-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.
-
nel 2013 devo smadonnà per installare client di sql vecchi di dieci anni ma andate ad impiccarvi maledetti :arrabbiato:
-
maledetti sql :arrabbiato:
:look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slyverr
Ricordati di visitare la casa di Anna e Frank però.
e non dimenticarti di commentare "eh, certo che i tedeschi l'hanno trovata, ci sono cartelli dappertutto qui dentro..."
-
MaCome cazzo è possibile che non ci sia botanicula per ipad ios et simila? Ma guarda tu se mi girano le balle! Leggevo la riflessione di worf sul vivere almeno una volta nella vita da soli. Mhm... Sta cosa puzza di Norberto Bobbio dappertutto ma provo a dire la mia. Credo che l'unica fase della vita cui valga la pena di vivere da soli sia l'adolescenza con tutti i suoi turbinii emozionali, per questo l'adolescente è spesso depresso ed incazzato, perché avrebbe bisogno di n tentativi prima di capirci qualcosa mentre invece c'è sempre qualche adulto che lo prova a dirottare verso l'ipotetico "giusto". Da adulti invece regna lo squallore, la bruttezza e la pochezza per citare le parole di un libro, quindi un eventuale rincorsa al conoscersi meglio prende le sembianze di un'immonda tristezza da depresso insanabile che finirà con l'odiare il mondo ancor più ogni volta tenta di provare ad emanciparsi, che parola brutta. Ma vabbè, questa è solo la mia idea che comunque è suscettibile :asd:
Tapatalk 6.0c
-
Citazione:
Slyverr
MaCome cazzo è possibile che non ci sia botanicula per ipad ios et simila? Ma guarda tu se mi girano le balle! Leggevo la riflessione di worf sul vivere almeno una volta nella vita da soli. Mhm... Sta cosa puzza di Norberto Bobbio dappertutto ma provo a dire la mia. Credo che l'unica fase della vita cui valga la pena di vivere da soli sia l'adolescenza con tutti i suoi turbinii emozionali, per questo l'adolescente è spesso depresso ed incazzato, perché avrebbe bisogno di n tentativi prima di capirci qualcosa mentre invece c'è sempre qualche adulto che lo prova a dirottare verso l'ipotetico "giusto". Da adulti invece regna lo squallore, la bruttezza e la pochezza per citare le parole di un libro, quindi un eventuale rincorsa al conoscersi meglio prende le sembianze di un'immonda tristezza da depresso insanabile che finirà con l'odiare il mondo ancor più ogni volta tenta di provare ad emanciparsi, che parola brutta. Ma vabbè, questa è solo la mia idea che comunque è suscettibile :asd:
Tapatalk 6.0c
Per ios sembra esserci... o almeno, a cercar su google vien fuori qualcosa. Non so se vada pure su ipad, per quello ti ho scritto così stamattina :pippotto:
-
Sly secondo me dipende pure da che carattere hai, da che momento stai vivendo, educazione, indole etc etc
Io per esempio ci sono stato da dio da solo, magari se lo rifacessi a 40 anni ci starei male vai a sapere :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
-
Citazione:
GoDsMaCk
Sly secondo me dipende pure da che carattere hai, da che momento stai vivendo, educazione, indole etc etc
Io per esempio ci sono stato da dio da solo, magari se lo rifacessi a 40 anni ci starei male vai a sapere :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
Anche questo è vero.
E comunque trovo assurdo che per cambiare AppStore devo spendere il credito che ho. Mi sono rimasti 9,75€ e volevo scegliere qualche giochino interessante e longevo prima di passare allo store UK, cosa che devo fare per forza ormai visto alcune cose le trovo solo su quello.
-
No io sono un ferreo sostenitore del "impara prima a vivere con te stesso o non potrai mai vivere con nessun altro!" E sono d'accordo sulla linea uorfiana della scoperta di stessi :sisi:
-
Vissuto da solo per un anno, solo solo solo: sono diventato una persona meglio :sisi:
Ma il nuovo centone 'merigano? :rotfl:
http://images.bwbx.io/cms/2013-05-06...ll_630x420.jpg
-
io sono per "o con la mamma o con la signora" che ci fai da solo? Cioè tutte le cose che fai da solo le potevo fare sia "prima" che "dopo" :asd:
-
tipo portarti tre mignottoni a casa e svegliarti abbracciato alla bottiglia di gin? minchia che mamma permissiva che c'avevi :asd:
Citazione:
Zero/1
c'ha la faccia da "so clooooose"
-
se ci penso bene, da quando ho iniziato a filare con le ragazze non ho mai passato "troppo" tempo fuori da una storia ( seria ) e per quanto gelosa mamma le accettava tutte in casa senza rompere troppo :look:
-
Ricordatevi che vi fa più della mamma vi inganna :snob:
-
Citazione:
Camus
Ricordatevi che vi fa più della mamma vi inganna :snob:
eh :pippotto:
-
Io intendevo dire qualcosa di più metafisico delle strappone o delle seghe andate a male ma vabbè asd
-
:asd: il passo e' breve. Somo ma quella cosa poi e andata bene?
-
'uondì :caffe:
Citazione:
MrWolf
eh :pippotto:
Famoso proverbio dei misogini mammoni per cui qualsiasi donna che ti vuole più bene della mamma vorrà qualcosa in cambio
-
'rno :caffe:
Mi piace che da quando ho detto della casa è partito un discorso filosofico sul vivere da soli, la combriccola non delude mai! :asd:
Comunque anche io apprezzo lo stare soli, ma sono anche stanco della vita da fidanzatino per otto anni, dopo così tanto tempo è anche giusto impegnarsi un po' di più. Se non si è pronti a questo tanto vale chiuderla li, non ha senso continuare. :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
-
'ngiorno :o
bravo mus diglielo! a quando tanti piccoli mus che ti chiedono gli interessi sulla paghetta? :asd:
-
non vedo l'ora che venga aprile,quando microsoft chiuderà il supporto a xp :asd:
voglio vedere cosa si inventano sti deficienti poi :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
non vedo l'ora che venga aprile,quando microsoft chiuderà il supporto a xp :asd:
voglio vedere cosa si inventano sti deficienti poi :asd:
Che significa? :uhm:
-
Penso che stia smadonnando contro gli aggiornamenti automatici... :uhm:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
-
Citazione:
Slyverr
Che significa? :uhm:
che da aprile 2014 microsoft non darà più supporto per windows xp e office 2003,niente più aggiornamenti di WU,patch,driver etc etc
di conseguenza andrà finalmente a morire :asd:
per deficienti intendo alcuni della mia azienda che in alcune realtà che abbiamo tengono in piedi decine e decine di macchine con xp sopra e non stanno facendo un cazzo per premunirsi su sta cosa,quando arriverà il momento dei casini sicuramente uscirà fuori un genio dicendoci " ma perchè non ce l'avete detto prima" :rotfl:
-
Non capisco tecnicamente il senso. Xp non è Microsoft?