Oppure è l'ennesima operazione geniale de: Il Manovratore!
http://img156.imageshack.us/img156/8...anovratore.png
Prendere Cissokho, cederlo in al Lione per farne abbassare il valore sotto i 15Mln ottendendo una prelazione sul giocatore!
Visualizzazione Stampabile
Oppure è l'ennesima operazione geniale de: Il Manovratore!
http://img156.imageshack.us/img156/8...anovratore.png
Prendere Cissokho, cederlo in al Lione per farne abbassare il valore sotto i 15Mln ottendendo una prelazione sul giocatore!
Manu ti sei gasato? Mi sa che l'acquisto di Ibra e Robinho ti hanno galvanizzato un po' troppo, ci vuole una bella sessione di mercato esile ed esangue per farti riabituare all'idea :sisi:
Esatto :sisi: a parte scherzi, credo che se vinciamo lo scudetto qualcosa poi ricominci ad arrivare, non c'è bisogno di spendere 60 milioni per prendere un grosso giocatore... già maxi pereira + luisao verrebbero a costare meno di 20 milioni... considerando che forse qualcuno dei vecchi si leva di torno, :uhm:
I want to believe :fag: ah, coates dovrebbe arrivare a gennaio e ne parlano bene
eppoi.. a giugno si svincola ivanovic :pippotto: mmmh
Come potete pensare di poter vincere lo scudo?
questo me lo son segnato, se vinceremo sarò contento di lullarti :)
Seriamente, perché non potremmo vincerlo? L'Inter si è indebolita rispetto all'anno scorso e comincia a scricchiolare, mi pare poi che abbiano la pancia un po' piena, noi invece ci siamo rafforzati... abbiamo un'enorme opportunità, non siamo ancora competitivi ai massimi livelli in europa, ma possiamo tranquillamente lottare fino all'ultimo in italia.
Aggiunfo che la perdita del preparatore di mourinho, rui farias, avrà il suo enorme peso... l'anno scorso la squadra ha corso tantissimo per buona parte dell'anno, le squadre di Benitez invece negli ultimi anni hanno avuto molti problemi fisici, quest'anno pare che l'andazzo sia ancora questo.
Poi se dite che non possiamo vincere perché loro sono l'inter e noi il milan, allora beh...
P.S. Non dico che vinceremo di sicuro, ma abbiamo TUTTO per lottare e per vincere.
L'inter è più debole dell'anno scorso mentre il milan è più forte: eppure siamo sì a pari punti, ma l'inter si è già fatta juve e palermo e roma fuori casa, e poi, piaccia o no, gioca tre volte meglio di noi, con gentaglia come couticoso e biabiani.
Noi dobbiamo ancora trovare il giusto schema e l'equilibrio, inoltre all'inizio abbiamo avuto qualche infortunio di troppo. Adesso ci rientra pato, mentre loro dovranno stare oltre un mese senza milito e cambiasso. Credo che abbiamo più margine di miglioramento noi di loro.
Ah, avremmo pure giocato contro la lazio prima in classifica.
D'altronde sei quello che dopo il 4-0 al werder diceva "oh cazzo, ma perché loro vincono sempre in scioltezza e noi no..." ;) beh, subito dopo contro le ermetiche difese di roma e juventus non hanno segnato lo straccio di un gol. Non mi pare che vincano in scioltezza anche con gentaglia come biabiacoso e cotechinho... secondo me sei troppo pessimista
Se saranno in lotta per qualcosa di buono, col cazzo che li faranno vincere... eppoi quest'anno non dovrebbe esserci la roma nel mezzo :look:
via, speriamo bene, ma vedo TROPPO pessimismo... non dico che siamo sicuramente più forti di loro, ma ce la giochiamo eccome
questo milan non è una squadra da campionato,troppo fragile fisicamente e troppi buchi in organico :nono:
anche l'inter ha la rosa cortina... io voglio crederci, sarò l'unico ma tanto ci sono abituato http://www.forum-basket.com/images/smilies/yo.gif
intanto a gennaio arriva coates, 196 cm di difensore http://www.forum-basket.com/images/smilies/yo.gif
tra 3 anni è pronto rodrigo ely e siamo stra-apposto http://www.forum-basket.com/images/smilies/yo.gif
manu evoluto :facepalm:
Seriamente, basta col disfattismo, almeno per me e almeno fino a giugno. Ero tra i più scontenti (e penso lo sappiate) :asd: ma credo che la rosa attuale sia abbastanza forte da poter lottare fino in fondo, almeno per quest'anno. Poi, se pensate che l'inter sia la solita corazzata dell'anno scorso e che davanti ci sia la coppia gol hunter-borry, allora beh... :asd:
Poi, ma questo è un mio pensiero, se uno come ibra è venuto al milan penso che si reincominci a reinvestire qualcosa, senza esagerare ovvio, ma cmq sia in modo deciso. Non c'è bisogno di spendere 30 milioni a giocatore.
Ecco, se però se ne andasse dinho a gennaio e tornasse kakà allora tornerei ad essere più scorbutico di prima.
Poi se falliremo miseramente verrò quotato a go-go, ma voglio crederci un po'...
manu sei lunatico peggio di una con le sue cose :asd:
dipende dagli infortuni (quu va a culo) e da quanto allegri riuscirà e saprà fare turnover.
Ah, riguardo la carenza dei sostituti... l'inter tra le riserve ha cordoba-materazzi-mariga-biabiany-countinho, più il redivido santon e pandev (a seconda del modulo usato). Sono sempre forti ma quest'anno non sono certo la corazzata dell'anno scorso... poi ritengo che l'addio di rui farias sia importante, le squadre di benitez dal 2007 a giugno scorso hanno avuto tanti infortuni e anche quest'anno sono partiti "bene" :asd: Spero che il pelato e milito stiano fuori il più a lungo possibile...
Assist di Binho sul gol e palo di Pato....in Nazionale stanno proprio bene :pippotto:
In effetti sara' la fascia di Capitano,ma sembra un'altro :sisi:
PS.Gol di Pato :D
quindi a noi tocca il gemello rincoglionito? :pippotto:
a quanto pare si :asd:
giocherà la prossima col chievo,dopo 20 minuti uscirà e fino alla prossima partita del brasile starà a casa a riempirsi di nutella.
:jfs2:
Spoiler: