CondoMglianze :asd:
Visualizzazione Stampabile
CondoMglianze :asd:
:asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
auguri e figli maschi Mus :alesisi:
se figurati Mus se te la cavavi con me :asd:
Auguroni! Dove farete il pranzo? ...e avete già scelto il nome del piccoletto? :timido:
anche io non sono stato in Olanda :alesisi:
Anche io, tante volte, ma mai per piacere :bua:
Mai stato in Olanda
Auguri al Mus mi raccomando abbassa la tavoletta
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mik, il fumetto su Shao Khan :rotfl:
Ma infatti casa è il posto più bello del mondo :cattivo:
:snob:
con gli amici e un po' di birra FTW :rullezza:
'ngiorno
con un allegro approccio vigoroso sono riuscito a ottenere una scatoletta in technicolor per il mio internet e a ritornare indietro dagli inferi. It's something, anche se adesso almeno l'ip pubblico me lo devono questi volponi che mi hanno lasciato una settimana irraggiungibile nell'universo.
Buon parto otto-gemellare Mus!
Spazio promozionale per conto terzi in arrivo :asd:
Un collega sta provando a farsi un po' conoscere anche come musicista, e mi chiede se gli posso dare una mano ad aggiungere fan su facebook - quindi se non avete niente da fare, date un'occhiata a Mike on the moon, e magari mettete like - secondo me non è neanche male :sisi:
https://www.facebook.com/MOTMmusic?fref=ts
Gatto che fa l'intrallazzi eh :arrabbiato: guarda che acchiappo il compressore eh :arrabbiato:
Scherzo :timido:
Inviato da Hyperion via astrotel
ma dai gatto, mi fai lo spot e ti scordi di perculare Mus :facepalm:
le priorita! Dov'era la Combriccola quanto TU avevi bisogno di essere perculato? Eh? Eh?? ... Li' al tuo fianco!:no:
Ricorda, non devi chiedere cosa puo' fare la Combriccola per percularti, ma cosa Tu puoi fare per farti perculare dalla combriccol....ehm.. qui mi sa che mi sono perso... :uhm:
Fuckin this senza passare dal via. Magnato bistecche argentine squisite con un amico annaffiate da chianti buonissimo, sto gia mezzo alticcio e non so arrivato da manco tre ore. Fuck that shit a primo impatto citta meravigliosa, da mangiare con gli occhi. E l'unico aggettivo per indicare quanta figa ci sta e' improponibile :asd:
Prova a dire un'imprecazione in italiano e guarda quanta gente si gira :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
:asd:
L'americana ubriaca in giro che andava da tutti e faceva hi-five :rotfl: la londoamsterdmiama che mi ha guidato da fiumicino al centro. Ma il meglio i due inglesi ubriachissimi a cui ho chiesto informazioni che hanno cominciato la scenetta tipo simon e pegg :rotfl: right here. No here. Maybe here. Maybe was here uhem no ok it was the first here you got it :rotfl: pure loro con tanto di hi five finale quando hanno capito dove volevo andare :rotfl: che cazzo di posto :asd:
'ngiorno :o
'rno :caffe:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Ricordati di visitare la casa di Anna e Frank però.
Ora cose serie: è mica uscito botanicula per iPad? Perché io non lo trovo, grazie. Chiedo qua perché siete sempre solerti e efficaci nelle risposte.
Mi aspetto come minimo un vlog da pevade in giro per l'Europa :caffe:
Sly, a leggere su Internet pare di no :pippotto:
moltomaledì :caffe: