Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
non vorrei dire, ma uno con millemila tatuaggi come minimo fuma e beve :)
:facepalm:
-
Ma tutti sti giornalisti ad elogiare il zambrotta? :facepalm:
Fatto due partite modestissime... :facepalm:
-
-
Citazione:
x119
Ma tutti sti giornalisti ad elogiare il zambrotta? :facepalm:
Fatto due partite modestissime... :facepalm:
saranno stati gli stessi che hanno dato 7 all'ultima prestazione di gattuso... :rotfl:
cmq è vero, zambrotta ha fatto due gare normalissime, ormai ha meno benzina nelle gambe lui di un accendino
-
Zambrotta può dare ancora molto, e nelle ultime 2 partite lo ha ampiamente dimostrato. E' stato praticamente il migliore in campo insieme all'inesauribile Rino Gattuso. Questi sono fuoriclasse veri - non dimentichiamolo, campioni del mondo - la loro carta d'identità non conta quando si gioca con tale classe. E' dura rinunciare a giocatori così.
-
zambrotta da quando è da noi, barcellona compreso, è diventato un terzino mediocre, ma discretamente affidabile.
il classico giocatore da 6.
peccato perche' ogni tanto quando tira bordate da fuori o tambureggia in azioni personali o uno due (raramente), si intravede che razza di terzino sia stato ai tempi della juve.
Che poi i giornalisti ormai parlino a cazzo per tenersi buone societa' e giocatori e compiacere i tifosi , è evidente.
il solo fatto che lecchino il culo sempre a seedorf, che è di conseguenza disponibile per tutte le interviste del mondo ed è un senatore del milan, è la dimostrazione di come funzioni un certo giornalismo.
ci vorrebbe un sito tipo beppegrillo dove un qualche personaggio dica veramente le cose come stanno e diventi uno dei 10 piu' cliccati al mondo ,per avere un minimo di importanza.
i giornali non vendono piu', ci mancherebbe che ora si mettano ad attaccare gli idoli dei tifosi , il tifoso piu' entusiasta e' quello che compra il giornale e si va a leggere la pagina dei suoi beniamini e non vuole leggere cose negative.
-
Almeno il zambro è sempre pronto e non fa mai polemica :boh2:
-
MA NOOOOOOOOOOOOOO :facepalm:
Citazione:
Ag. Ilicic: "Il Milan ha perso una grande occasione ma fra due anni..."
05.10.2010 20:00 di
Federico Gambaro articolo letto 9301 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...286301782.jpeg
© foto di Federico De Luca
Ecco alcuni passaggi dell'intervista rilasciata alla "Gazzetta dello Sport", da Armin Ruznic, procuratore di Josip Ilicic, il neo acquisto sloveno del Palermo. L'agente ha rivelato a sorpresa che sul giocatore c'era il forte interesse del Milan:
"E' stato il Milan secondo me ad aver perso una grande occasione - ha affermato Ruznic -
la società rossonera aveva manifestato forte interesse per Josip, ne abbiamo parlato con l'allenatore Allegri che ha giocato con me a Pescara, ma alla fine non se n'è fatto nulla. Meglio per il Palermo. Ma nel giro di due anni il Milan, vedrete, tornerà alla carica...".
Ma cazzo, questo promette alla grande, ha 22 anni ed è stato pagato 2,2 milioni... ma perché i nostri capiscono così poco di pallone? :uhoh:
Cioè, noi negli ultimi due anni abbiamo lasciato al Palermo sia Pastore che Ilicic... http://www.forum-basket.com/images/smilies/446.gif costati uno sputo, tra l'altro.
Io voglio la dirigenza del Palermo, lì tra dirigenti ed osservatori di pallone ne capiscono fin troppo... sono da ammirare.
-
Seedorf ha il culo(ne) parato perché è ambasciatore Unicef, ha una fondazione in Suriname che aiuta i bambini a fare sport, ha avuto una scuderia di 125, è membro onorario dei SuperDotati del Globo, ha scritto per il NY Times e ha ingravidato le mogli di almeno metà del sottobosco calcistico...
Alcune sono pure delle cose lodevoli, per carità. Ma chiedetevi quanto sia ingombrante un personaggio simile... E non parlo delle dimensioni delle chiappe. Pure io vorrei vederlo giudicato solo ed esclusivamente per quello che fa in campo, ma gli pseudo-giornalisti che si occupano di sport sono tra le peggio puttane.
