Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Guarda te a che ora fan gli update :bua:
Citazione:
Defense Grid Update Released
Product Update - Valve
Updates to Defense Grid have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Defense Grid April 2011 Portal 2 ARG Updates:
Two free new and original Defense Grid Levels with new voice acting and story.
Portal's GLaDOS invades the network and brings a new style of level design to Defense Grid.
New computer console off the main menu. Poke around in the old computer archives, try out puzzles, and learn some DG back-story.
Tesla towers now recharge faster and do more damage.
April 13 update:
CHAS level is now unlocked for everyone!
Recruiting is still important, so keep it up.
Tony has one more trick up his sleeve
Three more clues to find
P.s:ho appena aperto la mappa nuova che s'è sbloccata....Se ho fatto bene i collegamenti,defense grid a questo punto è in contemporanea con portal 2 :asd3:
-
presi Borderlands + DLC Pack :sisi: ...
superata quota 100 giochi su Steam :bua:
-
fino a quando resta in offerta Borderlands?
eventualmente c'è qualcuno del topic disposto all'acquisto del pack da 4? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
UOOOOOO, Borderland GOTY a 5,94€ da un brasiliano gentilissimo!:D
ne hai di strada da fare prima che la gente ti regali i giochi come a me :caffe:
-
Citazione:
el_demo
Quanto verrebbe a persona?
-
Citazione:
brightblade
Quanto verrebbe a persona?
il pacchetto base è di 15 € da dividere (3,75 a testa)
il goty è 37,49 € (9,3 e qualcosa a testa)
-
Citazione:
Fenris
Guarda te a che ora fan gli update :bua:
P.s:ho appena aperto la mappa nuova che s'è sbloccata....Se ho fatto bene i collegamenti,defense grid a questo punto è in contemporanea con portal 2 :asd3:
cioè?
-
Due cose:
- finalmente mi funziona Darksiders! o lo hanno patchato risolvendo il bug che mi impediva di giocarlo oppure sta volta c'ho avuto più culo... Ora finalmente lo provo!
- mi spiegate come funziona per "salvare" i giochi steam in caso di formattone del PC senza doverli riscaricare? Copio le cartelle dei giochi, poi reinstallo steam e come li faccio "riconoscere"?
Grassie!
-
darksiders = zelda + devil may cry, un'accoppiata perfetta imho :snob:
quando li passo dal portatile al fisso copio le cartelle e bon, quando parte il download steam riconosce i file.
ricordati di backuppare anche i salvataggi memorizzati fuori da steamapps :asd:
-
Ah ok... Quindi copio, poi dico "Scarica Darksiders" e steam invece di fare il download trova la cartella e gg?
Easy
Giocato il primo schema di Darksiders... Tamarrissimo! Però ci sta come giochino divertente quando non ci si vuole impegnare troppo intellettualmente :asd:
-
domanda, qualcuno mi spiega bene quali erano i pack humble bundle e se davvero si possono comprare alla cifra che si vogliono? perchè io ho messo 1 dollaro e ho preso 3 giochi XD
-
Citazione:
Capitan Harlock
Ah ok... Quindi copio, poi dico "Scarica Darksiders" e steam invece di fare il download trova la cartella e gg?
Easy
Giocato il primo schema di Darksiders... Tamarrissimo! Però ci sta come giochino divertente quando non ci si vuole impegnare troppo intellettualmente :asd:
no.
quando fai il baclup ti crea una sorta di installante con un .exe e dei .cab.
quando vuoi installarlo semplicemente fai partire il .exe!
-
Citazione:
Capitan Harlock
ci sono molti combattimenti ma anche degli enigmi, li comincerai a trovare una volta giunto alla cattedrale :sisi:
-
Citazione:
el_demo
Io eventualmente sono interessato
-
Citazione:
sync
ne hai di strada da fare prima che la gente ti regali i giochi come a me :caffe:
Arrivi tardi.:caffe:
Citazione:
Matt_Baker91
Wow, sono riuscito a farmi regalare Freedom Force da un tizio sul forum di Steam!8)
-
-
Citazione:
Capitan Harlock
Easy
solo all'inizio, poi diventa bello anche intellettualmente
-
Citazione:
Easy
Appena lo avrai portato a termine, avrai cambiato totalmente idea :sisi:
-
Nuovamente Civ tra le scatole apprezzo tantissimo la saga e il sistema ma ormai sti turni eterni mi fanno un po male .
L'ultima partita che ho giocato a livello medio con i turni rapèidi mi è durata una settimana ed ho dovuto usare codici vari per teminarla dato che ero sempre in netto vantaggio evolutivo e diplomatico :asd:
-
civ V -40%, da non vero patito (ai tempi ci andai in scimmia col 2 poi niente più) e considerando che ho in magazzino ancora shogun2.. merita?
-
Citazione:
ZanZa
civ V -40%, da non vero patito (ai tempi ci andai in scimmia col 2 poi niente più) e considerando che ho in magazzino ancora shogun2.. merita?
io direi di no, ma questo capitolo non mi è piaciuto :nono:
con un gioco come shogun ancora in cantiere, e direi che di ore da giocare ne hai, puoi tranquillamente aspettare fino a natale :asd:
-
Citazione:
ZanZa
io aspetto una riduzione del prezzo base e uno sconto. non ho intenzione di pagarlo più di 15€ (con un po' di DLC dentro)
-
http://store.steampowered.com/sub/7849
Avrei voluto quelli vecchi scontati.:sad:
-
Ma perchè non mettono Pandora Tomorrow?! :mad:
-
qualcuno mi risponde riguardo all' humble dumble, ho provato magicka è divertente creare i vari incantesimi combinando combo, però si usa solo il mouse, inoltre la parte vietnam pensavo fosse alla lara croft con mirino e sparavi invece no XD