Potente shitstorm in SoA...finalmente
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Potente shitstorm in SoA...finalmente
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
'ngiorno :o
mik :rotfl:
Ma che meraviglia :o
Buondì :pippotto:
oggi batterò il record mondiale di smadonnamenti lo so :sisi:
C'è IKARUGA su Steam Greenlight.
Stringetemi forte, credo di stare per piangere :cattivo:
io pretendo UN Squadron,Raiden e 1941 su android invece :arrabbiato:
Beh, c'è retroarch :look:
:look:
:look:
Bart scappa da King, passa davanti a Lovecraft e Poe ma non riconosco gli altri :pippotto:
E dovrei sapere chi è mr. Burns ma non me lo ricordo.
C'è Raiden legacy (lo vendevano/vendono a 79 cc) e gli altri due credo ci siano.
Io vorrei sinemora e ikaruga a prezzi decenti...
Io per anni ho pensato "ma dai, inseritene di più varie, no?" quando in una cutscene di Fifa/Pes due giocatori vicini si producevano nella stessa animazione.
Poi ho visto questo :asd:
http://www.whoateallthepies.tv/wp-co...terry-luiz.gif
sbagliato topic? :asd:
'giorno :caffe:
ieri mi sono preso FFVII al 50% ... non ho resistito :timido:
Also... eccoVi la 3a stagione di ... Casa Sava :o
ieri sera rientro tardi dal lavoro.
C'è il panico a casa. 2 figli promiscui nella vasca che fanno alla battaglia navale, uno che mi aspetta con il fon in una mano e il pisellino nell'altra che si asciuga un po' qui e un po' li' :timido: ( :asd: ) e mia moglie vestita a festa ( deve uscire di li' a breve ) coi capelli dritti ( e non è una acconciatura di tendenza :asd: ).
Manco il tempo di levarmi di dosso giacca e altro che mi tocca il fon, la doccia e mettere su l'acqua per la pasta x2 ( Morgana mangia ancora "diverso" dai fratelli ).
Diciamo che questa è la parte facile :asd: ora arriva il bello...
Cenato tutti ( io un panino al volo ) arriviamo alla fase cruciale: mamma deve uscire, Morgana non è d'accordo.
"Esci esci che tanto non ti si fila, ci sono io!" :proud:
"No no va dillà cosi' non mi vede!" :moglie: <- oh! la prima volta che sta faccina c'ha attinenza al 100% :o
...e va bene, uff .. *le rode ammettere che quando ci sto io la piccola preferisce me per ogni cosa :asd3: "Morgana andiamo a bere dai!" *Morgana mi segue senza nessun accenno alla madre..
"Morgana saluta mamma che se ne va!" :troll: :asd: *Morgana se ne frega proprio :asd:
"Ciaoooo Amoreeeee" niente :asd: :asd: tiè beccate questa, c'hai pure provato a falla incazzà e non ce sei riuscita! :rullezza:
il bello non era questo.. eccovi il climax!
"Morgana quale bicchiere vuoi?" non sia mai che si prende l'acqua senza aver scelto fra tutti i bicchieri presenti nello scolapiatti.
*sceglie e se ne va a tirare giu' l'avvolgibile/serranda/comesichiamadavoi..
Mi giro e le spiego che la serranda è già giu'.. ma lei arrabbiatissima, dopo essersi incastrata il dito fra la cinghia e la parte in ferro alla base della stessa, non ci sta e la sta picchiando :bua: "Uh!UUUH!" Attila la chiama mia moglie :asd:
"Dai andiamocene dillà a vedere la Lazio!" ( di solito al posto di Lazio ci metto Peppa Pig o la Musica, le piacciono da morire i video musicale di Mtv ma ieri c'era la Lazio e io non volevo perdermi la sofferenza, eravamo già sul 3a1 ).
ed eccoci ta-dà ( no, non c'entra la Lazio occhio.. )
Mi siedo per terra vicino al divano con le gambe incrociate, lei si siede sempre in mezzo alle mie gambe e si gode lo spettacolo.... ma ma WTF cos'è sto segno di pennarello rosso sui miei jeans??
E sul divano?
E sul body di Morgana?
E sulle mani di Morgana!!!!
:terrore: non è pennarello!
[ ora chi ha seguito tutte le puntate precedenti sa già che genere di effetto puo' farmi un simile spettacolo ]
Morgana, senza esagerazioni, pareva un macellaio in visita a Silent Hill ... di notte.
Le blocco il dito, il pollice, andiamo al bagno e la lavo. E' un bel taglietto profondo. *maledetta serranda, e soprattutto maledetta moglie :arrabbiato:
Prendo l'acqua ossigenata dal cassetto e tiro fuori pure un cerotto.
Con una mano pulisco, con una mano l'acqua ossigenata, con una mano e coi denti strappo il cerotto, con una mano contengo Attila, con una ripulisco che intanto il sangue ha coperto lavabo, body e me ... e alla fine c'ha un ditone che pare un clown :-)
Ovviamente lo stile non le piace seppur si abbina perfettamente alla tinta del suo "abito" :chebotta:
Cosi' cerco di riguadagnare la partita, ma Morgana proprio non ne vuole sapere di tenersi il cerottone...
IDEA! Me ne metto un po' pure io intorno al ditone e facciamo a darci i bacini sulle bue :timido: VITTORIA!!!
GOL DELLA LAZIO!!! 3a3 è tutta una festa dei piccoli e Morgana si unisce alla tribu' che balla!!!
..insomma quando un pari vale 3 punti :D
nota per i piu' pignoli ( che qui leggono chiurghi, medici e infermieri ) dopo un po' le ho levato tutto, ho visto che era ancora sanguinante e le ho rifatto una protezione per la notte piu' leggera e pulita ;) ..e tutto senza svenire!!! :rullezza:
:proud:
Sava superhero:asd:
sava m'hai fatto spende bene 5 minuti a legge il tuo racconto :asd:
pure a me a volte ne capitano certe che manco in una sitcom
Il lindelof del forum (cit.)
ho comprato una wacom e mi sento giusto un pochetto impacciato :bua: