:look: Ngiorno
Inviato da Hyperion via astrotel
Visualizzazione Stampabile
:look: Ngiorno
Inviato da Hyperion via astrotel
Buongiorno
Curiosità fumettara: nel Wanted cartaceo ci sono le pallottole "ad effetto"?
assolutamente no :asd:
le copertine di oggi del blogghetto vi sono offerte dal somax :alesisi:
Ma rotfl, che caspio è saltato in testa agli sceneggiatori? :asd:
Magari me lo accatto allora
io ho smesso a qualche fantastiliardo di soldi e altrettanti batch di meth invenduta, doveva mettere degli step di notifica un poco attinenti al telefilm, così è un poco meh
e non sono solo le pallottele ad effetto a non centrare nulla col fumetto :bua:
'giorno :caffe:
da ieri il presidente dell'inter sarà tutto giallo,non solo i denti (cit.) :asd:
Ha aggiunto altra roba a clicking bad? Pensavo fosse già finito, mi è sembrato fuffoso rispetto a cookie clicker ( http://orteil.dashnet.org/cookieclicker/ )
Saluti :asd:
vi odio :bua:
mo che è sta roba di fare biscotti! :arrabbiato:
ok ma ora che ci faccio con tutti sti biscotti? Ci copro lo smercio dei cristalli dell'altro gioco? :asd:
Ok vi ho rispedito il Nevaz con qualche skill in più.
ma te l'ha dato poi un bacetto da parte mia? :asd:
e uno al pancione di B.? :timido:
:asd:
Fai scatenare l'apocalisse delle nonne (e non scherzo :asd: )
ne ho già cento :look: quante ne servono per l'apocalisse? :look:
cmq le macchine del tempo di ripagano da sole :snob: ( ne ho 18 :bua: )
No, nessun bacino, lo stronzo.
Sava :rotfl:
'ngiorno :o
che bello iniziare la giornata andando a guardare l'addebito delle spese della carta di credito appena passato......e accorgersi che ti eri dimenticato quasi 600€ di bolletta del gas :chebotta:
'rno :caffe:
Belin gods, 600€ euro di bolletta del gas? Che cosa hai in casa, il vulcano come Silvio? :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
no era un mega conguaglio,niente di strano :asd: erano tipo due anni che non mettevo in regola le letture :asd:
il problema era che la bolletta l'avevo pagata con la carta ma m'ero scordato,quando è passato l'addebito della carta m'è preso un colpo :asd:
:chebotta: Che botta!
murta :chebotta:
io l'anno scorso uguale.. ma non sono arrivato a quelle cifre :bua:
also Buondì :caffe:
il problema da me è che i contatori del gas stanno a lato strada,e con le macchine parcheggiate davanti è praticamente impossibile aprirli per prendere le letture :bua:
quindi quando passano loro a prenderle al 99% non ci riescono,e quando lo vuoi fare tu idem :asd: devi cogliere il momento quando non ci sono macchine parcheggiate,praticamente impossibile