Secondo me aggiungono al massimo The Sims 2 e qualche gioco vecchio.
Nell'altro Origin bundle avevano aggiunto Populous e un C&C scarso... Non aspettatevi grosse aggiunte da EA
Visualizzazione Stampabile
Secondo me aggiungono al massimo The Sims 2 e qualche gioco vecchio.
Nell'altro Origin bundle avevano aggiunto Populous e un C&C scarso... Non aspettatevi grosse aggiunte da EA
Difficile... lasciano qualche "buco" così invogliano poi un acquisto futuro per completare le serie.
Col vecchio bundle avevano lasciato fuori, appunto, Dead Space 2, messo poi in offerta sul loro store... qui forse potrebbero aggiungere ME1, ma il 3 ci credo molto poco
se aggiungono anche gli altri 2 ME sara' mio, altrimenti nisba, non lo prendo solo per ME2.
Edit, purtroppo credo anche io che accadra' quello che presume larsen, ovvero che eviteranno di mettere o l'1 o il 3 giusto per invogliare la gente a comprarne uno.
The Sims 2 non di sicuro visto che non è più in vendita. Voto anch'io per un capitolo di qualche saga.
PS: non dovrebbe arrivare anche il nuovo "offre la ditta"?
E' impossibile che mettano i due Mass Effect mancanti. Ma proprio 0% :asd:
Comprateveli comunque, grandissimi giochi :snob: (si, anche il 3 :sisi:)
Un dollaro per le key Steam del primo Dragon Age e di Dead Space 2 si può fare :sisi:
Quanto ai bundle di GOG, quello degli sparatutto merita anche per solo due di essi, Astebreed e Revolver360, forse i migliori del genere usciti nel 2014.
Segnalo poi un bundle da Mac Game Store con una selezione consistente perlopiù in avventure, la cosa più interessante è che oltre alle ovvie versioni Mac offrono anche chiavi Steam, versioni DRM-free (ad eccezioni di Torchlight 2) e nel caso di Among the Sleep persino la versione Linux. Unica pecca è che quei titoli si sono già visti da parecchie parti, come T2 proprio nel recentissimo Humble Indie.
pare sia vero, una delle immagini dello sfondo è sicuramente Sim City 2000
http://i.imgur.com/DRuPE5Q.jpg
neeeeeeext
Quindi l'ultima riga verrà aggiunta al bundle? Se è vero vuol dire che non saranno neanche i giochi in regalo questo mese.........o forse sì?
Se regalassero da2 sarei felicissimo :asd:
Inviato con un peto.
Nel bundle metteranno tutti i dlc di Mass Effect :sisi:
Il primo e il secondo li ho giocati 2 volte per intero su 360. il terzo solo 1 volta. mi manca la seconda run da rinnegato. Se lo mettessero per PC nel bundle lo giocherei subito.
Io sto cercando qualcuno che le voglia scambiarle per Thief dell'anno scorso dato qualche bundle fa. (avevo tutti gli altri giochi di quel bundle.)
M'interessava Plants vs zombies garden warfare, ma mi sembra che non preveda una modalitá offline. :uhm:
io neanche l'avevo considerato per lo stesso motivo, ma in realtà non sono sicuro...
I giochi successivi si sanno già. Sim City 2000, wing commander 2 e 3 e Ultima VII
vado a spolverare dos-box...
Se usano Origin non dovrebbe essercene bisogno, anche se preferisco prenderli su Gog.
Non sono sicuro ma mi pare che la versione di GOG abbia già il launcher settato e tutto, invece quelle di Origin sono semplicemente gli stessi file di gioco di 20 anni fa.
Non lo sapevo. :uhm:
Ripeto, non sono sicuro, non ho provato personalmente ma così m'han detto. Forse varia anche da gioco a gioco.
i giochi 'vecchi' che ho su origin hanno il dos-box già settato :sisi:
A me dopo l'ultimo aggiornamento di Origin, quando scarico (anche parzialmente) i giochi, Windows 7 si blocca durante lo spegnimento, a meno di non resettarlo brutalmente.
Nulla di grave, ma con Steam non succede. :nono:
Edit: accade pure con Steam, credo sia colpa di Avira.
fra steam e origin continua a non esserci paragone, in tutti i sensi possibili...
Segnalo che chi installa/gioca Fractured Space nel free weekend (16-20 apr) potrà tenerselo anche quando va in release, e non sarà più free.
Almeno così dice Reddit.
http://store.steampowered.com/app/310380
E' un moba con le astronavi.
Può essere che abbia letto io di fretta, ne parlano qui:
http://www.reddit.com/r/FreeGameFind...actured_space/
Poi ci sarà sicuramente menzione su sito ufficiale, non ho guardato.
E' troppo multiplayer per i miei gusti, certo un gioco del genere single player l'avrei preso anche a pagamento
E non è un moba...
Qualcuno lo ha provato? Merita? :uhm:
la mia scheda video non ce la farà mai a reggerlo, purtroppo
mi è venuta voglia di giocare al witcher..il primo ma sinceramente non mi va di prederlo su steam a 7 euro quando so che lo hanno addirittura regalata in the past...
qualcuno sa dove posso trovare una key a buon prezzo per suddetto titolo??
Io ci ho fatto una sola partita quindi non mi sbilancio per ora, da me gira di merda ma ho anche un pc preistorico e nemmeno mi aspettavo partisse ,visto che richiede d11 e ho le 10 :asd:
La mappa m'e' sembrata un pò grandina, rispetto al numero di navi, ho provato la nave più lenta e legnosa e ci metteva un'eternità ad arrivare da una tua base a una nemica, anche col mini boost.
Necessita altre partite (e grafica al minimo) per capirci qualcosa.
sul mio pc più che anziano, va serenamente.