ibra che vomitando e camminando come un compasso fa tutto, binho che fa cagare, pato che esce dopo 20 minuti rotolandosi a terra piangendo per un ginocchio sbucciato
Calcio, Bronzetti: "Kakà al Milan? Nulla di vero"
Eurosport | mar, ott 12, 01:33
L'esperto di mercato rivela alcune parole di Florentino Perez: "Per il momento non c'è nulla di certo nel ritorono di Kakà al Milan"
"Per quello che so io e da quello che mi dice Florentino Perez, mio grande amico, non c'è nulla di vero sul suo possibile ritorno di Kakà al Milan". Lo ha dichiarato Ernesto Bronzetti, nel corso del programma "Premium Football Club" in onda su Premium Calcio. Poi svela un retroscena sul passaggio di Kakà dal Milan al Real: "Perez e il Milan avevano fatto già tutto ad aprile: quando stavano per firmare il contratto Perez portò una bottiglia di champagne e Galliani si bloccò. Gli scappò una lacrima, Perez mi guardò e propose di strappare tutto: Galliani rispose che quel giorno doveva ragionare da amministratore e non da tifoso e quindi firmò".
Galliani è un sentimentalone :asd:
11-10-10, 23:50:35
Hellvis 2006
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da Manu
Noi dobbiamo ancora trovare il giusto schema e l'equilibrio, inoltre all'inizio abbiamo avuto qualche infortunio di troppo. Adesso ci rientra pato, mentre loro dovranno stare oltre un mese senza milito e cambiasso. Credo che abbiamo più margine di miglioramento noi di loro.
Ah, avremmo pure giocato contro la lazio prima in classifica.
D'altronde sei quello che dopo il 4-0 al werder diceva "oh cazzo, ma perché loro vincono sempre in scioltezza e noi no..." ;) beh, subito dopo contro le ermetiche difese di roma e juventus non hanno segnato lo straccio di un gol. Non mi pare che vincano in scioltezza anche con gentaglia come biabiacoso e cotechinho... secondo me sei troppo pessimista
La lazio la ritengo parecchio più debole della roma, almeno a livello di partita secca. Per il resto quello che mi fa più paura è il gioco. il nostor è sempre lento e con tremila tocchi in mezzo al campo, loro attaccano con tutti e difendono con tutti. Magari sono troppo pessimista, ma non posso non tenere conto degli ultimi 4 anni. Cazzo, ci han passeggiato sopra con burdisso a centrocampo :|
La lazio la ritengo parecchio più debole della roma, almeno a livello di partita secca.
Puoi ritenere cosa vuoi, per carità, fattosta che i biancocelesti sono in formissima e sono PRIMI, a differenza della roma che prende ballini di gol da chiunque. Magari tra due mesi cambia tutto, ma attualmente il campo dice questo :sisi: E la lazio ad individualità non è messa AFFATTO male, anzi. Non c'è solo Hernanes... parecchio più debole della roma mi sembra una cavolata, quest'anno faranno bene
12-10-10, 00:03:20
Volo
questo inizio di campionato è interlocutorio,tra mondiale,coppe europee e le cazzo di partite della nazionale praticamente nessuna delle "grandi" è riuscita a fare preparazione/allenamenti con l'intero organico disponibile.
12-10-10, 02:16:14
Cyberik
Secondo me girandosi in quel modo si è fatto male in modo che possa giocare ancora con il brasile ma che appena torna cade a terra dolorante :sisi:
questo inizio di campionato è interlocutorio,tra mondiale,coppe europee e le cazzo di partite della nazionale praticamente nessuna delle "grandi" è riuscita a fare preparazione/allenamenti con l'intero organico disponibile.
Dopo Ibra, Messi? Difficile, proba*bilmente difficilissimo, ma non impossibile. Mu*tuando lo slogan ( « No*thing is impossible») del*l’Adidas, pluriennale sponsor tecnico rossone*ro, ma anche partner del fenomeno argentino (det*taglio da non sottovaluta*re), si potrebbe anche an*dare più in là. I presup*posti, gli indizi che, po*tendo e dovendo cambiare maglia, Leo Messi pos*sa scegliere quella del Milan, si sono concretiz*zati nel breve volgere di poche ore. Partendo dal presuppo*sto che il leader del Bar*ça è uomo-Adidas nel re*gno incontrastato alzuga*rana della Nike, ecco che gli altri due indizi sono altrettanto solidi e inequi*vocabili. Pur accarezzato, come sogno più o meno irrealizzabile, dall’Inter, il recente sbarco milane*se di Messi a Milano è stato fortemente caratte*rizzato dalla predominan*za dei colori rossoneri. GRIFFE - Fissato il quartier generale da « Giannino » , riconosciuta e frequenta*tissima alcova del tifo mi*lanista, Messi è stato su*bito coccolato, seppur con molta discrezione, dallo stato maggiore di via Turati, ma la lunga giornata milanese di Leo Messi è stata sicuramen*te griffata Milan. Fin dal suo arrivo a Milano do*menica sera quando è stato accolto con discre*zione, ma anche squisita ospitalità presso il Grand Hotel Boscolo. Tanto per capirci, la location (qui a Milano si dice così...) do*ve sono stati presentati ufficialmente ( giovedì 9 settembre), in pompa ma*gna e con un incredibile impatto mediatico Ibrahi*movic e Robinho.
12-10-10, 12:25:10
xXweskerXx
messi :rotfl:
12-10-10, 12:37:24
MrWolf
Finalmente l'hanno capito che ci servono i terzini :alesisi:
Dopo le tante voci sul suo futuro, Kakà ha rilasciato in prima persona una intervista sulla sua situazione al portale tedesco 442.com, smentendo la possibilità di una partenza a Gennaio: "Dovrò stare un pò di tempo lontano dalla piazza, tornerò a giocare a dicembre. Sono in contatto con il mio allenatore Mourinho e ci sentiamo regolarmente. L'ipotesi di ritornare al Milan o andare all'Inter non è un tema importante ora. Prima devo recuperare e dare spettacolo qui al Real. Rimarrò a Madrid sino alla prossima estate poi sarà Dio a decidere quello che sarà". Non ci sarà dunque un Kakà-bis già dal mercato invernale, ma le parole del brasiliano lasciano scenari molto più aperti in vista della prossima stagione.
Fino a giugno ce la scampiamo... poi via dinho, dentro kakà e...