo, non possiamo aspettare 2 ore che Pirlo o Seedorf la tocchino, si girino, la passino indietro e via così.
Per me a oggi il centrocampo titolare (con gli uomini che abbiamo) è Gattuso, Pirlo, Boateng :sisi:
ecco, punto.
no ascolta non scherziamo, se facessero tutti come lui non faremmo UN CAZZO, ci credo che non perde quasi mai palla, il parma pressava poco ma lui la passava SEMPRE a quello più vicino!!! Ok giocare a due tocchi, ma come si fa a dire che dovrebebro giocare così tutti? Cioè, a passarla a quello più vicino sono benissimo in grado pure io. Non mistifichiamo la realtà, per favore, via... ha fatto il compitino, ma non incensiamolo per non essersi buttato all'attacco come a cesena. E non diciamo che è stato il migliore del centrocampo :asd:Citazione:
no ascolta obiettivamente era l'unico del centrocampo che giocava a 2 tocchi e in verticale, sbagliando veramente ma veramente poco ed è così che dovrebbero giocare tutti.
bravo, stai bono che mi fai paura :asd:Citazione:
guarda Manu ho perso molto del mio interesse a replicare sempre alle stesse cose :asd:
chiudiamola qui che gattuso migliore in campo non si può sentire :uhoh:
P.S. Forum e opinioni varie... se vuoi te ne porto qualcuna anch'io, eh :asd:
beh non è un eresia dirlo, visto che in centrocampo erano in 3, di cui Seedorf inguardabile e penso possiamo essere d'accordo, e Pirlo che però ha fatto il gol che sicuramente da un'impennata notevole nelle preferenze. Senza il gol per me le prestazioni di Rino e Andrea sono state più o meno equivalenti. :sisi:
Ma che discorsi sono "senza il gol le prestazioni sono più o meno equivalenti"? :asd: a parte che pirlo ieri ha giocato molto bene in assoluto (vedasi l'assist per antonini nel primo tempo) il discorso non ha senso, l'episodio va considerato... :asd: non puoi non considerare un episodio a tuo comodo!
D'ora in poi lo farò anch'io per commentare come mi pare... basta togliere un episodio ad uno, uno all'altro, etc :sisi: :asd:
più che altro la regola delle gomitate in faccia=espulsione l'hanno tolta? :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=N4XUeoyp0g8
Forse è già stato postato, Pellegatti è fuori di testa, tiro dal limite dell'area :asd:
Pensavo si esaltasse di più per un goal del genere, è calmo.