-
Citazione:
Manu
Ma cazzo, questo promette alla grande, ha 22 anni ed è stato pagato 2,2 milioni... ma perché i nostri capiscono così poco di pallone? :uhoh:
Cioè, noi negli ultimi due anni abbiamo lasciato al Palermo sia Pastore che Ilicic...
http://www.forum-basket.com/images/smilies/446.gif costati uno sputo, tra l'altro.
Io voglio la dirigenza del Palermo, lì tra dirigenti ed osservatori di pallone ne capiscono fin troppo... sono da ammirare.
Ma secondo te avrebbe giocato?probabilmente avrebbe fatto la fine dei vari viudez,cardacio, ecc ecc..
-
Citazione:
Manu
Cioè, noi negli ultimi due anni abbiamo lasciato al Palermo sia Pastore che Ilicic...
http://www.forum-basket.com/images/smilies/446.gif costati uno sputo, tra l'altro.
abbiamo esaurito i bonus con pato e thiago silva.
ora solo ciofeche.
-
Citazione:
nemesis69
Ma secondo te avrebbe giocato?probabilmente avrebbe fatto la fine dei vari viudez,cardacio, ecc ecc..
Sì ma possibile che tutte le volte si debbano fare 'sti discorsi? Ma ci rendiamo conto? Se uno è forte voglio che siano in grado di valutarlo e di prenderlo, stop.
Viudez e Cardacio facevano SCHIFO e per questo non hanno mai giocato...
Come detto tante volte poi non abbiamo i soldi per prendere i campioni già affermati (a parte gli ultimi due acquisti per cui dobbiamo ringraziare gianfranco), o li prendi quando sono ancora giovani oppure ci toccano gli emerson e gli zambrotta
-
Dopo la sosta ci aspetta un filotto con i controcazzi.
In sequenza Chievo, Real, Napoli e Juve :bua:
-
leggete il televideo...........kakà,via libera di mourinho per l'inter.
-
Citazione:
Parudio
Seedorf ha il culo(ne) parato perché è ambasciatore Unicef, ha una fondazione in Suriname che aiuta i bambini a fare sport, ha avuto una scuderia di 125, è membro onorario dei SuperDotati del Globo, ha scritto per il NY Times e ha ingravidato le mogli di almeno metà del sottobosco calcistico...
Alcune sono pure delle cose lodevoli, per carità. Ma chiedetevi quanto sia ingombrante un personaggio simile... E non parlo delle dimensioni delle chiappe. Pure io vorrei vederlo giudicato solo ed esclusivamente per quello che fa in campo, ma gli pseudo-giornalisti che si occupano di sport sono tra le peggio puttane.
ma seedorf è veramente ovunque eh
qualche giorno fa, la mia ragazza in tv stava guardando una trasmissione tipo 'next top model' o qualcosa del genere, passo un paio di volte distrattamente davanti alla tv e mi pare di scorgere un viso 'conosciuto'.
mi dico 'ma no, non può essere lui, che ci sta a far in una trasmissione simile?!' ed invece era proprio lui che faceva il giudice :o in un programma sulle top model :bua:
se le sarà bombate tutte a nastro sicuro dopo :bua:
-
-
Citazione:
Semola.
leggete il televideo...........kakà,via libera di mourinho per l'inter.
il derby con kakà e ibra invertiti :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
se le sarà bombate tutte a nastro sicuro dopo :bua:
Le ha messe tutte in fila e zac...in un colpo solo se le è fatte tutte 8)
-
Secondo me sono state le modelle stesse a volere clarens come giudice :sisi:
-
Mah l'inter a Kaka' non servirebbe :pippotto: a noi invece...:look:
-
Citazione:
Manu
Non sono pronti per la Champions...Le avremmo prese pure dall'Auxerre!!
Citazione:
Siro125
Dopo la sosta ci aspetta un filotto con i controcazzi.
In sequenza Chievo, Real, Napoli e Juve :bua:
Facciamo 3 punti!!
-
Citazione:
MrVermont
Me lo vedo mentre le dispone prima dell'infiocinatura, tipo portiere che sistema la barriera... :rotfl:
-
Citazione:
MrVermont
Citazione:
Manu
Secondo me sono state le modelle stesse a volere clarens come giudice :sisi:
:bua:
per non parlare di quando andava sempre a 'campioni' :facepalm:
p.s.
ma ve la ricordate l'amichevole cervia-milan?! :rotfl:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Non sono pronti per la Champions...Le avremmo prese pure dall'Auxerre!!
:rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
p.s.
ma ve la ricordate l'amichevole cervia-milan?! :rotfl:
Erano bellissime quelle amichevoli con le squadre di serie A :o me la ricordo,giocammo a monza e fini' 5-2.
Il primo anno di campioni e' stato uber :rullezza: