Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
vero :sisi:
le prime partite col milan faceva spesso quel trucchetto di allungarsi il pallone e poi fare uno scatto impressionante per superare l'uomo e riprendere la palla.
nelle partite di questa stagione c'ha provato molto spesso e non gli è riuscito mai.
beh spesso su milan channel hanno detto che gli infortuni muscolari sono dovuri alla crescita, alla 'formazione' definitiva di pato come uomo.
da quando è arrivato è cresciuto non solo in chili, ma anche in cm come è naturale e normale per un ragazzo che arriva a 17 anni.
considerate che essere atleti professionisti a quei livelli è già uno stress fisico notevole per il corpo ed i muscoli, se ci aggiungete che pato era un ragazzino è logico che vada incontro a questo genere di infortuni.
tra l'altro una 'teoria' che spesso ha sostenuto federico buffa è che dopo l'infortunio alla caviglia a firenze (una distorsione bruttissima), pato abbia modificato un po' la postura e ciò di ripercuoterebbe nella corsa etc. facendolo andare incontro agli infortuni muscolari :uhm:
gugolate per immagini Pato al milan, c'è la primissima foto di lui che fa :ok: in casa di Galliani a Forte dei Marmi...era un grissino
vorrei dire solo che dopo l'appoggio di Manu la carriera di suarez coso è FOTTUTA :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
notate le gambe. Forse gli infortuni derivano da tutto il potenziamento effettuato? Beh, se fosse così, quando la muscolatura si sarà riequilibrata gli infortuni ricorrenti forse diventeranno solo un brutto ricordo...
invece io temo che il potenziamento eccessivo sia perfetto per far saltare legamenti e far infiammare tendini non abituati a quella massa...
spero di sbagliarmi :facepalm:
per ora non ti stai sbagliando :nono:
Citazione:
el_demo
invece io temo che il potenziamento eccessivo sia perfetto per far saltare legamenti e far infiammare tendini non abituati a quella massa...
spero di sbagliarmi :facepalm:
anche messi è cresciuto tantissimo rispetto a quand'era bimbetto, ma poi il fisico si è assestato... speriamo :sisi:
Ah, volendo poi possono pure fargli perdere un po' di massa muscolare, nel basket si vedono casi simili
Paloschi viene tenuto da mesi nel garage del Parma smontato come un LEGO, sempre per questo motivo :sisi:
ma approposito,paloschi che fine ha fatto? :o
Ho avuto un flash, un centrocampista per cui iniziare a spingere e per cui ci sarebbe da sbavare: Fellaini :sbav:
si tanto costa poco :bua:
lo paghiamo coi soldi di Pato.
No scusate, eh :rotfl:
Citazione:
Brutte notizie dal Giappone: guai muscolari per Cambiasso e Milito
Entrambi han dovuto lasciare il campo per infortunio nel primo tempo di Giappone-Argentina
08.10.2010 13.58 di
Christian Liotta per
fcinternews.it articolo letto 1061 volte
Fonte: Olé
http://www0.tccstatic.com/storage/fc...286541787.jpeg
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Brutte notizie per l'Inter dal Giappone: Esteban Cambiasso e Diego Milito, impegnati in questi minuti nell'amichevole tra Giappone e Argentina, hanno dovuto lasciare il campo di gioco per infortunio. Il
Cuchu ha dovuto dare forfait al 44esimo del primo tempo per un problema muscolare apparso piuttosto serio. Il suo posto è stato preso da Mario Bolatti (anche lui vittima di infortunio nella ripresa, sostituito da Di Maria).
Ma prima ancora, è stato costretto ad alzare bandiera bianca anche Diego Milito, che al 32' ha dovuto lasciare il campo a Gonzalo Higuain. Le condizioni dei due nerazzurri sono ovviamente ancora da valutare, sperando che il loro problemi fisici siano poca cosa e che il Ct Batista li abbia sostituiti solo per precauzione. Stando a quanto riporta la versione on-line di
Olé, però, a Milito è stato necessario applicare una borsa del ghiaccio sulla coscia sinistra, mentre il centrocampista si è sdraiato improvvisamente a terra per il dolore (infortunio definito 'impressionante' dal quotidiano argentino). Per la cronaca, l'Argentina è stata sconfitta per 1-0 dalla Nazionale di Zaccheroni, con gol di Okazaki al 13'.
ma che cazz :rotfl: i gatti neri da ora in poi si toccheranno quando ti vedono :rotfl:
manu metti una foto di silvio :sisi:
Citazione:
rujo
manu metti una foto di silvio :sisi:
:rotfl:
non si può per regolamento :nono: eppoi è immortale
Pato: "Al Milan ho guadagnato 7 chili"
08.10.2010 11.45 di Federica Barbi per milannews.it articolo letto 3842 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...286527200.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Che la causa sia il cuoco di Milanello o un normale potenziamento muscolare, poco importa. Alexandre Pato non è più il gracile diciottenne arrivato in Italia tre anni fa. Oggi, oltre a non essere più un teenager, ha sviluppato un corpo diverso, più potente e più adatto a supportare il suo modo di gioco. Il Papero rossonero ne ha parlato ai microfoni di Globoesporte: " Quando sono arrivato pesavo 71 chili, oggi sono arrivato a 78. Ciò vuol dire che ne ho guadagnati 7 di soli muscoli. Questa crescita mi ha aiutato molto ad affrontare la fatiche di una partita. Inoltre, trovo che sia del tutto naturale che il mio fisico sia cambiato e che continui a mutare, visto che ho solo 21 anni”.
Cioè, peso meno di pato diciottenne :facepalm:
Qsvs, Ruiu: Galliani in California per trattare l'addio di Dinho
Secondo quanto riportato da Cristiano Ruiu, in collegamente telefonico con la trasmissione QSVS News, l'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, sarebbe da ormai due giorni si troverebbe(:uhm:) a Los Angeles per trattare il possibile trasferimento di Ronaldinho nella squadra di David Beckham. Seguono aggiornamenti.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=36062
http://tmw-foto.tccstatic.com/storag...285698142.jpeg
che cosa accadrebbe se il male si formerebbe dentro di te? (cit.) :asd: