Dos Santos e Deco per Materazzi? :rotfl:
ditemi dove devo firmare
Visualizzazione Stampabile
Dos Santos e Deco per Materazzi? :rotfl:
ditemi dove devo firmare
Materazzi titolare domani, un'occasione d'oVo per riscattarsi :sisi::aleoo:
a mio modo di vedere non c'è giocatore al mondo di cui necessita maggiormente l'Inter che non sia Deco. Parlo per tipologia di giocatore, oltre al fatto che è un fenomeno.
a me deco non dice granchè :boh2:
quaresma! per la rifondazione!
Questione Par condicio Inter e Roma. Ci scrive Supergiovane: "Il meteo prevede pioggia a Parma e sole a Catania.
Da quanto ho capito per par condicio sarà necessario attendere che smetta di piovere a Parma o che inizi a Catania, questa condizione dovrebbe realizzarsi martedì". Vogliamo la partita martedì.
Deco è un giocatore di una qualità immensa. Soprattutto è un giocatore che detta i tempi di una squadra in maniera pazzesca, molto della crisi del Barca è coinciso con l'assenza per infortunio di Deco. L'Inter ha un centrocampo molto fisico, anche di qualità per carità, ma un giocatore come il portoghese è quello che secondo me manca e che gli farebbe fare un ulteriore salto di qualità.
vero, peccato sia una grandissima testa di minchia e che non sia più giovanissimo :asd: comunque se davvero volessero fare uno scmabio del genere, significa che esiste una società più demenziale della nostra nel mondo :asd:
http://www.sapere.it/tc/img/Sport/Ca...iaJuve_oly.jpg
ma quante braccia ha collina? :uhm:
occhio che deco non è più quello di un paio di anni fa, si è un po' involuto come giocatore ormai :boh2:
però forse necessita di cambiare squadra come altri del barcellona...
Tanta buona fortuna ai cugini, dai che manca poco per i festeggiamenti.
Complimenti ai futuri campioni d'Italia.
complimenti :asd:
Tanto le vostre gufate non servono a nienteeeeeeeeee :asd:
peraltro a chi gufa cadrà il pene :sisi:
Per poi rimbalzare nel tuo ano :asd:
mancarlo e finire nel tuo :sisi:
Suvvia...come si può mancare il tuo ano? :asd:
rimbalzando sul ferro :sisi:
allora quanti ciuffi domani? :asd::rotfl:
Grande Hce!!!!
ciu che?
c'è pure il perculamento politico a Tremonti :asd:
le frasi più belle son quelle di Materazzi, io lo indagherei per eccesso di demenza :asd: