-
Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
-
ricordate il gundam 1:1 in tokyo, bè
chi me lo regala?
-
era ghigne :asd:
come siete precisini :asd:
-
Citazione:
D’ora in poi per cambiare canale non serve più il telecomando... basta mirare e “sparare”!
Chi diventerà lo sceriffo del telecomando indossando la tanto ambita stella ?
Questa pistola cambia canali diventerà l’oggetto più ricercato dai familiari e dagli amici che verranno a trovarvi. Tutti vorranno premere il grilletto, cambiare canale e soffiare sulla canna !
Identica a quelle usate dagli sceriffi dei film western, quando si “spara” viene emesso anche il classico sonoro dello sparo.
La pistola può riprodurre solo una funzione del vostro telecomando, quindi si può scegliere se cambiare i canali o alzare il volume.
http://img41.imageshack.us/img41/412/148197l.jpg
no ma cioè, devo assolutamente averla :vojo:
-
Ok ma dopo il terzo suono dello sparo probabilmente mi sparo in testa :asd:
-
-
Citazione:
La pistola può riprodurre solo una funzione del vostro telecomando, quindi si può scegliere se cambiare i canali o alzare il volume
ne servirebbero due però... :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gniuton
ne servirebbero due però... :uhm:
in b4 sarai più veloce ad alzare il volume o a cambiare canale? Challenge yourself cowboy!
-
Citazione:
GauL2077
ricordate il gundam 1:1 in tokyo, bè
chi me lo regala?
Ho fatto in tempo a vederlo e fotografarlo :fag:
Cmq, volevo chiedervi se vi ricordavate il nome di un cartone di parecchi anni fa (quasi una decina) dove i protagonisti se la viaggiavano all'interno di esoscheletri stile mechwarrior (non mecha con design jappo), e credo fosse di produzione americana.
I tizi si connettevano agli esoscheletri attraverso uno spinotto sulla nuca stile Matrix, ed erano stati prodotti ovviamente i pupazzetti per i piccini.
-
ho ricevuto un'offerta di lavoro (da sturbo)...il lucky charm del Meiji shrine di Tokyo ha funzionato deobonino :jfs3:
-
Citazione:
ViolentKop
ho ricevuto un'offerta di lavoro (da sturbo)...il lucky charm del Meiji shrine di Tokyo ha funzionato deobonino :jfs3:
E' quello nel parco di Harajuku? Non mi ricordo :uhm:
-
Citazione:
Dunkan
Cmq, volevo chiedervi se vi ricordavate il nome di un cartone di parecchi anni fa (quasi una decina) dove i protagonisti se la viaggiavano all'interno di esoscheletri stile mechwarrior (non mecha con design jappo), e credo fosse di produzione americana.
Era quello nel quale, tra i protagonisti, c'era anche un alieno della fazione avversaria che si era alleato con i terrestri? Ce l'ho presente, ma proprio non ricordo il titolo>_________<
-
Citazione:
MCMXC
Era quello nel quale, tra i protagonisti, c'era anche un alieno della fazione avversaria che si era alleato con i terrestri? Ce l'ho presente, ma proprio non ricordo il titolo>_________<
Si esatto!
-
Citazione:
Dunkan
E' quello nel parco di Harajuku? Non mi ricordo :uhm:
vicino ad Harajuku :sisi:
-
http://www.youtube.com/watch?v=s9UXssEz3tk
Per la Keka e Shinxela che so che di sicuro di là se lo sono perso :D
-
Citazione:
Haruki
Demo, senpai...:vojo:
-
When confronted about its mockery of the remaining Haruhi fanbase with the four disc Endless Eight DVD release, even Kadokawa itself can only say “it would be nice if they sell.”
Their animation department responds to enquiries thus:“Even in the company hardly anyone knows why it took eight repeated episodes spread across 4 DVDs with two episodes each in order to unravel the mystery thoroughly. We are aware of the fan reaction, but…”
When asked directly about whether they think these tactics will result in sales at the level of the first season, even Kadokawa is less than enthusiastic:“Well… All that can be said is that it would be nice if they sell, wouldn’t it?”
è talmente tanto epic fail che lo sanno da soli che è un epic fail...
-
Citazione:
ViolentKop
mi ricordo il cazziatone che mi fecero le tipe che li vendevano (sacerdotesse?) per aver fotografato gli charms, ovviamente non capivo nulla, se non che avevo fatto qualcosa di male
:asd:
-
Citazione:
GauL2077
mi ricordo il cazziatone che mi fecero le tipe che li vendevano (sacerdotesse?) per aver fotografato gli charms, ovviamente non capivo nulla, se non che avevo fatto qualcosa di male
:asd:
l'ho fatto pure io!!! :rotfl:
http://img10.imageshack.us/img10/8615/dscn0094c.th.jpg
però c'era la mia amica giapponese che mi ha salvato :fag:
-
Citazione:
Austin Punisher
When confronted about its mockery of the remaining Haruhi fanbase with the four disc Endless Eight DVD release, even Kadokawa itself can only say “it would be nice if they sell.”
Their animation department responds to enquiries thus:
“Even in the company hardly anyone knows why it took eight repeated episodes spread across 4 DVDs with two episodes each in order to unravel the mystery thoroughly. We are aware of the fan reaction, but…”
When asked directly about whether they think these tactics will result in sales at the level of the first season, even Kadokawa is less than enthusiastic:
“Well… All that can be said is that it would be nice if they sell, wouldn’t it?”
è talmente tanto epic fail che lo sanno da soli che è un epic fail...
in b4 elevul che dice "Haruhi è un capolavoro"
-
Bon.
Mi trasferisco a Firenze a lavurà per qualche mese, ci si vede sempre su questi canali. ;)
Se qualcuno è di città, si potrebbe anche alzare un meeting (ma nun me pare)
Discorso apertissimo per il Lucca C.
Ad majora :ciaociao:
-
-
quando c'è il lucca coso :uhm:
-
29 ottobre - 1 novembre mi pare :uhm:
-