mancino?
Visualizzazione Stampabile
inb4 Dartek che commenta sulla partita di stasera =
http://screenshot.xfire.com/s/100664849-4.jpg
Asd,trovato il modo di buggare la sentry :rotfl:
Iniziato partita con la chiave inglese standard
Passato al gunslinger dopo inizio round,tornato al resupply iniziale per cambiare l'arma...
La sentry m'è rimasta quella normale :bua:
MA con 2 modifiche
-1)Il livello uno usava il modello della mini (con tanto di mini al posto della lvl1 nella ricostruzione post-trasporto )
-2)Tutti e 3 i livelli avevano l'effetto di luce della sirena della mini sopra :asd3:
Il fuciletto da solo non è nulla di che, ma con il gunslinger viene fuori una combo da Action Engineer della Morte, freneticissima e divertentissima.
Al wrangler mi mancano 3 achi.
Spostare la roba è una figata assurda.
Potrebbe essere il miglior update di sempre.
il wrangler è epico, insieme alla possibilità di portarti in giro i tuoi giocattoli
la torretta , da semplice strumento di area denial, diventa un arma d'assedio
io ho trovato a caso il fucile dell'engy subito nei primi 5 minuti di gioco.
Ho giocato un po' engy e devo dire che la cosa di spostare le costruzioni è EPICA
Cambia il modo di giocare in modo radicale secondo me: non ci saranno piu frasi del tipo "occhio a destra svoltato l'angolo c'e una sentry" perchè dopo una o due kill se l'engy è furbo cambia il posto e prende di sorpresa i nemici.
Con le sentry mobili puoi trovarti una lvl3 dietro ogni angolo.
inoltre le armi nuove rendono aggressivo e molto più integrato alla mischia l'engy.
Per fare un esempio:
Ho messo una sentry ieri sera in difesa e mano a mano che difendevo la spostavo avanti un poco dopo ogni kill.
Ad un certo punto i nemici prendono la flag e scappano in direzione opposta a quella della sentry, cosi rompo volontariamente la mia sentry e con i critici del fucilozzo anche a distanza notevole riesco a seccare con successo quello che aveva preso l'intelligence :sisi:
Lo trovo molto divertente, anche se nei server in questi giorni c'e un caos infernale tra engy, spie e demo che se la danno di santa ragione
il fix :uhm:Codice HTML:Team Fortress 2
Fixed an exploit that allowed Engineers to build level 2/3 mini sentries.
Fixed a bug that allowed sapped buildings to be picked up by the Engineer
Fixed a bug where Wrangled level 3 sentryguns would still fire rockets when they were out of ammo.
Fixed a bug where players would go into reference poses when switching classes while carrying a building.
Fixed seeing the changeclass label in the spectator HUD when using cl_hud_minmode.
The amount of revenge crits a player can have at one time is now capped at 35.
The Wrangler no longer shows the shotgun's ammo count.
Engineers can no longer pick up buildings while stunned or in loser state.
Fixed Engineer shotgun and piston not using team skins for the Engineer's arms.
Fixed an issue where Wrangled sentrygun effects wouldn't be attached to the sentrygun.
The Gunslinger 3 hit combo now only increments the combo count when hitting enemy players.
Fixed a crash in the control point progress bar.
Fixed a server crash in the player death code, related to building carrying.
Fixing performance spikes that occur at round start, and after each point capture, when TFBots are present in the server.
Achievement fixes:
The "Rio Grind" achievement limit is now correctly set to 50.
Fixed a typo in Six-String Stinger achievement name.
Fixed a bug in the "Death Metal" achievement that caused it to rapidly complete itself.
Fixed getting the Six-String Stinger achievement without playing the guitar.
Fixed sentrygun detection code in "Best Little Slaughterhouse in Texas" and "Deputized".
Missed notes from yesterday's release:
New response rules and sounds added for some classes
Mi devo ricredere anch'io. Per l'engy (anche se non lo uso quasi mai) hanno fatto il loro lavoro migliore. Dovrebbero usare il suono della mini-sentry di default anche per quella normale :sisi:
Ora la coordinazione medico-squadra dovrà essere ancora più stretta, per riuscire a tirar giù una sentry che si sposta in continuazione. Le uber dovranno eesere più mirate e non sprecate contro sentry-fantasma.
e infatti mi pareva :uhm: Fixed a bug in the "Death Metal" achievement that caused it to rapidly complete itself.
ho preso la gunslinger :uhm:
mi pare una cagata
Ma se è awesome!
ma non capisco l'utilità della mini sentry :uhm:
spostare la sentry e le costruzioni è a dir poco geniale, giocare l'ingegnere è molto più divertente ora :D
se fai il combat engi (leggasi engi stronso) tipo la lasci in un posto semicoperto e seminascosto dove non se l'aspetta nessuno, tipo nelle loro retrovie, e cerchi di farmare kills per avere i crits col frontiero justisia, e ti copre anche un pò per il fatto degli hp in più, insomma dedito all'attacco
comunque figata i rocketjump con la sentry, si raggiungono posti assurdi, prevedo brutte lamerate
sentry di livello 3
prendi la wrangler e punti ai tuoi piedi
la sentry spara i missili-->rocket jump
credo eh :uhm:
Devi saltare nel momento dell'esplosione esattamente come nel rocket/sticky jump.
wually più o meno è quello che ha detto velax, l'importante è il tempismo nel salto, cioè se ce l'hai vicina non è difficile, mentre ti miri i piedi salti e spari i rocketti co mouse2, io ieri li facevo partire anche dalla distanza, tipo un 30 metri e era asdissimo :asd:
tf2 war themed rocket jumping with hats simulator