Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
7/10 14:50 Il Fattucchiere: Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan Kaka non verrą al Milan
-
se dopo il ritorno flop di sheva, vanno a spendere 30 mln per kaka', per questo kaka', sempre rotto e non piu' decisivo, io non so' piu' che pensare se non che siamo gestiti da degli inetti.
ma non credo arriveranno a tanto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
Son quelle mosse incredibili che solo una societą governata da incompetenti puņ fare.
Speriamo non sia vero e bon.
perfettamente d'accordo :facepalm:
-
Spero che quella di Kaką sia una bufala :sisi:
Comunque mi piacerebbe andare a riprendere i post di un pņ di anni fa quando dicevo che dovevamo vendere Kaką perchč faceva abbastanza schifo (gli ultimi due anni li ha giocati maluccio) con tutti che mi davano addosso :asd: (credo ci fosse sempre manu che in fatto di lungimiranza e capacitą di valutare giocatori č il migliore :sisi: ma al contrario :asd:).
Ovviamente rimango dell'idea che Kaką il meglio l'ha gią dato ed ha giocato la sua ultima grande partita con il Boca in coppa Intercontinentale.
Ribadisco anche che Dinho lo lascerei andare ai Galaxy se proprio vuole. :sisi:
E punterei a giugno su Bale tutta la vita (imho miglior terzino d'europa in prospettiva) e su Balotelli :sisi: (per fare tridente Balotelli-Ibra-Pato :sisi:).
-
Citazione:
david
Spero che quella di Kaką sia una bufala :sisi:
Comunque mi piacerebbe andare a riprendere i post di un pņ di anni fa quando dicevo che dovevamo vendere Kaką perchč faceva abbastanza schifo (gli ultimi due anni li ha giocati maluccio) con tutti che mi davano addosso :asd: (credo ci fosse sempre manu che in fatto di lungimiranza e capacitą di valutare giocatori č il migliore :sisi: ma al contrario :asd:).
Io ero d'accordissimo a cedere kaką, non ero di certo uno di quelli che si opponevano alla sua cessione... anzi, speravo lo vendessero a gennaio al city, se davvero l'offerta era sui 100 milioni. Ovviamente mi auguravo che i soldi fossero reinvestiti, cosa che non č successa, ma non decido di certo io.
Vai a ripescarti qualche post, se non ti ricordi le cose evita di fare il simpatico :boh2:
sulla querelle precedente kaką-dinho immagino tu non abbia niente con cui controribattere, invece
-
il problema č che a me bale pare poco "terzino" e tanto centrocampista di fascia :asd:
-
Citazione:
Volo
il problema č che a me bale pare poco "terzino" e tanto centrocampista di fascia :asd:
infatti, bale č molto pił ala che terzino, č fortissimo a spingere ma molto meno a difendere. Ovviamente sarei contento che arrivasse, ma ha le sue belle lacune. Vero che noi di terzini presentabili ne avremo uno e mezzo in tutto...
-
-
Citazione:
david
E punterei a giugno su Bale tutta la vita (imho miglior terzino d'europa in prospettiva) e su Balotelli :sisi: (per fare tridente Balotelli-Ibra-Pato :sisi:).
E poi Moratti chi lo tiene?? :asd:
Citazione:
Manu
infatti, bale č molto pił ala che terzino, č fortissimo a spingere ma molto meno a difendere. Ovviamente sarei contento che arrivasse, ma ha le sue belle lacune. Vero che noi di terzini presentabili ne avremo uno e mezzo in tutto...
Dalla regia mi informano che difende decisamente meglio di Abate! :rotolul:
-
Non mi sembra di aver detto che č meglio Abate...
-
Intanto il Pato originale si fa nuovamente rivedere con la maglia del Brasile ed una buona prestazione co gol...
Pato "Fratello Scemo" Approaching!
Citazione:
Manu
Non mi sembra di aver detto che č meglio Abate...
Infatti rotolullavo Abate!!
-
Kaką non lo voglio ,
non mi piace , i ritorni stile Gullit-Sheva-Capello-Sacchi hanno sempre fallito ,
invece Dinho mi diverte e mi dispiace partisse ,
Dinho dovrebbe restare.
-
-
Allora, a inizio stagione avevo flamini come avatar e s'č fatto male. Ora pure il boa.
Adesso c'ho messo eto'o, speriamo vada tutto come deve
-
Manu...io non ci riuscirei a fare una cosa del genere.
La Morte piuttosto!!
-
Citazione:
Manu
Allora, a inizio stagione avevo flamini come avatar e s'č fatto male. Ora pure il boa.
Adesso c'ho messo eto'o, speriamo vada tutto come deve
bahah buona idea :)
anzi mettici sempre l'eroe designato per la prossima gara.
metti pellissier :)
-
Citazione:
Manu
...e mentre mancavi si son fatti gli acquisti pił azzeccati degli ultimi anni...
nessun'idea? :bua:
-
Citazione:
el_demo
...e mentre mancavi si son fatti gli acquisti pił azzeccati degli ultimi anni...
nessun'idea? :bua:
per me non c'č problema, per la prossima estate fate una colletta e pagatemi 3 mesi di vacanza http://img176.imageshack.us/img176/7495/smugnatale.gif anzi, paga giorgio che tanto č RICCO http://i51.tinypic.com/33ttg88.gif
-
io pagherei volentieri il keiser per farti fare una lunga vacanza dal forum :asd:
-
Citazione:
Volo
io pagherei volentieri il keiser per farti fare una lunga vacanza dal forum :asd:
ma come fareste senza di me?? http://img176.imageshack.us/img176/7495/smugnatale.gif
-
un po' di trollate pił o meno serie di Serafini per cominciare l'ennesima giornata senza campionato
- Kaką č finito
- Dinho rinnoverą
- se Pato delude ancora verrą venduto istantaneamente
risparmiatevi le faccine :asd:
-
Citazione:
н¢ε
un po' di trollate pił o meno serie di Serafini per cominciare l'ennesima giornata senza campionato
- Kaką č finito
- Dinho rinnoverą
- se Pato delude ancora verrą venduto istantaneamente
risparmiatevi le faccine :asd:
sulla prima ha ragione, sulla seconda boh, sulla terza se reinvestono i soldi in luis suarez pił un terzino davvero forte o un centrocampista a me andrebbe ben... ah no scusate :fag:
-
http://s.glbimg.com/es/ge/f/original...o2_mowa_30.jpg
notate le gambe. Forse gli infortuni derivano da tutto il potenziamento effettuato? Beh, se fosse cosģ, quando la muscolatura si sarą riequilibrata gli infortuni ricorrenti forse diventeranno solo un brutto ricordo...
-
č abbastanza ovvio, avrą preso dieci chili da quando č arrivato. Non ve lo ricordate com'era?