Come ho già detto a Morandar, oggi a Roma pioveva in modo spaventoso, se tutta l'acqua che ho preso fosse stata sperma ora sarei incinto anche se mi mancano le ovaie .cit
:look:
Visualizzazione Stampabile
Come ho già detto a Morandar, oggi a Roma pioveva in modo spaventoso, se tutta l'acqua che ho preso fosse stata sperma ora sarei incinto anche se mi mancano le ovaie .cit
:look:
.. e meno male che non ci siamo visti... se no mi chiedevi pure gli alimenti :timido:
:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=gIlXoSfBlbs
io la penso così
fate schifo :timido:
bon, me ne vado in albergo che sono distrutto...buona serata.
albergo??
ma ndo sta stavolta?
Nessundove Fanucci HC edition? :uhm:
:nono:
I have to anobiize :sisi:
:lul:
ho evitato apposta...
Cioé nun ce sta su anobii? in effetti di roba ancora da leggere di verde nunc'è niente :uhm:
in compenso però c'hai ancora un bel libro di fantascienza che merita da iniziare :sisi:
e che Nevade non ha trovato...
ma Giovedi' prossimo ritorna :lol:
io :look: quello che ho preso.. :look: ce l'ho in wish list :look:
( ora è facile dai! )
Che settimana de cacca, è periodo di raccolta degli ulivi e ti pressano per una mano, non c'ho avuto tempo di fare niente e stò sderenato, il libro stà per fare stà fine.....
http://img171.imageshack.us/img171/3...olovemeqy0.jpg
.....è insopportabile, soffocante e x(....
..... l'unica cosa positiva è che mi son comprato circa 1000 euro di giochi per nintendo DS :jfs2:
meco!
invece il mio di libro fila che è una meraviglia ( vabbè dopo cavie qualsiasi cosa... :lol: )
'rno :caffe:
'ngiorno, oggi, venerdì 14, nn mi và di fare nulla e stò inboscato in ufficio :sbircio: in attesa che giunga l'occasione per dileguarmi. :asd: :asd:
Buongiorno, anche io come jax. yawn
idem :nonrido:
Jax si è ritrovato subito a casa.
Io invece sono a casa e sto coccolando il TV, penso che mi faccio una doccia e una sessione a COD5 prima di pranzo :timido:
Tra l'altro visto so che so rimasto incastrato che ieri pioveva quindi ho lasciato il portatile a casa a Roma e ho dato il DS a una mia amica che dopo aver visto Layton ne era cosi innamorata che non ho avuto cuore di riprendere la console dalle sue mani ho praticamente quasi finito Murakami, non male fino ad ora in effetti, poi non ci sono TUTTI sti suicidi e tutto sto sesso :asd:
che vitaccia èh nevà?
Ma questi sono tutti paliativi per placare il vuoto interiore di una vita sofferta e vacua :caffe:
povera stella :consola: